quote:Originally posted by gabbiano89> Caro Mimmo, non ho ancora messo al corrente mia figlia di questa possibilità. Io non ho un contatto MSN, ma lei sì. Per quanto riguarda la distanza, per le ragazze non credo sia un grosso problema, a parte il fatto di vedersi ovviamente. Mia figlia ha conosciuto una coetanea di Roma, 5 anni fa ed hanno mantenuto il contatto, prima tramite corrispondenza, ora con MSN. Per le vacanze in Sicilia, come ti dicevo, devo prendere una decisione, comunque anche il periodo mi andrebbe abbastanza bene. Non sono nuovo di viaggi con persone conosciute su forum vari. Quattro anni fa, ho conosciuto una splendida famiglia di Livorno (anche loro con figlia coetanea) con i quali ho trascorso una magnifica vacanza in Sardegna, poi un Capodanno ed una Pasqua, infine abbiamo iniziato anche un viaggio in Normandia, dove però ci siamo dovuti dividere per diversità di tempo a disposizione. Due anni fa ci siamo dati appuntamento ad Otranto, con una famiglia di Udine, manco a dirlo anche loro con figlia stessa età della mia,che nel frattempo avevano conosciuto camperisti di Roma, con i quali tutti insieme abbiamo fatto il giro della Puglia. Ho scoperto che è meglio in questo modo, quando non sei condizionato da vincoli di parentele o vicinato e dove tutto trascorre senza problemi e senza costrizioni. Dai, teniamoci in contatto, poi ti invierò, col suo consenso, il contatto di mia figlia. Ciao Jose
Mi dispiace del ritardo, ma ho avuto alcuni problemi tecnici. per Iose Rossy sta per Rossella, quindi si tratta di due 17enni.Mi farebbe molto piacere che continuasse questa corrispondenza anche se ci sono diverse centinaia di chilometri di distanza. Per Pino: Siamo a distanza più ravvicinata con più opportunità di poterci incontrare;visto che noi siamo della provincia di caserta. PER ENTRAMBI SE VOLETE POSSIAMO ANCHE SCAMBIARCI I CONTATTI MSN >