quote:Originally posted by eolo 58> vedo che per fortuna molti non hanno il mia "problema" anche se poi non e'cosi'drammatica la situazione, ma mi scoccia un poco avere un musone a bordo per la vacanza. Giorgio
Buonasera a tutti, quest’anno ci tocca fare i salti mortali per riuscire a portare con noi Andrea il nostro ragazzo piu’ “ piccolo” (si fa per dire) ha 14 anni e 1 metro e 82 di altezza, l’altro ha 21 anni ed e’gia un po’ che non viene con noi. Andrea ha gia detto che lui non ci viene se non c’e’ qualcuno piu’ o meno della sua eta’ con i quali stare in compagnia e passare una vacanza da “giovani” come dice lui. Non posso metterlo in un deposito a pagamento e ritirarlo quando torniamo, anche se la tentazione e’ forte.... (scherzo ovviamente). Io e mia moglie vorremmo tornare in Sicila o in Puglia nel Salento ma ci si adatta anche per altre soluzioni, amiamo il mare e dal 1 Agosto al 24 ci facciamo le nostre ferie insieme. Io sono in giro per l’ Italia durante l’anno col mio lavoro di tecnico di macchine confezionatrici e la mia signora lavora in una scuola per geometri, quindi non e’ che si stia insieme tutti i giorni, magari strada facendo si incontrano tante persone con le quali scambiare 4 chiacchere e condividere intinerari comuni. Che fare a questo punto ? Saluti Giorgio e Antonella (Modena). >
quote:Originally posted by pino60> Ti ho mandato una mail ma ho ricevuto qs messaggio: "reperibilità vuota" [?] poi una tramite COL... fammi sapere se hai ricevuto qualcosa [:)]
BHE RAGAZZI VISTO IL PROBLEMA IN COMUNE.. IO NON SO COME SI Fà!? MA COME CI SI PUO TROVARE PARLARE DECIDERE DOVE ANDARE CON CHI!LASCIO la mia e-mail gardon@tele2.it E IL MIO CELL 3351202834 PINO, itinerario? io penso al sud visto il tempo al nord!CMQ UN SALUTO A TUTTI E BUONE VACANZE!! P.S. SIAMO DI COMO >