quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/02/2011 10:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI PERO' QUALCUNO L'HO CONFUSO[:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/02/2011 09:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PSSSSS... A CHE ORA PENSI DI PARTIRE[?][:D] SI VA INSIEME??[;)]id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 02/02/2011 11:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ora è da definire ma sarà intorno le 19 le 20 di venerdì sera . Dai che ci si mette d'accordo e ci si i ncontra a metà strada .
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/02/2011 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARA, TELEFONAMI PURE A CASA SE NON MI VEDI IN CHAT[;)][:D] CIAOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/02/2011 13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]conoscendoti ..non ho dubbi in merito[:(][V]e penso proprio che non avresti nessuna difficoltà a trovare qualcuno/a disposta a pagarti[:(!] per la...spintarella[}:)]ma...non cedo e non voglio dare la sodisfazione ...mi sà che devi restituire i soldi già presi con il bonifico[;)][^][^][^][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 02/02/2011 07:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Beati voiii...così di notte...potete spegnere i frigoriferi e i congelatori[:0]lasciando porte e finestre aperte[^]Marooonnnn...quanta corrente risparmiataaaaa[:0][;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 02/02/2011 08:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nun ce provàààààà...ce l'ho io il brevetto [:0][:0]e il permesso per la messa in opera[:0]delle smile al posto giusto,al momento giustoooooooo[^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 01/02/2011 21:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Evvivaaa...arriva pure quella perla di Giada[:0]ehmm...lo sò che la giada ...non è una perla ma un ...però io intendevo che ..Giadaaa, è UNA PERLA DI BIMBA[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/02/2011 13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:0]Finalmente...ci sei riuscita:"ma solo per poco...scommetto che sei in ufficio."[;)][:D][^]Ricambio i saluti e per quella faccenda stamattina alle 2e30 falso allarme.[;)]Ma siamo fiduciosi per il fine settimana.[:D]Grazie della premura...baci.Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 02/02/2011 15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara Bianca:"ti sono grata per le belle parole"...mi hai tirata molto sù di morale.[;)][:D][^]Si dice; a buon rendere.[^]Ps. stamattina a parte la cervicale e la nottata:"ci voleva anche la caduta"...per il resto tutto bene.[;)][:D][^][:X]Ma per carnevale, mi rimetto in sesto infatti propongo a tutti come ballo:"la samba del diablo"[}:)]è facile da ballare tu la conosci?[;)]Baci.Lena.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/02/2011 16:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari ciaooo non dirmi che ballate come questi? Non ci credo [url] http://www.youtube.com/watch?v=XfVngsjb5Rw comunque se volete impararla ecco qui un filmato da una scuola di ballo [url] http://www.youtube.com/watch?v=BwmS80cmCQY mamma mia quanta voglia ho di riprendere a ballare... ciao a tutti id="size4">id="red">