quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 02/02/2011 17:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Cri.Scusa ho letto solo ora.[;)]Il ballo che faccio è il secondo ovviamente quello di gruppo.[;)]Però...sei stata brava a trovarlo su yutube:"non ci avevo pensato".Baci Lena.[:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/02/2011 09:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAPY E' VERO CHE VENGO CON L'OMINO DELLA NEVE...[:(]MA UN POCHINO DI CALORE IO NON TE LO PORTO[?][?][?][?][?] C'E' POSTA X TE[:D][:D][:D][:D] CIAOOOO A PRESTISSSSSIMMMMMOOOOOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 04/02/2011 08:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero [:(]Luigi[:(] [:0]eccheè[:0] lo fate sembrare un [V]nicotinomane[V]. e mica è cosìììììììììììì[;)] Neanche fuma poi così tanto, va bene che chi smette, anche quel poco, ne trae di salute ma dategli un po' di tregua povero cristo[:D]. Luigi garantisco io sul fatto che non sei come dicono loro. Saranno mica invidiose perchè ti gusti una siga?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/02/2011 12:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] BRAVO BRAVO DAGLI DEI "BUONI MOTIVI" X CONTINUARE A FUMARE [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/02/2011 12:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Per prima cosa un benvenuto al nuovo nipotino di Luigi e Lena! CONGRATULAZIONI![:D][:D] ...poi...volevo spezzare una lancia (non in testa...[:D][:D]) a favore di Luigi...non tanto perchè faccia bene o male a fumare (sono scelte personali). Io ho smesso di fumare perchè a Mauri dava fastidio...[:D]gettare soldi in fumo [^] [:0][:0] ed era seriamente preoccupato per la mia salute...perchè tutti sappiamo bene che fumare (poco o tanto) fa male. Però è anche vero che tutte le volte che amici-parenti-conoscenti mi facevano pesare il fatto che mi fumassi una sigaretta non me ne fregava assolutamente nulla, perchè a me stava bene così. Quindi...per quel che mi riguarda...Luigi...i miei baci [:0][:0] non te li toglierà mai nessuno (escludendo Lena e Mauri)...indipendentemente che tu fumi o no... PS:...che smettere fa bene alla salute e al portafoglio lo sai senza che te lo ricordiamo giusto?[;)][:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/02/2011 13:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARO' HO CRATO IL CASOOOO!![:0][:0][:0][:0][:0] LUIGI PRIMA CHE MI LINCINO...SPERO CHE TU ABBIA CAPITO CHE LA MIA ERA UNA BATTUTA LEGATA A DISCORSI FATTI IN PRECEDENZA IN SEPARATA SEDE[:D][:D][:D][:D] CIAOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/02/2011 17:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri NONNO/I ... AZZ 6 nipoti , quando te li portano a casa non ti distruggono tutto ? .