quote:Originally posted by dagiuropi> Ingordi,ve lo do io Livigno,non pensate a chi sta a casa???Evidentemente no,e fate bene[:D] ciao Nyppo.
Dobbiamo ancora rientrare dallo splendido viaggio in sicilia e già non vediamo l'ora di ripartire. Non sappiamo ancora se riusciremo ad aggregarci al we di Livigno, ma vorremmo comunque avere un aggiornamento im merito all'organizzazione. Chi può rifere il punto? Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli>
Ciao ragazzi ... si va dal Passo della forcola? ho visto che il passo viene chiuso alle 22. Vi risulta? Stefy che strada fate? Quanto tempo c'impiegate di solito? Mi sto convincendo a lasciare la casa nel caos e di partire in camper. [;)] Ros mail !!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Si,chiude alle 22,00 , ma fate uno squillo nei campeggi per avere conferma del posto,non è raro arrivarci di questi periodi e trovare pieno,il problema è che dovete andare via perchè a Livigno passano anche all'una di notte a bussare e se va bene son 100,00 eurozzi che prendono il volo.Ciao Nyppo.
Ciao ragazzi ... si va dal Passo della forcola? ho visto che il passo viene chiuso alle 22. Vi risulta? Stefy che strada fate? Quanto tempo c'impiegate di solito? Mi sto convincendo a lasciare la casa nel caos e di partire in camper. [;)] Ros >