stefano siamo due donne perche siamo compagne di viaggio
ci piace la vita in caper ed eccoci qua.
quote:Originally posted by stefanovt74 NON ESCI ALLA CENTRALE MA A MONTALTO IO VENERDI ARRIVO ALLE 18 00 CIRCA OK IO SONO DI VITERBO VOI FURIA E COMPANI PER FURIA SIETE DUE DONNE COME MAI
>
buongiorno a tutti, ho visto sulla lista delle aree soste di camperonline che le aree sono due, quale delle due è quella di cui stiamo parlando?... qualla vicina ala lungomare o quella vicino alla pineta?,, ciao a presto
noi abbiamo un granduca pegaso 63 targato al...... siamo stefano barbara e gaia la strada e : uscire montalto poi direzione marina appena arrivi al centro abitato della marina ti vedi una torretta e la strada fa una strettoia sei all'incirca a 100 mt dal mare guardi sulla sinistra e vedi il parcheggio camper l'area è comunale e si trova attacata alla pineta c'e poi un'altra area in fondo al lungomare ma è polverosa al sole quasi sul mare frequentata per la maggiore da stranieri noi arriviamo li venerdi sera intorno alle 18 ciao
ciao stefano mi dispiace ma c'è stato un cambio di programma, vado a talamone dove c'è mio fratello gia da una settimana, c'è la sagra del cinghiale domani sera e domani a porto santo stefano ci sono le frecce tricolori, scusami cia a presto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.