quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/02/2011 18:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]ma..ma..qualcunaaaa [:(!][}:)]mi aveva detto che ero già bello che mascerato così come sonooooooo[:(][V] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 09/02/2011 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]sì..sì..porta anche tu la carbonella [:D]che di sicurooo...se non proprio una fiorentina[:(]almeno una...marchiggiana[;)] ,fralemat ed io, la facciamo..alla brace[:D][:D][:D][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2011 09:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice la risposta [:)] Venite a Torino e brinderemo tutti insieme.... [:)][:D] ammesso che ci sia qualcosa di brindare [^][^][^] [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Buon Pranzo, SImona [:I]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 09/02/2011 19:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ma..ma.[:0]..pensavo.[:(].credevo.[V]..non m'aspettavo.[xx(]..siiiii clementeeeeeeeeeeeeee[;)]non mi rovinare l'uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [}:)][}:)]...pleaseeeeeeeeeeeee[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fralemat inserito in data 09/02/2011 19:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^][^][^]Tranquillooooooooooo[:)][:)]anche se la STUFAid="red">,non dovesse essere pronta[:(][}:)]non te ne può fregare più di tanto[^][^]tanntooo,noi della Cipollaro gangid="blue">[^][^]non ci siamo mai ..ehmm...STUFATIid="red">[:D][:o)][:D]Quindi che ci sia o nò...è lo stesso[^][:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/02/2011 21:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Uhmmm...dunqueee...se si considera che,hai messo le smail sorridenti ,quando hai detto di NON AVERE PIù IL CAMPER...può solo significare che...ne hai uno NUOVOOOOOO[^][:D][:D][:D]e quindiii...auguri di cuore e tanti-tanti buoni km[^][:D][:D][:D][:D][:D] ps A PRESTOOOOOOOOO... -24id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 10/02/2011 07:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]non sai come mi dispiace...ma...capisco perfettamente il vostro stato d'animo,e...speriamo che tutto si incastri nel modo giusto per potervi riabbracciare[;)][^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/02/2011 13:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Enrico si è in****ato..... Ha detto che non so tenere un segreto [^][^][^][^][^][^] E mi faccio pure scoprire facilmente [^][^][^][^][^] Che ingenua che sono!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ciaoooooooo SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/02/2011 13:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]TU...e quando mai[:0]ti fai scoprire facilmenteeeeee[}:)][}:)]l'ultima volta ..ho impiegato quasi un'ora [:(!]solo per farti togliere il cappottoooooooooo[}:)][}:)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/02/2011 13:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale cappotto Luigi [?][?][?] Scoprire io, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii P.S. Raffaele, Amico, finalmente!!! Che ti era successo, spero niente di grave.... [:X][:X][:X][:X] SIMONA
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/02/2011 13:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' SYMY[?][?][?][?][?] NOI NON SAPPIAMO NIENTE[:D][:D][:D][:D] DIGLIELO AD ENRICO CHE NON ABBIAMO CAPITO[:D][:D][:D][;)] CIAOOO SONIA[;)]
1.imageshack.us/img831/621/pegasogtx.png"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
SIMONA [:I] quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/02/2011 13:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, così pensa che siete GNUGNI Ahahahahahahahahahahahahah Mi dovrebbero tagliare la lingua, oppure le mani Ahahahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/02/2011 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMONAAAAAAAAA AUGURISSIMIIIIIIIIIII!!id="size5"> [:X][:X][:X][:X] SONIA[;)]