quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 15/02/2011 09:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI SIAMO GIA' AGGIORNATE E AGGUERRITE. GRAZIE LO STESSO. CIAO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/02/2011 10:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI RICHIEDE URGENTEMENTE COLLOQUIO TELEFONICO.... [:)][:D][:)][:D] HO PROVATO A CHIAMARTI..... RICHIAMAMI TU QUANDO PUOI PARLARE... [:)] Ciao Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 15/02/2011 09:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie Giuseppe Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/02/2011 11:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SYMYYYYYYYYY IL MIO FAX NON SARA' GIUSTO...MA IL TUO SITO NON FUNZIONA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 15/02/2011 09:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ehmmm...prima di mangiarli...prova a togliere i gusci con le spine[;)][^]vedrai che li gusti di più e non ti fanno la bua al pancino quando li mandi giù[^][:D][:D][:D]senza parlare della mancanza di sofferenza ...quando vai in ba..[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/02/2011 11:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]mi sà che quello è il sito ..ehmmm..che ho messo ...per vendere i biglietti della ..VASCA..[;)]NON DI VASCO[;)][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]Li avevo offerti a prezzi stracciati a Sonia[^]maaa LEI li ha rifiutati[:(][V]se per caso li vuoi tuuuuuuu...[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/02/2011 11:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ SIMONA: CI SONO AGGIORNAMENTI TI HO MANDATO MAILLLLLLLLLLLLLLLLLL[:0][:0][:0][:0][:0] ALLA FINE COMPRIAMO UNA MAREA DI BIGLIETTI[xx(][xx(][xx(] BE' NEL CASO FACCIAMO UN RADUNO[:D][:D][:D][:D][:D] LUIGIIIIIII NON NELLA TUA VASCA!!![:(!][:(!] CIAOOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/02/2011 11:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ahahahahahah ho digitato male io... www.therockblog.net/concerti (che svampita che sono, certe volte [:D][:D][:D]) Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/02/2011 12:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii certe volte e sottolineo SOLO CERTE VOLTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (E' proprio fortunato Enrico ad avere accanto a sè, una come me...!!... [:D][:D][:D] [;)][;)][;)]) P.S. Lo sai che dobbiamo vederci?? Ho trovato un localino niente male, con cucina siciliana, quì a Torino, siete disposti a viaggiare?? Ciaooo Simona Simona[:I]