quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/02/2011 18:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]buonasera lena la mia era una battuta tanto x scrivere qualcosa in quanto al camper il meccanico sta rimontanto il cambio dobbiamo risentirci afine settimana grazie anna ricambia i saluti tua cognata e molto sfiziosa saluta luigi[8D][8D]
e.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
vedete come si dà da fare Raffaele
ma l'aiutante dov'è?
già si è stancato
oppure dà solo gli ordini
a presto
Graziella e Mauroid="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 16/02/2011 19:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Bianca ad Imola avrai tutto il calore della GANG, vedrai che la stufa non ti servirà [:D][:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 16/02/2011 19:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me hanno chiesto 220 euro per sistemare la stufa(truma s3002) perchè dovevano cambiare tutto il blocco di accensione(portata per la pulizia!!).Io ho rifiutato la riparazione e mi sono messo a smontarla, vedendo che si era rotto un'oring .Totale spesa 50 cent!! Sono livornese buono ma coglio.. NO!
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 16/02/2011 19:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO BIANCA QUANDO VEDI LA SPESA CHE TI COSTA LA STUFA PROVA A CALCOLARE QUANDO TI POSSA COSTARE A SOSTITUIRE IL CAMPER SEMPRE VALUTANDO CHE NOI SI VA AVANTI CON LO STIPENDIO INERENTE AL PROPIO LAVORO OPPURE ALLA PENSIONE VEDI IL MIO CASO BISOGNA ANDARE AVANTI SECONDO LE PROPIE POSSIBILITA VAI AVANTI COSI APPENA PUOI FAI IL SALTO DI QUALITA [:)][:)][:)]CIAO UN BACIO ANCHE A LEO [;)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 16/02/2011 21:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ma ..non preoccupare del freddo[;)]ci penso io a voiiii...[^]..vi farò morire di caldo[:0] [^][^]...ehmmm...ho già preparato due -tre accendini [:0]per ..ehmmm..scaldarvi ben bene con tutto il camper[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fralemat inserito in data 16/02/2011 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]a me ..dà l'impressione che volessero SISTEMARE TE[;)],non la stufa[^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
Arrivo e sistemazione dei camper nell’area appositamente riservata nelle adiacenze dell’Autodromo di Imola.
Il luogo del raduno sarà indicato con cartellonistica stradale.id="size4">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/02/2011 10:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Grazie Capooooooooo[^][^]Aldo te ne sarà gratooo[^][^]ma..ehmm...le coordinate per me[?][?][?]per posteggiare...vicino alla damigiana di grappaaaaaaa[?][?] [:(][:(]----[;)][:D]
http://www.carnevalefantaveicol...
con Molto piacere vi comunico che anche il nostro gruppo fa' parte ufficialmente degli Amici Speciali del Carnevale dei Fantaveicoli di Imola.id="size2"> Ringraziamo ufficialmente il Comune di Imola per averci dato uno spazio nella loro manifestazione.id="red">Gino[:)]