quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 08/02/2011 11:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D]buongiorno lena qui sta piovendo a dirotto [:I][8D][8D]buona giornata a tutti[8D][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/02/2011 13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono[8D] fede ho[8D] trovato la soluzione vai sul tetto buona giornata un bacio a te e mauri [8D][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 08/02/2011 09:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]ho la possibilità di recuperare [;)]un blocchetto di biglietti[^][^]se ti interessa ..dimmi quanti te ne servono[^]ed io li metto da parte[:)]ovviamente ...prima..fammi un bonifico di ..ehmm..2-3..500 euro e ghe' pensi mì[^][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 08/02/2011 13:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]da te pioveeee[:0][:0]IO...ehmmm...non per contraddirti[;)],maaa...ehmmm..prova a chiudere l'irrigazione automatica al prato che hai lasciata aperta da ieri sera[}:)][}:)]pò essere che ..dopo...da te ,smetta di piovereeee[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/02/2011 13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]io mi vestirò da...ehmm...principe azzurro/verde-pisello[:0][:0]SE, e ribadisco SE,Edi si decide finalmente a vestirsi da cavallo bianco a pallini rosa[:0]ancora non mi ha dato una sua risposta in merito .[:(]ed io aspetto sempre[V][V].E pensare che la sua indecisione [:(]..riguarda solo[;)]..il mio peso[;)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/02/2011 22:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]e poi.[:(]..arrivati ..in cima [:(!]..vorresti spingrmi di sotto [V][V]come ..l'altra voltaaaaa[}:)][}:)][}:)]ecchèèèèèè...vuoi fà sempre le stesse coseeeee[8][8]...con la speranza che il risultato sia miglioreeeeee[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/02/2011 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO[;)] GRAZIE A MAMY E PAPY[:D][:D][:D] [:)][:D][8D][;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/02/2011 14:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda[:D] caso luigi [:)] mi sono affaciato e si vede una sfera di sole finalmente non piove piu ma sta nevicando speriamo bene saluta lena ciao pippo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 08/02/2011 11:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Lenaaaaaaaaid="green"> non sai quanto me la spasso!![^][;)][;)] non lavoro più![xx(] ciao a presto.[:X] Dal Nord al Sud,saluti a TUTTI. [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 08/02/2011 16:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:D][;)][^]Ciao bella!![;)][:D][^][:X]Devo scappare a dopo.[^]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 08/02/2011 16:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:D]Angelina:"ti hanno mandata...in pensione!"[;)][:D]fammi sapere che ti trovo io un lavoro:"ti presto un pò dei miei nipoti"[;)][:D][^][:X]Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 08/02/2011 13:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Anna e Pippo ma a che paese...vi trovate?[;)][:D][^]Siamo a pochi passi e da voi piove mentre da me fino a poco fà c'era un sole magnifico.[8D]Un abbraccio Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 08/02/2011 16:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]a questo punto ..la domanda sorge spontanea[:0][:0]MA QUAND'è CHE HAI MAI COMINCIATO A LAVORAREEEEEEEEid="blue">[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/02/2011 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]BENEEEEEE...allora ,credo che quanto prima ,avremo informazioni dettagliate su dove-come-quando-a che ora-perchè..ehmm...insomma sapremo con precisione dove parcheggiare i camperini con relative coordinate gps[^][^][^]Lo sappiamo che tutti che Romano è ..precisino[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]