quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/02/2011 13:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e Maurilio PER GLI AMICI GATTO [:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/02/2011 13:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguri micione[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/02/2011 10:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, che bella soddisfazione vero??[;)][;)][;)] buona giornata a tutti..oggi qui a Bologna splende il sole[8D][8D][8D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/02/2011 14:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D][;)]Ho capito dove trovarti quanto ti cerco:"basta andare sui cipollari"...[:D][^]Ciao Biancaneve?...ahahah.[:D]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/02/2011 15:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Prima di salutare tutti:"volevo dirti a parte il piemontese,il porticese e il livornese...Bazzichi anche lo spagnolo?[:D][;)]Ps. io il bacito lo stò ballando e tu?.[;)]Ciao a presto.id="black">id="size3"> Buon pomeriggio a tutti e auguri a tutti i possessori di gatti.[:D][^] Ma un augurio al padre e la mamma dei gatti."il mitico Napoleone e Perla"che senza di loro alcuni cipollari non potevano coccolare i loro meravigliosi pelosi.[^][:X]Lena.id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/02/2011 10:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione[:0][:0], visto il nome della via dove sosteremo[:)], invito a non sbagliare indirizzo con quello dei mitici "fratelli Roselli"[;)][;)] e di ritrovarvi, come ormai capita sempre più spesso a Romano e Pina[:D], in quel di Altamura[8D]! Non sarebbe una brutta idea[:p], ma la vedo dura per la cena del sabato[V]. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/02/2011 13:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:o)][:o)] ciao bianca mi fa piacere di sapere che non stai mai ferma ricorda chi si [;)][;)][:(]e[|)] perduto sicuramente leo ne e contento[:p] in quanto al camper non pensarci piu guadiamo avanti adesso ce solo da divertirsi ciao ci vediamo a imola[:(][:(][:(][:(][:(] notizia di servzio il [xx(] mecc. mi a assicurato x martedi mi consegna il camper[:D][:p][:X][^][V][?][?][?][?][?]