CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Croazia dal 12/07 al 26/07

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:26:33
PARTENDO DA PALERMO/TRIESTE E RIENTRANDO DA DUBROVNIK/BARI PALERMO, VOLEVO DEI CONSIGLI SU COSA VEDERE ED ANCHE PER LE VARIE SOSTE. E' PERMESSA LA SOSTA LIBERA? ESISTONO AREE DI SOSTA, O SI E' COSTRETTI AD ENTRARE SEMPRE IN CAMPEGGI? GRAZIE DEL VOSTRO CONTRIBUTO
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:35:20
nessuno e' stato in croazia?
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:34:04
Io non vorrei fare una pubblicità negativa sulla Croazia ma dopo due annate consecutive in questo paese ho deciso che passerà un bel po' di tempo finchè ci tornerò in camper. La Croazia è bella se uno vuole un bel mare e girare in gommone da una isola all' altra. Ci sono sicuramente dei bei paesaggi. Puo' andare molto bene anche se uno cerca quei campi per naturisti, ma non è il mio caso. Io francamente in Croazia non ci ho trovato un granchè. I campeggi costano come in Italia o forse anche di più e i servizi sono peggiori. Tanto per fare un esempio noi in 4 persone, due adulti e due ragazzi uno di 12 e una di 11 abbiamo pagato 43,5 euro al giorno in un campeggio ad una stella, con bagni della seconda guerra mondiale e acqua sempre fredda. 55 euro al giorno al campeggio Park Umag di 4 stelle che io sconsiglio perchè non sembra neanche di essere in Croazia, ma in un bel campeggio sul Garda. Quando siamo arrivati in questo campeggio ci hanno assegnato una piazzola in un boschetto lontano da tutto e la piazzola che mi avevano assegnato era occupata da altri. Ci siamo fermati una notte e abbiamo sostato in due camper in una sola piazzola.Naturalmente ne abbiamo pagate due.Il costo degli alimentari è come in Italia e molto spesso anche un bel po' in più. La sosta libera non è consentita e se si viene beccati fuori durante la notte si rischia una salatissima multa. Aree di sosta? Io non ne ho trovate, ma ho dormito qualche notte in qualche parcheggio a pagamento. Qui bisogna fare attenzione perchè in alcuni, anzichè avere un costo orario dall' entrata all' uscita, ti fanno pagare un costo giornaliero dalla mezzanotte alla mezzanotte. Perciò a me è successo di pagare due giornate essendo entrato alla sera ed uscito alla mattina. Che dire perciò.... se ad uno piace la vita da campeggio e girare le isole in gommone una vacanza in Croazia puo' essere bella. Se invece uno vuole fare un turismo itinerante, fare la vita da spiaggia e visitare, ci sono sicuramente posti migliori. Questo però è solamente un mio parere personale.

Modificato da stefano3it il 16/02/2009 alle 18:36:41
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:41:24
grazie stefano3it valuteremo il da farsi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link