CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
932 20 41517
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 12/02/2011 alle: 20:44:12
Marisa siamo in terra di puglia precisamente ad altamura,che poi la mura non è più alta perchè Raffaele si stà costruendo una casetta con sassi antichi e tutti i giorni carica la macchina e li porta a destinazione.Tempo quasi da polo nord. SAluti da Romanoid="size6">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:21:00
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 12/02/2011  19:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ehmm...direi che devi assolutamente trovare una maschera[^] ,anche quella da orco và bene[:0]basta che te copri la faccia [:0]che così come stai ...fai paura ai bimbiiiiiiiii[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:33:56
[:)][:)][:)]ciao ragazzi,buonasera a tutti,spero che il we sia sereno e rilassante.buonanotte[:)][:)][:)][:)][:)]
18
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:35:23
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 12/02/2011  20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Romina, il mio gatto lo so' io perchè ha tentato il suicidio... non sopporta piu' la piccola Michi poverello! Baci baci

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 15/01/27

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

-10% dalle 3 notti

EVENTO 18/10/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Sacrae Scenae - Ardesio film festival

18
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:36:51
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/02/2011  13:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luigi, ma a quale lavoro ti riferisci? Perchè a me non risulta che io stia facendo qualcosa... Illuminami ti prego!![:D]
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:43:46
Pippo grazie per la comprensione.D'altra parte come prima esperienza è meglio un mezzo un pò vecchiotto che però và messo in sicurezza.vedrai che ne usciremo bene e faremo tanti raduni in allegria.a presto[:p][:p][:p][:p][:p] bianca
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:47:57
Pippo non è venuta una parte del discorso,dicevo che i mezzi vanno messi in sicurezza e poi faremo tanti bei raduni.a presto salutami anche anna,bianca
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 13/02/2011 alle: 07:16:39
Buongiorno buona Domenica a tutti e buon divertimento bacioni [:)][:)] NORD CENTRO SUD. Marisa Alberto
annapippo
annapippo
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 09:07:12
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 12/02/2011  22:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)]buongiorno e buonadomenica non preoccuparti questo e un momento che passera ,e dopo[8D][8D][8D] ci divertiremo anche noi insieme hai nostri amici credimi sono un giovane ma veccio camionista e il mezzoanche se vecchio se mantenuto bene e uguale al nuovonon ti lascia mai a piedi[8D][8D][8D]ciao in bocca al lupo ci vediamo a imola aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 13/02/2011 alle: 10:40:57
[:)]Buona domenica a tutti:"soprattutto a quei pochi che come me sono a casa forzata."[;)][^]Ma non mi dispero;appena arriva il mio lavoratore...andiamo via fino a sera.[;)][:D][^] X la piccola banda che scorazza per Verona[;)]e non diciamo i nomi...[:D]buon divertimento e poi domani ci raccontate come è andato il week end.[;)]Di sicuro bene.[:X] X Marisa, buon pranzo purtroppo, la famiglia Calito è super impegnata...speriamo che riescono a liberarsi di tutti gli impegni che hanno così ci si rivede per le prossime uscite.Saluti al carissimo Alberto.[:X]Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
fralemat
fralemat
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 12:49:16
BUONA DOMENICA A TUTTI!!id="size2">id="blue">[:0][:0][:0]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8649
Inserito il 13/02/2011 alle: 16:18:39
Un buon pomeriggio a tutti i cipollari @Gino segnaci pure per la cena 2adulti 1 bambino Non abbiamo nessuna idea per quanto riguarda il vestito per la sfilata..... Idee da parte di qualcuno Be' al massimo ci limiteremo a vedere e filmare chi sfila Buona domenica a tutti
20
lefkas
lefkas
04/04/2006 320
