CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 12:32:14
....QUESTA ESTATE VORREI ANDARE IN CROAZIA. MOGLIE + BIMBI DI 9 e 6 ANNI. SUGGERIMENTI DA CHI CI E' STATO ED ADESIONI PER CHI VUOLE VENIRE. PARTENZA PREVISTA ULTIMA SETIMANA DI LUGLIO. [:p][^][^][;)]
19
patti92
patti92
29/03/2006 4
Inserito il 14/02/2007 alle: 22:42:00
noi ci siamo stati 2 anni fa, siamo stati benissimo e ci siamo divertiti.. ci torneremo divertitevi volendo per altre uscite teniamoci in contatto.[:)]
20
delta5
delta5
15/01/2005 54
Inserito il 14/02/2007 alle: 23:50:26
CROAZIA NO GRAZIE! NON MERITANO UN SOLO EURO ITALIANO DOPO LE TREMENDE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE STIPE MESIC. CIAO CLAUDIO
enrico1
enrico1
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 13:59:42
Se volete la sabbia, vi consiglio l'isola di RAB: è relativamente vicina (250 km dal confine circa) e vi è un campeggio (il San Marino, situato nella punta settentrionale dell'isola) direttametne sul mare; ombreggiato e con una profonda spiaggia sabbiosa e fondale degradante. I prezzi sono modici e li puoi consultare sul sito del campeggio (non ricordo il nome, ma prova con google inserendo RAB; San Marino; Hrvatska). Ci sono stato diverse volte e ci torno sempre volentieri. Da visitare anche le spiagge vicine, anch'esse sabbiose e raggiungibili solo a piedi o bicigletta su sentieri sterrati; ne vale la pena. Molto bella anche la città di Rab, in stile veneziano. Attenzione: come in tutta la Croazia l'igiene lascia un po' a desiderare; per il campeggio molto meglio prenotare (una volta,a 1/2 luglio, non ho trovato neanche una mezza piazzola); per il traghetto evitare assolutamente l'impbarco di sabato o domenica durante l'estate: si fanno parecchie ore di coda!
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 16/02/2007 alle: 17:22:17
quote:Originally posted by enrico1
Se volete la sabbia, vi consiglio l'isola di RAB: è relativamente vicina (250 km dal confine circa) e vi è un campeggio (il San Marino, situato nella punta settentrionale dell'isola) direttametne sul mare; ombreggiato e con una profonda spiaggia sabbiosa e fondale degradante. I prezzi sono modici e li puoi consultare sul sito del campeggio (non ricordo il nome, ma prova con google inserendo RAB; San Marino; Hrvatska). Ci sono stato diverse volte e ci torno sempre volentieri. Da visitare anche le spiagge vicine, anch'esse sabbiose e raggiungibili solo a piedi o bicigletta su sentieri sterrati; ne vale la pena. Molto bella anche la città di Rab, in stile veneziano. Attenzione: come in tutta la Croazia l'igiene lascia un po' a desiderare; per il campeggio molto meglio prenotare (una volta,a 1/2 luglio, non ho trovato neanche una mezza piazzola); per il traghetto evitare assolutamente l'impbarco di sabato o domenica durante l'estate: si fanno parecchie ore di coda! >
> Ciao, mi puoi dare un'indicazione, anche di massima, dei costi? Sto progettando un paio di settimane in Croazia in luglio e vorrei iniziare a capire quanto (in meri termini economici) preventivare. Ah, io partirei da Milano e mi farei tutto in camper, senza traghetti. Non vorrei quindi scendere troppo ma rimanere nella zona Nord. I Km di distanza dal confine cui hai accennato mi sembrano ottimi, e considerando che cerchiamo la sabbia, forse ci siamo proprio. Dimmi anche che accettano i cani [:D] ed è fatta! Grazie, ciao

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/02/2007 alle: 12:20:22
quote:Originally posted by delta5
CROAZIA NO GRAZIE! NON MERITANO UN SOLO EURO ITALIANO DOPO LE TREMENDE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE STIPE MESIC. CIAO CLAUDIO >
> Ragazzi sarà che causa lavoro vivo ormai fuori dal mondo... ma mi dici cosa ha dichiarato? DADO
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 17/02/2007 alle: 19:13:45
quote:Originally posted by enrico1
