quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/02/2011 13:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo, scusa il ritardo ma solo oggi ho visto gli auguri che hai fatto a tutti i gattini della Cipollaro Gang... Naturalmente Willy ringrazia[:D][:D][:D] Un abbraccio anche a Rosetta[:)][:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/02/2011 17:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enza, e per tutti gli altri è obbligatorio che tutti dobbiamo essere mascherati altrimenti non non si entra nel percorso della sfilata. Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/02/2011 17:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enza vediamo se posso aiutarti così, ma vale anche per tutti gli indecisi uomini o donne prendendo spunto come per i FIGLI dei Fiori da un folto gruppo di Gangaroli che e' al lavoro gia' da tempo [;)][;)][;)] Anche questa potrebbe essere una idea vero Roger [;)]
ABBIAMO BISOGNO DI UN NUTRITO GRUPPO DI GARIBALDINI [:D][:D][:D]
per creare un bel PLOTONE per i 150 anni dell' unità d'italia,
anche questa potrebbe essere un idea semplice e carina
Un bel Jeans scuro una camicia rossa un foulard e se avete un berretto tanto meglio e senza armi mi raccomando.
Sicuramente servira' un capo PLOTONE che vi fara' marciare tutti TEMPO [:D][:D][:D][:D] PASSO ..... CADENZA...
Un DU Une DUe PASSO
x questo potrebbe essere utile Maurilio
Domenica mattina alzabandiera e il resto lo conoscete [:)][:)][:)]
Gino[:)]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 18/02/2011 22:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che meglio di così non potevate fare [:D][:D] Forza forza che manca poco[:p][:p] Non rassegnatevi basta veramente poco... Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 18/02/2011 22:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:0]Ciao Pippo,adesso mi fai incuriosire:"quasi quasi,vengo a casa tua"...[;)]Provo ad indovinare?...un'aiutino!ok.faccio uno sforzo:"da camperista?"[;)][:D][^]Saluti ad Anna.Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">