Inserito il 13/02/2011 alle: 17:02:51
Settimana un po' pesante[:(!][:(!] Solo oggi ho riaperto il FORUM : un saluto a tutta l'amata compagnia[:)][:)] Gino, solo adesso ho appreso della cena del Sabato : gentilmente aggiungi anche noi : 2 adulti (si fa per dire) e due ragazzi Grazieid="size2">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/02/2011 alle: 17:15:52
Fantaveicoli Imola Carnevale 2011 id="size5"> id="blue"> 4-5-6 Marzoid="size3">id="blue"> www.carnevalefantaveicoli.it COMUNICAZIONE id="size6"> id="red"> Finalmente ci siamo[:0] e' stata dura trovare un locale che ci ospitasse tutti quanti, ma alla fine ci siamo riusciti ottenendo un discreto risultato. Il locale e' Ristorante Pizzeria PORTA MONTANARA situato in centro e non distante dal parcheggio camper e quindi raggiungibile a piedi. Dovremo essere al ristorante per le 19.00 circa mi raccomando puntuali e'un pochino presto lo so, ma siamo anche tanti. adesso vediamo il menù e i costi. ADULTI 20€ id="blue"> id="size3"> Antipasto: Focaccie / Piadine PRIMO: Maccheroncini Prosciutto & rugola SECONDO: Scaloppine con Funghi Contorno:Patate al Forno Acqua e Vino Caffè RAGAZZI 12€id="size3">id="blue"> Focaccie / Piadine Pizza a scelta (margherita- Funghi - Wurstel- patate fritte -salsicce) Dolce Acqua e bibite Di meglio non siamo riusciti a trovare sopratutto che riuscisse ad ospitarci tutti. A questo punto sotto con le adesioni che aggiorniamo la listaid="red">id="size2">. Mi piace ricordare che non e' obbligatorio partecipare alla cena del sabato. Prevedo una serata scoppiettante e con molte sorpreseid="purple"> [:p][:p][:0][:0] Non dimentichiamo L'ottimo lavoro di Romano e Pina e qualche info da parte di camperisti locali Giuliano Pepe2 [;)]che hanno contribuito al risultato La sosta camper e' di 10€ a camper per tutto il periodo e anche per questa non bisognera' anticipare nulla, anticiperemo noi i 5€ per la prenotazione del posto a nome di tutti per semplificare le cose. Così eviteremo di fare una marea di Bonifici. Qualora si verificasse, che qualche equipaggio non potra' partecipare al raduno, subito dopo aver pagato il parcheggio, dovra gentilmente rimborsare la quota dei 5€. Le modalita' di rimborso le stabiliremo strada facendo, anche se ci auguriamo di non aver bisogno di questa opzione e che saremo tutti presenti. Gino[:)] Bene non poteva mancare l'appuntamento con il Carnevale 2011. Dopo una attenta analisi, per le tante manifestazioni sparse in tutto il territorio, abbiamo pensato di far Visita alla città di Imola. La nostra uscita non sara' la semplice passeggiata per il paese,ma i PROTAGONISTI del Carnevale dei FANTAVEICOLI 2011 id="size4"> id="red"> saremo anche noi.id="red">id="size3">id="navy"> Vi chiederete sicuramente perchè ?id="size2"> Semplice,id="size2">id="navy"> abbiamo avuto l'autorizzazione da parte del Comune di Imola a sfilare nel corteo e animare una piazza durante la manifestazione. Lo spirito del Raduno, sarà quello del divertimento e di far divertire i presenti alla manifestazione. Logicamente durante il W.E. non manchera' il momento culturale per visitare questa splendita Cittadina piena di Storia. La Macchina organizzativa e le menti di alcuni GANGAROLI [:D] [:D] sono gia' al lavoro per rendere questo W.e. veramente particolare e stravagante. Sono sicuro che faremo la nostra bella figura e il divertimento e le risate non mancheranno. E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE che la sfilata parte Domenica 6 Marzo ore 14.30, quindi consiglio per gli Smaniosi del rientro a casa presto (DjSet tu sei uno di questi, mi raccomando non dimenticarlo) [:D][:D][:D]di non andar via nel primo pomeriggio ma attendere almeno il transito della sfilata. Bahh forse non serviva dirlo ... ma ho voluto ricordarmelo [:D][:D]id="navy"> La sosta camper sara' nei parcheggi dell' autodromo ed e' gestita dal locale camper club di Imola il costo della sosta per tutto il periodo e' di 10,00€ la prenotazione la effettueremo a nome del gruppo e faremo un bonifico unico per i 5€ di prenotazione il resto lo pagheremo sul posto. Inoltre mi e' stato anticipato che molto probabilmente organizzeranno una cena il sabato sera, ma per i dettagli dobbiamo attendere sempre fine mese. Comunque per la cena decideremo