quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/02/2011 18:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani Edi, adesso è troppo buio!!id="size3">id="blue"> [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/02/2011 18:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]TANTE-TANTE-MA TANTE..ANZI..ASSAIIIII CONGRATULAZIONIIIIIIid="size5">id="red">[^][^][^]ed ora ,appena puoi,anche ieri và bene[;)][^]scatta foto a raffica e facci sbavareeeeeee[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/02/2011 18:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]bahhh...strani stì giovani d'oggi[V]io una bella flebo la farei volentieri.[:0][:0].. ehmm..di grappa Mancini[;)] [:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/02/2011 16:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]mì sà tanto che EDI ,a casa, non ci rimarra piùùùùù[^][^]a costo di venire a casa mia [:0][:0]a lavorare gratis[;)]ma almeno gli faccio compagnia[^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/02/2011 18:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] A stò punto...perchè non sostituisci pure una cosa.[^].che ormai è quasi andata del tuttoooo[?][?][?] ..ehmm..la tua ..CAPOCCIA[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/02/2011 18:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 19/02/2011 21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uaooo...la ..rediviva[;)]Dalla famosa serie televisiva :Torna a casa stefy[:D]Sior[:)]Siore[:D]nonchè Siorine[:p]ecco a voiiii : IL RITORNO DELLA STEFY;[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/02/2011 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfrà! Per favore, come si smontano le mascherine delle casse?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 19/02/2011 21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy non trovare giustificazioni del ca...lo te devi mascherà tu i bimbi e sopratutto Maurizio sai benissimo il tema quindi non ti è difficile trovare la soluzione, per Maurizio forse la sto trovando io la soluzione poi te faccio sapè,sempre per il lavoro che stiamo a fà. Per tutti, ma avete letto la lettera del comune di Imola? non ve stimola? ciao uagliò raffaele id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/02/2011 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però Gianfrà i garibaldini erano vestiti di rosso e nero non di azzurro e nero mi raccomando non te sbaglià ciao uagliò raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">