VAGABONDI Posted - 09/05/2006 : 17:26:38
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao
Si esistono ma siamo rari
Giampietro e MGrazia
Scusa Spicciolo ma cosa intendi per media età?id="size4">id="blue">
Modificato da Vagabondi il 09/05/2006 alle 18:06:43
Cari amici
essendo noi 41enni e sentendoci di media età ed anche voi 34-31 e gli amici veronesi Aura e Gabrile 57.
Qualè la media età?????????[:D][:D][:D][:D]
Giampietro e MGrazia VRid="navy">id="size4">id="Times New Roman">
Ma se a 31 vi definite di mezza età io che ne ho 60 cosa sono MATUSALEMME.[:(][V][:(!]
L'età non è quella anagrafica ma quella che ognuno di noi si sente.
IO MI SENTO UNA RAGAZZINA!!!!!!!!!!!!!!!CAPITO.
Ciao Adriana[:)][:D][:)]
Scusate,ma penso di avere frainteso io[:(]Avete ragione,la media età non è la nostra che invece è mezza età o sbaglio ancora ? Comunque non importa,ci siamo lo stesso e appena possiamo ce ne andiamo(con il camper naturalmente).Ciao e buoni chilometri a tutti giovani,medi e oltre.......[:)][:)][:)]
Noi figli non ne abbiamo, ma l'età??? ... chi dice mezza, chi dice media, noi la nostra ce l'abbiamo tutta!!!![:D][:D][:D]
47 anni ciascuno [:0][:0]
Stefano e Gigliola (FE)
che pizza[:(!]!! media età[:o)], mezza[B)], tutta[}:)].......ma questo che c'entra quando si è giovani nello spirito[:D][8D][:p][:)]????
E perchè non facciamo un raduno di noi,[}:)] "poveri"[}:)] camperisti senza figli?[:D][:D][:D][:D] Sarebbe simpatico, no?![:p]
bonne route a tutti!
MGrazia e Giampietroid="orange">id="size4">
mi accodo alla lista dei neo 50enni in erba
ancora con la curiosita' di scoprire le cose
come un bimbo di 2 anni[:D]
saro' normale?[:o)]
saluti da pietro e patrizia
Ciao da due camperisti di mezza età 52-48[:D]siamo in pochi ma siamo i migliori[:D]con lo spirito e la curiosità di conoscere persone e cose nuove.
Ciao da Giorgio e Roberta Venezia
ciao a tutti gruppo camper70 tutti sui 30 anni chi piu o chi meno,( io e consorte 37 32)quindi anche qualcuno in piu diversi equipaggi, tutti sono acceti, quasi tutti senza figli tranne 4 coppie che utlimamente ci hanno rallegrato con la nascità della loro prole, ci ritroviamo spesso per viaggi vacanze etc.
abbiamo anche un sitarello su: www.fausernet.novara.it/~camper70 ciao a tutti. Quello che conta comunque sia non è l'età , ma lo spirito che ho ritrovato in tutti i camperisti conosciuti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.