quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/02/2011 23:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANFRANCOOOOOOOOOOid="size4">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/02/2011 23:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANFRANCO:id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/02/2011 11:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Buongiorno Marisa e buon pranzo:"ieri eravate a due passi da noi...anche se eravamo un pò incasinati era un piacere vedervi."[;)]Un abbraccio.Lena.[:X]id="blue">id="size4"> A tutti voi buon lunedì e buon lavoro.id="red">id="size4">[^]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/02/2011 13:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]BUONGIORNO[:)][:)][:)]MARYALB [:)][:D]SOLO COME PROMEMORIA X TUTTI I CIPOLLARI CHE SI DOVESSERO TROVARE A CASSINO OLTRE A LUIGI 200 CENTO MT PRIMA CI SONO ANCHE IO SE VI FA PIACERE SEMPRE A DISPOSIZIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:D]X LENA E LUIGI BUON GIORNO[:)][:)] [:)][:)] E BUON GIORNO A TUTTI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/02/2011 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ciao bimba...ci voglio venire anch'io!...[;)]Quando ci ritornate?bacid="green">id="size3">i.
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 07/02/2011 15:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Caro Pippo e Anna:"nonostante abitiamo a pochi metri...già per noi è difficile trovarvi!"figuriamoci chi viene da fuori.[;)][^]Ma prima o poi vi becco.[:D][:D][:D]Saluti e a presto.Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/02/2011 16:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Marisa finalmente il pc.funziona dinuovo?...ma fà anche il caffè?.[;)][:D][^]Buon caffè a tutti un bacio virtuale.Lena.id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 07/02/2011 15:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][8D][:I] prima o poi [8D]ci ritroveremo vicino a una tazzina di caffe [}:)][}:)]e poter scambiare due chiacchiere ciao lena
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/02/2011 16:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]vuoi dire che...gli serve una favoletta per ..ehmm..partecipare ad un pranzo/cena[?][?][:0][:0][:0]Behhh...con me non succederà maiiiiiiii...[^][^]io dò sodisfazione alle cuoche [;)]da subitooooo[;)][:p] prima o poi ...constaterai di persona [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/02/2011 17:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigi quando io dico che i più ricchi sono coloro che lavorano faticosamente è perchè loro il significato del sacrificio lo conoscono.Grazie collega,vorrà dire che mi prenderò un pò di riposo e mi trasferisco da te,tanto dove si mangia in tre si può mangiare anche in cinque in più i medici dicono che per stare bene bisogna mangiare poco (vedi mò come mi preoccupo della vostra salute....mi sacrifico a magna io) Un bacione a Lena ,anche a te per stavolta,ma non prenderci l'abitudine,e un bacione grandissimo da Pina e Romano all'ultimo arrivatoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/02/2011 17:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi quando vuoi noi siamo quà,ciaoid="size5">