quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/02/2011 14:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sonia [;)] Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/02/2011 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUUUAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOO AUGURISSIMIIIIIIIIII PER TANTISSIMI CHILOMETRI, IN ALLEGRIA E SPERIAMO INSIEMEid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ciao Raffaeleid="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/02/2011 19:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Marisa è vero sono un po latitante in questo periodo sul forum, ma ho preso un impegno con il capo (che tu sai chi è) e per la paura di non farcela sto "lavorando sodo" tutto il giorno fino a tardi, difatti oggi il tempo di pranzare veloce, scrivere un po per i tanti auguri da fare e di corsa in officina fino a questa sera, poi non si ha voglia di fare niente. Per fortuna che fra qualche giorno arriva un anima pietosa a darmi una mano, ma sono a buon punto, poi vedrai le foto, Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Per fortuna che fra qualche giorno arriva un anima pietosa a darmi una mano>> La indovino con una ROMANO id="size4"> Ho vinto qualcosa o era troppo facile[:D] Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/02/2011 14:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SYMY CARA MA ALLORA....QUESTO WEEK AND SALTI IL CORSO DI SCI E VIENI CON NOI[?][?]CI FAI UNA SORPESA CON IL NUOVO CAMPER[?][:D][:D][:D][:D][:D] FARESTI FELICI TUTTI[;)] CIAOO
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/02/2011 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:p][^][:o)] [:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/02/2011 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EDUCCIO C'E' POSTA! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/02/2011 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Miiiiiiii...bedda matriiiiii[:0][:0]beddissimo fùùùù[^][^]quindi...se non ricordo male...ora ci sono ben tre PEGASO [:D]nella cipollaro[^][^]Complimenti alla Simy Familyyyyyyyyyyy[^][^][^] P.S. Facci mettere subito,il pannello solare ,l'inverter e ..quello che vuoi[^]sennò..poi...triboliiiiiiiiii[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/02/2011 15:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]EDUCCIOOO...c'è ..pAid="red">staaaa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/02/2011 15:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO LUIGI, E' POSSIBILE CHE CI SIA ANCHE QUELLA[:D][:D][:D] UNA BELLA LASAGNETTA, QUANDO LA MANGIEREMO[:p][:p][:p] IO E EDI TI PENSEREMO[:D][:D][:D][:D] VEDI CHE AMICI[?][?][?] TI PENSIAMO SEMPRE[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/02/2011 15:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]SI E MENTRE VOI MI "PENSATE"tra un boccone e l'altro...io deperisco a vista d'occhio[:(]dall'ultima volta volta che ci siamo visti...ho rosicato un bel pò di fegato[V]e sono dimagrito già di quasi 2 etti[:(!]se continuate così.[:(]..arriverò al punto che per farmi i raggi X, basta che mi metto contro luce [:0][;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/02/2011 15:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/02/2011 15:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA CI DOVREMMO SACRIFICARE MAGGIORMENTE PER LA TUA AMICIZIA[:0][:0][:0][B)]VISTO CHE PIU' NOI CI VEDIAMO PIU' TU RIESCI A STARE IN FORMA PERCHE' ROSICHIIIIII[}:)][:p][}:)] VUOL DIRE CHE CI VEDREMO MOOOLTO SPESSO[:D][:D][:D][:D][:D] E TI PENSERREMO[:X] SEI FELICE[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/02/2011 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio grazie, [:)] tanti km insieme....speriamo di si.... [:)] magari incominciamo quest'estate.... [8D] spapparanzati insieme, sotto l'0mbrellone, [8D] nuotando in calme e calda acque cristalline, [:0] tutti insieme a tavola a gustare le prelibatezze di Maria... [:p] coricati su una sdraio a guardare la luna o a contare le stelle cadenti [;)] con l'abbraccio di una buonanotte ed un arrivederci a domani [|)] Sognare non fa mai male [:)] Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/02/2011 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Sonia, non è possibile... In primis perchè in questo momento sono appiedata fino a fine mese e poi ho già perso un'altra lezione di sci... Ma dove andate di bello?? SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2011 16:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto, è il fratellino del tuo... E chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo imparentati [:D][:D][:D][:D] Speriamo di aver fatto la scelta giusta, anche sulla motorizzazione... chissà se ciuccerà tanto.... Un bacio speciale [:X] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/02/2011 17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle parole piene di sentimento mi hai quasi strappato una lacrima. Edi