strada facendo se aderire oppure no. Altrimenti si potrebbe optare per una pizzata in qualche locale nei dintorni. Quasi sicuramente opteremo per la serata in pizzeria a breve menu' e prezziid="red"> Avremo un numero consistente di posti, ma comunque limitato. [:o)][:o)]IMPORTANTE & OBBLIGATORIO [:o)][:o)] id="size4">id="orange">ovviamente sarebbe carino che ognuno di noi trovi un modo semplice ed originale per sfilare. Quindi sbizzarritevi ad ideare, creare qualcosa di particolare da portare nella sfilata, se inerente al PLEIN AIR sarebbe il massimo. Poi se avete 2 minuti mi spiegate anche se tutto questo rientra con il PLEIN AIR [:D][:D][:D] Logicamente se avete idee e suggerimenti fatevi sotto che li svilupperemo insieme. Mi raccomando non dimenticate qualcosa per far RUMORE Campane * Trombe * Fischietti * Tamburi * [:D][:D] A questo punto non resta che dare le adesioni, forza BELLA GENTE, che si conosce e che non si conosce fatevi sotto ... ma solo se non avete PAURA di unirvi a questo gruppo di FOLLI.[:D]id="purple"> Special Thanks Stefy68 - Grace57 - Rossolanier - Ivan750 Gino[:)] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Bene non poteva mancare l'appuntamento con il Carnevale 2011. Dopo una attenta analisi, per le tante manifestazioni sparse in tutto il territorio, abbiamo pensato di far Visita alla città di Imola. La nostra uscita non sara' la semplice passeggiata per il paese,ma i PROTAGONISTI del Carnevale dei FANTAVEICOLI 2011 id="size4"> id="red"> saremo anche noi.id="red">id="size3">id="navy"> Vi chiederete sicuramente perchè ?id="size2"> Semplice,id="size2">id="navy"> abbiamo avuto l'autorizzazione da parte del Comune di Imola a sfilare nel corteo e animare una piazza durante la manifestazione. Lo spirito del Raduno, sarà quello del divertimento e di far divertire i presenti alla manifestazione. Logicamente durante il W.E. non manchera' il momento culturale per visitare questa splendita Cittadina piena di Storia. La Macchina organizzativa e le menti di alcuni GANGAROLI [:D] [:D] sono gia' al lavoro per rendere questo W.e. veramente particolare e stravagante. Sono sicuro che faremo la nostra bella figura e il divertimento e le risate non mancheranno. E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE che la sfilata parte Domenica 6 Marzo ore 14.30, quindi consiglio per gli Smaniosi del rientro a casa presto (DjSet tu sei uno di questi, mi raccomando non dimenticarlo) [:D][:D][:D]di non andar via nel primo pomeriggio ma attendere almeno il transito della sfilata. Bahh forse non serviva dirlo ... ma ho voluto ricordarmelo [:D][:D]id="navy"> [purple]La sosta camper sara' nei parcheggi dell' autodromo ed e' gestita dal locale camper club di Imola il costo della sosta per tutto il periodo e' di 10,00€ la prenotazione la effettueremo a nome del gruppo e faremo un bonifico unico per i 5€ di prenotazione il resto lo pagheremo sul posto. Inoltre mi e' stato anticipato che molto probabilmente organizzeranno una cena il sabato sera, ma per i dettagli dobbiamo attendere sempre fine mese. Comunque per la cena decideremo strada facendo se aderire oppure no. Altrimenti si potrebbe optare per una pizzata in qualche locale nei dintorni. Quasi sicuramente opteremo per la serata in pizzeria a breve menu' e prezziid="red"> Avremo un numero consistente di posti, ma comunque limitato. [:o)][:o)]IMPORTANTE & OBBLIGATORIO [:o)][:o)] id="size4">id="orange">ovviamente sarebbe carino che ognuno di noi trovi un modo semplice ed originale per sfilare. Quindi sbizzarritevi ad ideare, creare qualcosa di particolare da portare nella sfilata, se inerente al PLEIN AIR sarebbe il massimo. Poi se avete 2 minuti mi spiegate anche se tutto questo rientra con il PLEIN AIR [:D][:D][:D] Logicamente se avete idee e suggerimenti fatevi sotto che li svilupperemo insieme. Mi raccomando non dimenticate qualcosa per far RUMORE Campane * Trombe * Fischietti * Tamburi * [:D][:D] A questo punto non resta che dare le adesioni, forza BELLA GENTE, che si conosce e che non si conosce fatevi sotto ... ma solo se non avete PAURA di unirvi a questo gruppo di FOLLI.[:D]id="purple"> Special Thanks Stefy68 - Grace57 - Rossolanier - Ivan750 Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/02/2011 alle: 17:29:01
