CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB e non: BiciclettAdda - 16-17 maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 288
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 14:57:37
quote:Originally posted by obaoba alle 15?[:(] e la nanna dei bimbi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Te li cura Cristiana [:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:03:16
[:D]
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by obaoba alle 15?[:(] e la nanna dei bimbi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
> mi piace come idea![:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:16:46
per che ora arriveresti ...Cristiana ??? [;)] lo famo strano ??? ste @ per Chantal=noi cmq non prima delle 15...[:(]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:44:10
quote:Originally posted by mushu
@ per Chantal=noi cmq non prima delle 15...[:(]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Immaginavo, ma voi lì ci andate quando volete... [;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:00:31
e così si fa !!!!! (Stefy... in effetti TU si che ci puoi andare quando vuoi.. ho visto le cartine...) Brava Laurence.. !! devo dire che per arrivare alle 15 devo fare comunque uscire la belva prima da sQuola.. ma ze po' fa' !!! Cmq non volevo causarvi casini... potevamo anche fare il giretto pomeridiano da soli... non ci saremmo persi [:D][:D][:D][:D]!!! Certo, farloid="size3"> con voi è sempre meglio... vedi tu, io non voglio creare malumori... poteva essere un'idea raggiungervi per la grigliatina !! Non mi offendo di sicuro !!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:01:48
quote:Originally posted by obaoba
>
>
> ma se il mio uomo preferito me lo tieni nascosto da ottobre .... ormai correrà ...
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:24:43
quote:Originally posted by Macrilla devo dire che per arrivare alle 15 devo fare comunque uscire la belva prima da sQuola.. ma ze po' fa' !!! >
> Ti conviene oramai rispondere così! [:D][:D][:D]...[:(!] o devo mettere altre faccine [:0][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:35:14
[quote]Originally posted by Macrilla
e così si fa !!!!! (Stefy... in effetti TU si che ci puoi andare quando vuoi.. ho visto le cartine...) Brava Laurence.. !! devo dire che per arrivare alle 15 devo fare comunque uscire la belva prima da sQuola.. ma ze po' fa' !!! Cmq non volevo causarvi casini... potevamo anche fare il giretto pomeridiano da soli... non ci saremmo persi [:D][:D][:D][:D]!!! Certo, farloid="size3"> con voi è sempre meglio... vedi tu, io non voglio creare malumori... poteva essere un'idea raggiungervi per la grigliatina !! Non mi offendo di sicuro !! macri..il mio "lo famo strano"...era una proposta del tipo "se volete lo visitiamo insieme e poi raggiungiamo gli altri..." era un'idea... crespi io l'ho già vista...ma con i FDB..altra storia[;)] no problem nemmeno per noi se i programmi cambiano... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:42:25
Chantal!!!! non ti stare a disturbare .... la mia era solamente una battuta!!! noi anche per il pomeriggio non riusciamo sicuramente non arriviamo prima delle 16/17 per cui noi arriviamo per accendere la griglia!!! monia stefanoid="orange">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:52:19
[:)][:)][:)][:)] Ciao Chantal la proposta mi intriga parecchio , ne parlo con Sergio e poi ti faccio sapere, più che altro se lui non lavora in quella data .[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X]Un grosso bacio LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:05:53
e se noi vi raggiungessimo a piedi(o quasi) sabato sera per la grigliata ci lasciate una costina da assaggiare[:p][:p][:p][:p] chantal vuoi una mano[:X][:X][:X][?][?]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:34:24
ecche è ???? siete voi che, per dovere di ospitalità, dovreste invitarci a cena... non venire a toglierci il poco cibo che avremo !! tzse'
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:34:07
quote:Originally posted by Macrilla
ecche è ???? siete voi che, per dovere di ospitalità, dovreste invitarci a cena... non venire a toglierci il poco cibo che avremo !! tzse' >
> vabeeee staremo a casa soli soli[:(][:(][:(] a mangiare pastina e crescenza come si usa qui in brianza. però io l'havevo chiesto a chantal mica a te......
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:57:55
quote:Originally posted by vigano family
ecche è ???? siete voi che, per dovere di ospitalità, dovreste invitarci a cena... non venire a toglierci il poco cibo che avremo !! tzse' >
> vabeeee staremo a casa soli soli[:(][:(][:(] a mangiare pastina e crescenza come si usa qui in brianza. però io l'havevo chiesto a chantal mica a te......
>
> magari riuscivo a scroccare una cena.... ma se mangiate pastina e crescenza.... beh, grazie !!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:20:25
Allora... secondo giorno, seconda versione.... ora del 16 maggio chissà come finirà?[:D][:D] Però con i tempi che corrono bisogna essere flessibili [:D] Per accontentare chi non può arrivare il venerdì sera e anche per formare un gruppo per usufruire di una visita guidata si potrebbe modificare la giornata del sabato così: Venerdì sera ritrovo in un paesino lungo l'Adda. Abbiamo già un'idea ma dobbiamo verificare le possibilità di sosta, per cui lo comunicheremo più avanti. Sabato mattina chi vuole può oziare nel paesino, c'è una passegiata lungo l'Adda, panchine per prendere il sole, ci sarà anche un parco giochi (?) oppure andare in bicicletta (percorso diverso da quello della domenica),volendo si può arrivare a Lecco. Poi dopo pranzo, ci spostiamo verso Crespi d'Adda (circa 15 km) dove ritroviamo gli altri per la visita delle ore 15:OO. Al termine della visita raggiungiamo il luogo di sosta già previsto. Che ne dite?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:25:57
quote:Originally posted by vigano family
e se noi vi raggiungessimo a piedi(o quasi) sabato sera per la grigliata ci lasciate una costina da assaggiare[:p][:p][:p][:p] chantal vuoi una mano[:X][:X][:X][?][?] >
> Venite pure! La mano non serve, ma se hai suggerimenti... Io non sono della zona [:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:30:40
X Chantal...mail x Te![^] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:26:18
quote:Originally posted by obaoba
>
>
> ma se il mio uomo preferito me lo tieni nascosto da ottobre .... ormai correrà ...
>
> Si Cristiana ormai va da solo a morosa!![:D][:D][:D][:D][:D].....
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:32:14
Eccomi ……ci saremo anche NOI Li complimenti per l’ organizzazioneeeeeeeeeeeeeeee We Francesina…..non prenderti tutti i meriti che tanto lo so IO chi si stà prodigando …Né Silvano[;)][:D] A parte gli scherzi, noi lavoro permettendo, arriveremo venerdì sera…… La partenza ….dipenderà dalla gara o dall’ esame di Taekwondo di Alex [^][^] Per le gite ci rimettiamo alla maggioranza……. Certo non vorrei perdermi la centrale idroelettrica…..deve essere interessatissima[:0][:0] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:23:44
chantal,che paesino avresti scelto per la sosta? grazie ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link