CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

compagni per la sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
gabbiano89
gabbiano89
21/04/2006 6
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:33:04
mimmo49,ralf 43,rossy17 anni, con poca esperienza di viaggi in camper. Questa estate , verso la metà di luglio, avremmo intenzione di visitare la sicilia e ci farebbe moltissimo piacere accodarci a qualche equipaggio con pari requisiti.
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 15/02/2007 alle: 09:45:55
Jose47 An48 Ely17, non abbiamo ancora deciso, ma la Sicilia è nei ns progetti (probabili). Siamo camperisti da 6 anni e siamo della prov. di Milano. Voi di dove siete? Il fatto che le ns 2 belle siano coetanee (sempre che Rossy sta per figlia femmina) è già un punto a favore. Chissà, se son rose fioriranno. Teniamoci in contatto. Ciao
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 15/02/2007 alle: 12:28:47
La Sicilia è una nostra probabile meta, l'anno scorso abbiamo visitato le Eolie, e della Sicilia conosciamo solo Taormina Etna ed i vari Ace (Acireale Acitrezza etc.) sono anni che desidero arrivare a Palermo. Non abbiamo ancora pianificato le ferie anche noi siamo in tre Pino 50, io Antonella 45 e Lucrezia 15 siamo di Roma
19
gabbiano89
gabbiano89
21/04/2006 6
Inserito il 19/02/2007 alle: 13:49:39
Mi dispiace del ritardo, ma ho avuto alcuni problemi tecnici. per Iose Rossy sta per Rossella, quindi si tratta di due 17enni.Mi farebbe molto piacere che continuasse questa corrispondenza anche se ci sono diverse centinaia di chilometri di distanza. Per Pino: Siamo a distanza più ravvicinata con più opportunità di poterci incontrare;visto che noi siamo della provincia di caserta. PER ENTRAMBI SE VOLETE POSSIAMO ANCHE SCAMBIARCI I CONTATTI MSN
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 19/02/2007 alle: 13:59:56
Per gabbiano89 ti manderò l'indirizzo, comunque visto che sei relativamente vicino tieni d'occhio i post di "adolescenti in camper" io è poco che mi sono unita a loro, ma ti posso assicurare che è tutta gente simpatica ed in gamba. i ragazzi poi legano subito, hanno accolto mia figlia in maniera così affettuosa che ormai non mi pone pi problemi per uscire con il camper, anzi, guai a saltare un uscita.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 20/02/2007 alle: 10:08:38
quote:Originally posted by gabbiano89
Mi dispiace del ritardo, ma ho avuto alcuni problemi tecnici. per Iose Rossy sta per Rossella, quindi si tratta di due 17enni.Mi farebbe molto piacere che continuasse questa corrispondenza anche se ci sono diverse centinaia di chilometri di distanza. Per Pino: Siamo a distanza più ravvicinata con più opportunità di poterci incontrare;visto che noi siamo della provincia di caserta. PER ENTRAMBI SE VOLETE POSSIAMO ANCHE SCAMBIARCI I CONTATTI MSN >
> Caro Mimmo, non ho ancora messo al corrente mia figlia di questa possibilità. Io non ho un contatto MSN, ma lei sì. Per quanto riguarda la distanza, per le ragazze non credo sia un grosso problema, a parte il fatto di vedersi ovviamente. Mia figlia ha conosciuto una coetanea di Roma, 5 anni fa ed hanno mantenuto il contatto, prima tramite corrispondenza, ora con MSN. Per le vacanze in Sicilia, come ti dicevo, devo prendere una decisione, comunque anche il periodo mi andrebbe abbastanza bene. Non sono nuovo di viaggi con persone conosciute su forum vari. Quattro anni fa, ho conosciuto una splendida famiglia di Livorno (anche loro con figlia coetanea) con i quali ho trascorso una magnifica vacanza in Sardegna, poi un Capodanno ed una Pasqua, infine abbiamo iniziato anche un viaggio in Normandia, dove però ci siamo dovuti dividere per diversità di tempo a disposizione. Due anni fa ci siamo dati appuntamento ad Otranto, con una famiglia di Udine, manco a dirlo anche loro con figlia stessa età della mia,che nel frattempo avevano conosciuto camperisti di Roma, con i quali tutti insieme abbiamo fatto il giro della Puglia. Ho scoperto che è meglio in questo modo, quando non sei condizionato da vincoli di parentele o vicinato e dove tutto trascorre senza problemi e senza costrizioni. Dai, teniamoci in contatto, poi ti invierò, col suo consenso, il contatto di mia figlia. Ciao Jose
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link