quote:Originally posted by enrico1> Ciao, mi puoi dare un'indicazione, anche di massima, dei costi? Sto progettando un paio di settimane in Croazia in luglio e vorrei iniziare a capire quanto (in meri termini economici) preventivare. Ah, io partirei da Milano e mi farei tutto in camper, senza traghetti. Non vorrei quindi scendere troppo ma rimanere nella zona Nord. I Km di distanza dal confine cui hai accennato mi sembrano ottimi, e considerando che cerchiamo la sabbia, forse ci siamo proprio. Dimmi anche che accettano i cani [:D] ed è fatta! Grazie, ciao
Se volete la sabbia, vi consiglio l'isola di RAB: è relativamente vicina (250 km dal confine circa) e vi è un campeggio (il San Marino, situato nella punta settentrionale dell'isola) direttametne sul mare; ombreggiato e con una profonda spiaggia sabbiosa e fondale degradante. I prezzi sono modici e li puoi consultare sul sito del campeggio (non ricordo il nome, ma prova con google inserendo RAB; San Marino; Hrvatska). Ci sono stato diverse volte e ci torno sempre volentieri. Da visitare anche le spiagge vicine, anch'esse sabbiose e raggiungibili solo a piedi o bicigletta su sentieri sterrati; ne vale la pena. Molto bella anche la città di Rab, in stile veneziano. Attenzione: come in tutta la Croazia l'igiene lascia un po' a desiderare; per il campeggio molto meglio prenotare (una volta,a 1/2 luglio, non ho trovato neanche una mezza piazzola); per il traghetto evitare assolutamente l'impbarco di sabato o domenica durante l'estate: si fanno parecchie ore di coda! >
quote:Originally posted by delta5> Ragazzi sarà che causa lavoro vivo ormai fuori dal mondo... ma mi dici cosa ha dichiarato? DADO
CROAZIA NO GRAZIE! NON MERITANO UN SOLO EURO ITALIANO DOPO LE TREMENDE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE STIPE MESIC. CIAO CLAUDIO >
quote:Originally posted by enrico1> potresti darmi delle altre indicazioni sui posti da visitare e quelli da evitare.? penso di recarmi verso fine luglio con direzione sud e poi risalire. Venendo da Napoli mi consigli di imbrcarmi da bari oppure no?. grazie
Se volete la sabbia, vi consiglio l'isola di RAB: è relativamente vicina (250 km dal confine circa) e vi è un campeggio (il San Marino, situato nella punta settentrionale dell'isola) direttametne sul mare; ombreggiato e con una profonda spiaggia sabbiosa e fondale degradante. I prezzi sono modici e li puoi consultare sul sito del campeggio (non ricordo il nome, ma prova con google inserendo RAB; San Marino; Hrvatska). Ci sono stato diverse volte e ci torno sempre volentieri. Da visitare anche le spiagge vicine, anch'esse sabbiose e raggiungibili solo a piedi o bicigletta su sentieri sterrati; ne vale la pena. Molto bella anche la città di Rab, in stile veneziano. Attenzione: come in tutta la Croazia l'igiene lascia un po' a desiderare; per il campeggio molto meglio prenotare (una volta,a 1/2 luglio, non ho trovato neanche una mezza piazzola); per il traghetto evitare assolutamente l'impbarco di sabato o domenica durante l'estate: si fanno parecchie ore di coda! >
quote:Originally posted by patti92> ..ciao patti92. sono led zeppelin da napoli e quest'anno abbiamo in programma di recarci per la prima volta in croazia. potresti darmi dele indicaziioni sui posti che realmnete meritano di essere vistitati e quelli che invece è meglio evitare ? se passi per napoli fammi un [:p][:p][:p][:p]fischio. ciao.led zeppelin
noi ci siamo stati 2 anni fa, siamo stati benissimo e ci siamo divertiti.. ci torneremo divertitevi volendo per altre uscite teniamoci in contatto.[:)] >