quote:Originally posted by dalai> Questa non l'ho capita, ma sarà sicuramente un vostro messaggio in codice [:D] Effettivamente non siamo in tanti quando ci contiamo, ma credo sia perchè siamo sempre in giro e durante la settimana, il lavoro, i figli, la moglie!!! e non per ultimo bisogna mettere in ordine la casetta per i prossimo giretto[:)] Comunque vicino a noi c'è un posticino niente male dove si mangia una pizza leggera e molto buona, magari al ritorno di qualche uscita assieme... non si sa mai[^]. Ciao Gian
... X noi zirelloni,la pizza la fanno buona a COGNE!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by dalai> Ciao MAX!!! Lo sai che per andare a Cogne farei di tutto!!!![:D][:D][:D] Mi andrebbe bene di mangiare anche un tramezzino[;)] RAGAZZACCI propongo un bel week end in una località non troppo lontana per stare insieme e conoscerci!![;)] Noi avevamo pensato di andare a Premilcuore nel week end del 23-24 Giugno che ne dite????[:D][:D] Ciao a TUTTI Fede e Silvia [8D][:X]
Ci siamo anche noi,siamo di Forlì Massimiliano(41) Sandra(42)e Leonardo(8) e per mangiare e conoscere nuove amicizie non ci tiriamo certo indietro,soprattutto per mangiare [^] ciao Max P.S. X noi zirelloni,la pizza la fanno buona a COGNE!!!![:D][:D] ciao a tutti >
quote:Originally posted by giancostanco> In quel week end nn ci sarà nulla di particolare, ma ci sembra una buona occasione per trovarci, fare una bella braciata, bere del buon Sangiovese e fare baldoria tutti insieme!!!![;)] questo è il link del borgo:
... che fanno di buono a Premilcuore?[:D] >
http://www.appenninoromagnolo.i...
che ne pensate??[:)] Ciao a tutti Fede & Silvia [8D][:X]quote:Originally posted by noi zirelloni> e ti pare poco[:p][:p] io mi prenoto[^]
... sembra una buona occasione per trovarci, fare una bella braciata, bere del buon Sangiovese e fare baldoria tutti insieme!!!![;)] >
quote:Originally posted by giancostanco> WOW graaande!!!! C'è già una prenotazione[;)] Grande giancostanco!!!
quote:Originally posted by noi zirelloni> e ti pare poco[:p][:p] io mi prenoto[^]
... sembra una buona occasione per trovarci, fare una bella braciata, bere del buon Sangiovese e fare baldoria tutti insieme!!!![;)] >
>
www.4gattimtb.it
pagina NEWS). Tipologia: camperisti con la "c" minuscola, non grandi mangiatori ma estimatori della buona tavola e dei buoni vini (con moderazione), escursionisti (bimbi permettendo), attenti alla natura e frequentatori di luoghi con bassa presenza turistica (possibilmente..) nonostante ciò ... simpatici (che presuntuoso!)