Se volete la sabbia, vi consiglio l'isola di RAB: è relativamente vicina (250 km dal confine circa) e vi è un campeggio (il San Marino, situato nella punta settentrionale dell'isola) direttametne sul mare; ombreggiato e con una profonda spiaggia sabbiosa e fondale degradante. I prezzi sono modici e li puoi consultare sul sito del campeggio (non ricordo il nome, ma prova con google inserendo RAB; San Marino; Hrvatska). Ci sono stato diverse volte e ci torno sempre volentieri. Da visitare anche le spiagge vicine, anch'esse sabbiose e raggiungibili solo a piedi o bicigletta su sentieri sterrati; ne vale la pena. Molto bella anche la città di Rab, in stile veneziano. Attenzione: come in tutta la Croazia l'igiene lascia un po' a desiderare; per il campeggio molto meglio prenotare (una volta,a 1/2 luglio, non ho trovato neanche una mezza piazzola); per il traghetto evitare assolutamente l'impbarco di sabato o domenica durante l'estate: si fanno parecchie ore di coda! >
> potresti darmi delle altre indicazioni sui posti da visitare e quelli da evitare.? penso di recarmi verso fine luglio con direzione sud e poi risalire. Venendo da Napoli mi consigli di imbrcarmi da bari oppure no?. grazie
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 17/02/2007 alle: 19:17:32
quote:Originally posted by patti92
noi ci siamo stati 2 anni fa, siamo stati benissimo e ci siamo divertiti.. ci torneremo divertitevi volendo per altre uscite teniamoci in contatto.[:)] >
> ..ciao patti92. sono led zeppelin da napoli e quest'anno abbiamo in programma di recarci per la prima volta in croazia. potresti darmi dele indicaziioni sui posti che realmnete meritano di essere vistitati e quelli che invece è meglio evitare ? se passi per napoli fammi un [:p][:p][:p][:p]fischio. ciao.led zeppelin
18
Boska
Boska
28/06/2007 5
Inserito il 09/07/2007 alle: 09:13:34
Ciao Led Zeppelin, noi siamo in tre (45-41-f10)di Verona, partiamo il 27/28 luglio; ci piacerebbe visitare Dubrovnik, Spalato, fare un po di mare sull'Isola di Hvar, Cascate di krka e Laghi di Plitvicka. Noi andiamo via strada ma, se vi và, ci si potrebbe trovare per fare qualche km insieme; a noi farebbe molto piacere. Ciao. [:)][:)][:)][:)][:)]
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 12/07/2007 alle: 16:16:21
Buon giorno a tutti amici io mi trovo in Basilicata precisamente a Potenza e verso la fine del mese di Luglio vorrei andare in Croazia siamo in tre (52-42+figlio di 11),preferibilmente andare via terra senza imbarco.Io già verso il 23,24 mi trovo in zona Verona da mia sorella quindi pronto per eventuale partenza in compagnia.Se vi fà piacere mi aggrego volentieri,non conosco nessuno di voi ma siamo pronti a conoscere e anche se qualcuno viene nella nostra bella terra,tanta bellezza e anche tanta ospitalità.Salutoni Franco e c. sl
18
Boska
Boska
28/06/2007 5
Inserito il 13/07/2007 alle: 10:01:15
Ciao Fraem, noi saremmo veramente lieti di poter fare un viaggio in compagnia. Visto e considerato che anche voi siete in zona, potremmo partire insieme da Verona, che dite?? Magari riusciamo a trovarci prima per conoscerci e guardare insieme il percorso..... potete contattarci al seguente indirizzo e-mail boskad@aliceposta.it (così vi diamo un recapito telefonico) oppure sempre qui sul forum. Ciao a presto. [:)][:)][:)][:)][:)]
ghighuz
ghighuz
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 19:37:12
ciao noi siamo in 4 (Andrea 36 Laura 35 Matteo 6 Cristiana 5) da Milano partiremmo il 26/27 (vorremmo passare entrambe le frontiere prima del weekend, causa code DEVASTANTI!) destinazione Croazia, dall'istria in giù! sarebbe piacevole fare il viaggio (o parte di esso) insieme, l'unione fa la forza!! Potremmo scambiarci via mail i contatti telefonici per verificare il tutto. La mia mail è: andrea.ferrari.mail@gmail.com Ci sentiamo... ...ps, i bimbi reclamano la cena...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link