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011 16:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ragazzo ok per la cena CONSIGLIO MASCHERA semplice ed economicoid="size4">id="red"> secondo me basta poco per un piccolo travestimento. Questo consiglio vale per tutti lo stile in tema potrebbe essere quello dei FIGLI DEI FIORIid="size3">id="red"> che tra l'altro erano anche camperisti [:D][:D] quindi una maglia supercolorata una parrucca più stravagante possibile e il gioco e' fatto, poi se negli armadi vi ritrovate un vecchio pantalone a ZAMPA di ELEFANTE oppure ad alta visibilità avete completato l'opera, potete completarla con un bel laccio colorato in fronte [:D][:D][:D] dai dai che con un pò di fantasia ci riuscite Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/02/2011 alle: 17:41:36
Ragazzi avete qualche consiglio per il TORMENTONE di questa adunata di Carnevale[?][?][?] Okkio che questa volta ci vado duro e di MARTELLO se decido Io [:D][:D][:D][:D] Gino[:)]
20
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 13/02/2011 alle: 18:08:32
Raffaele...Romano... avete posta
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:13:04
Buona sera a tutti Marisa Alberto
annapippo
annapippo
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:34:27
[:)][:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:)][:)] [xx(][xx(][xx(][xx(]buonasera a [V][V][V]tutti [:D][:D] pippo
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:36:39
[:)]buonaseeeeeeraaaaaaaa...a tuttiiiiiii[:)] rientraati da poco [^][^]dopo una passeggiata a ..ehmm..NAPLES SUD[;)]per un porte aperte[:0]che però quando sono arrivato io ..aveva i cancelli chiusi[:(][V]dopo una luuunga attesa però sono stati apertiiiiiii[^][^].durante l'attesa però...ho avuto il piacere di parlare con---RAFE' e ROMANO[^][:)]che stavano lavorando di brutto[:0][:0] di ganasce e panza[;)][:p][:p].Ricevuto anche graditissima telefonata...da Verona[:D] a carico mio[:(][:(!][}:)]tutti a divertirsi,dal nord al sud..ed io ..al centro a lavorare[:(!][}:)]ma ...giorno verrà ...ehmm...il 5/6..che anche io...[:D][^][:p][:)][8D][:o)][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Rumore avantreno lato passeggero ducato 2800jtd
Salve e da un po' che sento su lato passeggero tipo ta,,,ta,,ta, su strada un po' sconne...
giuvanella
Oggi alle 15:32
Cellula abitativa
Consiglio elettrauto su Firenze e limitrofi
Ho appena preso un Ducato Van del 1998 . Vorrei cambiare l'impianto attuale per montare ba...
Rambaldo1
Oggi alle 13:33
Meccanica
A quando i camper super ibridi EREV ?
Ne vedremo delle belle il prossimo anno e lo aspetto per cambiare. Poco peso (batteria non...
franco49tn
Oggi alle 11:01
Viaggi all'estero
Buon clima per novembre e dintorni
Ho zero esperienza in merito di svernate al caldo. Di solito vado in suditalia nelle mezze...
Frank Blue
Oggi alle 09:09
Aree di sosta e campeggi
Area di sosta a Livorno
Ho anche cercato con la funzione specifica, ma ho raccolto solo suggerimenti di sosta pre-...
Paolo62
Oggi alle 08:30
Accessori
LED G4 dimmabili non-gel?
Ciao a tutti, come tanti ho il camper pieno di lampadine G4, inizialmente alogene, ho mont...
Frank Blue
Oggi alle 07:10
Meccanica
Relè frecce Ducato vecchia serie
Buongiorno, ho un ducato diesel 2500 vecchia serie (1982). Le frecce funzionano bene ma le...
Fara Fra55
Ieri alle: 23:05
Accessori
Dometic Freshjet e iNet panel pro
Salve. Vorrei collegare il condizionatore con il pannello della Truma INet. Ho letto che o...
Vincenzo 68
Ieri alle: 21:02
Accessori
Tensione/%SOC batteria LFP ed altro
Piuttosto che andare sempre OT su altri topic e leggendo che c'è sempre un po' di confusio...
il tornitore
Ieri alle: 19:50
Meccanica
Cigolio freno a mano
Fiat van Ducato nuovo di 4 mesi...finalmente per problemi personali, sono riuscito a parti...
maxime
Ieri alle: 15:00
Accessori
Tappo gasolio di ricambio per Fiat Ducato 244
Ciao a tutti,sapete indicarmi dove posso trovare un tappo del serbatoio del gasolio di ric...
alepila
Ieri alle: 14:53
Altro sui camper
Sperimentare la van-life
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto per trovare risposte a dubbi e idee. Non sono ...
ricc@rdo
Ieri alle: 13:29
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link