CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Conta x Pioraco (ex Castelluccio di Norcia)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/04/2006 alle: 13:14:13
Gli aderenti al raduno di Pioracoid="red"> (MC), destinazione che grazie a Paolomc è stata scelta al posto di Castelluccio di Norcia, sono i seguenti: Paolomc -il salvatore del raduno A.Daniele -con fornacella amico A.Daniele -che pesca il pesce per la fornacella Wilddrake -l'uomo che viene da lontano Colomboviaggiatore -l'amico toscano Stafy -perdonami non ricordo (mea culpa!) Pigiorso -er targhettatore de campere Errante -che nick! uno dei 2 infausti promotori di Castelluccio Nuvola2 -quello che non manca mai! Io -l'altro infausto promotore con lo scallafrittelle Corrado -Il mio amico marchisciano-romano, Alessandro -Il mio amico noleggiante, Loric -che freddo, che freddo! Volpes -n'antro romano Yuma58 -che pure se tentenna verrà...verrà....infatti viene! Giggi -che quando arriverà resterà a bocca asciutta Poi se il prof. vertigo con gli amici suoi (e nostri....vero Manu?) si degnerà.... il lunedi ci raggiungerà! Rispetto alla lista iniziale di adesione a Castelluccio mancano le seguenti conferme: Zio Lallo Andr3a Nodisan Zaverik MarzioV Raf1962 [}:)][}:)][}:)]Manu ed Alle manco ce li metto! [}:)][}:)][}:)] Ho dimenticato qualcuno? ciao!

Modificato da copenga il 20/04/2006 alle 21:46:35
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 20/04/2006 alle: 14:21:17
quote:Originally posted by copenga
Gli aderenti al raduno di Pioraco (MC), destinazione che grazie a Paolomc è stata scelta al posto di Castelluccio di Norcia, sono i seguenti: cut Ho dimenticato qualcuno? ciao! >
> Hai dimenticato Bacan , l'ultima adesione!! Da quello che ha scritto verrà sicuramente! Ha solo il problema della scelta del camper ! [:D][:D][:D] E siamo a 16! Certo che se Vertigo ce fa st'affronto .....[:(!][:(!][:(!] minimo ie deve scappà tutti i pesci dell'acquario de Riccione prima che arrivi li [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da a.daniele il 20/04/2006 alle 14:24:41
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 20/04/2006 alle: 17:13:58
ciao a tutti, confermo il mio arrivo la sera di domenica 23, siamo in tre sul mio camper, mi raccomando lasciateci qualcosa............ahahaha ciao di nuovo gigipm
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 17:48:04
quote:Originally posted by copenga
Gli aderenti al raduno di Pioraco (MC), destinazione che grazie a Paolomc è stata scelta al posto di Castelluccio di Norcia, sono i seguenti: Paolomc -il salvatore del raduno A.Daniele -con fornacella amico A.Daniele -che pesca il pesce per la fornacella Wilddrake -l'uomo che viene da lontano Colomboviaggiatore -l'amico toscano Stafy -perdonami non ricordo (mea culpa!) Pigiorso -er targhettatore de campere Errante -che nick! uno dei 2 infausti promotori di Castelluccio Nuvola2 -quello che non manca mai! Io -l'altro infausto promotore con lo scallafrittelle Il mio amico marchisciano-romano, Corrado Il mio amico noleggiante, Alessandro Loric -che freddo, che freddo! Volpes -n'antro romano Yuma58 -che pure se tentenna verrà...verrà Poi se il prof. vertigo con gli amici suoi (e nostri....vero Manu?) si degnerà.... il lunedi ci raggiungerà! Rispetto alla lista iniziale di adesione a Castelluccio mancano le seguenti conferme: Zio Lallo Andr3a Nodisan Gigggi Zaverik MarzioV Raf1962 [}:)][}:)][}:)]Manu ed Alle manco ce li metto! [}:)][}:)][}:)] Ho dimenticato qualcuno? ciao! >
> Confermo il mio arrivo per sabato in serata, salutoni e nun ve magnate tutto nel frattempo....
Errante
Errante
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 23:21:13
quote:Originally posted by gigipm
ciao a tutti, confermo il mio arrivo la sera di domenica 23, siamo in tre sul mio camper, mi raccomando lasciateci qualcosa............ahahaha ciao di nuovo gigipm >
>uhhmmm, non so se per domenica sera ci saremo già dileguati in altri posti del circondario (almeno a me e ad altri interessa perlustrare il maceratese). Ad ogni modo ti ho mandato email con mio cellulare così ci aggiorniamo. [;)]

Modificato da Errante il 20/04/2006 alle 23:24:09

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Quasar54
Quasar54
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 23:21:18
Pure io volevo trascorrere il ponte del 25/4 a Castelluccio,ma dicono ancora innevato quindi cambio di destinazione.Potrebbe essere anche Pioraco se soltanto avessi qualche delucidazione di più in merito:dove si trova? ci sono aree per parcheggiare? C'è qualcosa da visitare o vedere? Grazie a tutti e chissà che non ci possiamo davvero incontrare a Pioraco!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 21/04/2006 alle: 08:45:44
Rimetto in questo messaggio tutte le informazioni necessarie: link del comune di Pioraco, per sapere dove si trova e come arrivare, altre informazioni e foto:

http://www.comune.pioraco.mc.it...

