quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/03/2010 10:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 13/03/2010 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao samantha credo che fino a lunedi non ci dicano niente aspettiamo
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 13/03/2010 17:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manuel,che cosè che non hai capito?un bacione ai bimbi Romano
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/03/2010 21:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho capito tutto[:D][:D][:D] Manuel non sa della ns. email forse per quello non ha capito il senso del tuo messaggio[:I] Poi glielo spieghiamo[;)] Baci a tutti Samanthaid="size2">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 14/03/2010 12:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo che romano non veniva più e mi ero preocupato [:(][:(][:(][:(] anche perchè mattia gli ha preso le bolle[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/03/2010 15:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riferirò...[:)][:D][:)] a presto....[^][^] ti piace il pesce romano?? che ne dici se ci facciamo due tagliolini al grillo a modena?
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 14/03/2010 17:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao samantha niente segreti le bolle sono una cosa fraromano e mattia.. per i tagliolini martedi vado a prendere dei sughi da un marinaio che li cucina e li congela e mi è vnuta l'idea.. se facciamo una grigliatina potrei portare un pò di sugo al grillo e farci due tagliolini di pesce.... tuttoi quì[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/03/2010 18:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo romano la tagliolinata è per tutti [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Sonia64 inserito in data 14/03/2010 18:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, nel ns. programma c'è stata una piccola variazione e cioè: sosteremo in questo agriturismo www.casacarpanelli.it vicino Modena in modo da poter cenare il sabato sera, ma anche per poter organizzare delle buone mangiate tutti in compagnia, mentre rimangono confermate le visite a Maranello e alla manifestazione delle auto d'epoca, anzi ti sarei grata se ci potessi anticipare qlc in piu della manifestazione visto che voi siete del posto, e poi visto che avete anche voi il camper ci farebbe piacere che vi uniste a noi, nell'agriturismo avremo tutti i servizi gratis, facendo la cena del sabato da loro, il posto è carino e tranquillo specialmente per chi come il ns. gruppo ha dei bimbi piccoli. Vi aspettiamo ciao Samanthaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/03/2010 19:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CERRRRRRRRTO, EVVAI CON LE TAGLIOLINE AL SUGO DI PESCE, APPROVO, QUINDI A QUANDO LA MANGIATA?? FACCIAM SAB.? IO CHE DEVO PORTARE??[;)] BACI SAMANTHA[:I] PS. ALLA FOCACCIA GENOVESE CI PENSO IO[:D][:D][:D]id="size3">