Inserito il 24/04/2007 alle: 08:31:40
Ciao Mario,
grazie di avermi risposto. È un vero peccato che i nostri giorni di ferie non possono combaciare, avrei anche cambiato meta. So che tu vai in Spagna e sarebbe piaciuto molto anche a me visitarla.
Se hai del materiale della Croazia (va benissimo anche un itinerario di massima) e me lo volessi inviare, te no sarei molto grato, anche se, il mio capoufficio che è un assiduo frequentatore della Croazia (non camperista), mi farà una testa piena come un uovo.
Ho scelto la Croazia, perchè quest'anno non avevamo ancora deciso niente e per invogliare la mia "rompi" (quella piccola), ho pensato ad una meta fuori casa. Mi piacerebbe andarci in compagnia, perchè, per esperienze passate, ho visto che quando si viaggia in due o tre equipaggi, a parte la diversità di abitudini, ci si diverte e ci si protegge a vicenda. Due anni fa, ho fatto il giro della Puglia ed ho conosciuto due famiglie di camperisti, (una di Udine ed una di Roma), con la quale abbiamo condiviso parte del viaggio. Per me è stato molto divertente e insieme abbiamo fatto cose e sostato in certi luoghi, che da solo non avrei mai neanche immaginato.
Vedrai che prima o poi ci conosceremo di persona, anche se mi sembra già che siamo vecchi amici.
Questo Week and, farò due o tre giorni, spero, in un campeggio nei Lidi Ferraresi, in compagnia di un mio vicino camperista che deve andarci per lavoro. Auguro anche a te e fam. un buon divertimento e se non dovessimo vederci, anche delle buone vacanze.
Le figlie si sono scambiate i contatti MSN, ma nessuna delle due ha il coraggio di iniziare. Beh, fatti loro. Ciao