L'area si trova tra Pioraco e Fiuminata, a circa 1 Km da Pioraco: punto di riferimento un ristorante in un caseggiato in legno, prendere la traversa a fianco (segnalazione per l'area camper) e andare avanti; a destra sul piazzale del ristorante c'è il CS, a sinistra più avanti c'è l'area. Per chi arriva da Castelraimondo avverto che non bisogna prendere la deviazione tra la seconda e la terza galleria (vi trovereste tra i vicoli!), ma proseguire e percorrere anche la terza galleria, quindi seguire le indicazioni per Fiuminata. L'area è a pagamento (sosta € 5,00 a notte - elettricità € 2,00), passa il gestore per il pagamento; è su prato (portare cunei perchè ci potrebbero essere alcuni avvallamenti), alberata, colonnnine per elettricità, con un chiosco in muratura dotato di alcuni lavelli per stoviglie, un camino, una toilette con doccia calda, alcuni tavoli con panche in legno. Per chi poi volesse passare il ponte in zona sarò lieto di dare tutte le informazioni in mio possesso... insieme al gadget che ribadisco: non si mangia, non si beve... non si fuma!!!!

Modificato da Paolomc il 21/04/2006 alle 08:50:36
19
aleson
aleson
30/03/2006 2
Inserito il 21/04/2006 alle: 10:25:34
ciao a tutti, siamo quasi nuovi del forum e la voglia di conoscere questo gruppo così simpatico e affiatato è davvero grande. Se riusciamo a risolvere alcuni problemi ci farebbe piacere essere dei vostri a questo "raduno". Siamo in 4 (43-42-7M-3M) della provincia di Pisa , praticamente da quello che abbiamo potuto capire saremo gli unici toscani praticamente degli stranieri. Non sappiamo ancora quando potremo raggiungervi quindi se è possibile vorremmo avere un recapito telefonico per contattarvi. La nostra e-mail è:sonia.farnesi@virgilio.it ed il numero di cell. 3479746895 [;)] ciao
Errante
Errante
-
Inserito il 21/04/2006 alle: 10:27:19
quote:Originally posted by Paolomc
Rimetto in questo messaggio tutte le informazioni necessarie: link del comune di Pioraco, per sapere dove si trova e come arrivare, altre informazioni e foto:

http://www.comune.pioraco.mc.it...

L'area si trova tra Pioraco e Fiuminata, a circa 1 Km da Pioraco: punto di riferimento un ristorante in un caseggiato in legno, prendere la traversa a fianco (segnalazione per l'area camper) e andare avanti; a destra sul piazzale del ristorante c'è il CS, a sinistra più avanti c'è l'area. Per chi arriva da Castelraimondo avverto che non bisogna prendere la deviazione tra la seconda e la terza galleria (vi trovereste tra i vicoli!), ma proseguire e percorrere anche la terza galleria, quindi seguire le indicazioni per Fiuminata. L'area è a pagamento (sosta € 5,00 a notte - elettricità € 2,00), passa il gestore per il pagamento; è su prato (portare cunei perchè ci potrebbero essere alcuni avvallamenti), alberata, colonnnine per elettricità, con un chiosco in muratura dotato di alcuni lavelli per stoviglie, un camino, una toilette con doccia calda, alcuni tavoli con panche in legno. Per chi poi volesse passare il ponte in zona sarò lieto di dare tutte le informazioni in mio possesso... insieme al gadget che ribadisco: non si mangia, non si beve... non si fuma!!!! >
> Grazie a Paolo detto "InfoPoint" [:D], io e pigiorso pensiamo di arrivano questa sera verso le 22, chi altro c'è?? [:)]. Per colui che conta (ma solo sul forum [:D]) viene anche un mio amico, poi Robespierre, Gipas, e Irene. A presto[:D][:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 21/04/2006 alle: 11:22:02
atz, se rivede il GIPAS???? fategli pagare una bevuta, ha preso il Laikone mi sa! ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 21/04/2006 alle: 19:44:29
X FABIO : Non siamo sicuri di riuscire a venire.Se veniamo arriviamo domenica sera o al massimo lunedì mattina.Ti chiamo usando il tuo numero presente sulla lista di SILVIO TS per precisazioni. ciao bbbello!! ho letto che quel nuovo entrato [:p] di ERRANTE se ne va la domenica... se va via prima del nostro arrivo, digli che non lo salutiamo più [}:)][:p] X TUTTI: speriamo tanto di venire per rivedere amici e conoscerne altri. ciao a tutti manu[:X] Alle[}:)] e Elli [:o)]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 21/04/2006 alle: 21:41:03
Sono spiacente ma non saremo presenti. Purtroppo sabato e lunedì non siamo liberi e quindi.... Ci spiace veramente, specie dopo l'esperienza di Pescia dove ci siamo trovati perfettamente a nostro agio. Alla prox, ciao da tutti noi (7). Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link