CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Francia? forse meglio di no

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/07/2006 alle: 11:29:22
Avevo decisso di passare due settimane dal4 al 15 16 agosto in Francia ma ho sentitio di vari "dispetti" nei confronti degli italiani,non ho intenzione di rovinarmi le vacanze e magari il camper (pensare che del calcio non me ne frega niente). Se qualcuno ha quelche idea per Austria,Rep. Ceka ( gia fatta la parte nord)o Polonia e che abbia voglia di fare gruppo.... non siamo da Padova 58 54 anni giovanili da sempre campeggiatori,figlio grande che non ci segue e Kira simpatica Parson Russel Terrier che[:D][:D]ci segue. Ciao. Giovanni
zeno
zeno
-
Inserito il 18/07/2006 alle: 12:07:34
Ma vogliamo scherzare? io andrò in Spagna passando e soggiornando in Francia e sono certo di non avere problemi. Domani verso l'ora di pranzo sarò sul passo della Maddalena e poi scenderò il Francia la mattina successiva. Ciao e buona strada
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/07/2006 alle: 12:22:55
Ragazzi, voi fate condizionare le vostre ferie da quattro scemi??? Mi ha scritto la nostra amica Annette, che vive in Normandia: si sente OFFESA dal pensiero che qualcuno consideri i francesi così incivili. E' un parere, noi in Francia ci andremo e non si sa quanto bene! Ciao Loredana RM
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 18/07/2006 alle: 12:54:45
offesa o no se leggi qua https://www.camperonline.it/for... qualcosa a qualcuno è successo porto comunque il post Salve, ho deciso!!! non vado + in francia, purtroppo ad un mio amico a Parigi gli hanno verniciato la macchina con i colori della bandiera francese, così, ho cambiato rotta!!! Me ne vado in Austria (+TRANQUILLA...) mi dispiace per Lory e company, ma non voglio correre rischi, eppoi non starei tranquillo nemmeno quando vado in un supermercato a far la spesa. SALUTONI E DIVERTITEVI.... ciaooo e w la france che amo tantissimo
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 18/07/2006 alle: 12:56:07
Sono d'accordo con Annette. I cretini ci sono ovunque, ma la Francia è e rimane un paese civile. Se un episodio dovesse condizionare le scelte mi dite chi verrebbe più in Italia? ennio(TV)id="orange">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 18/07/2006 alle: 14:54:03
quote:Originally posted by wilddrake
Sono d'accordo con Annette. I cretini ci sono ovunque, ma la Francia è e rimane un paese civile. Se un episodio dovesse condizionare le scelte mi dite chi verrebbe più in Italia? ennio(TV)id="orange"> >
> APPUNTOid="red">id="size2"> io non mi sono neanche posta il problema, parto eccome!! Ragazzi, sarò un'ingenua ma io pensavo che scherzaste non posso credere che qualcuno rinunci alle vacanze programmate per un motivo come una partita di calcio[:0][:0] Sono allibita, ma secondo voi all'ora l'anno scorso dopo gli attentati a Londra cosa doveva fare la gente??? O non vi ricordate gli anni bui in Italia??? Cerchiamo di dare alle cose la giusta importanza! Diana
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 19/07/2006 alle: 09:54:12
Voglio chiarire che ho il massimo di rispetto e simpatia per i nostri cugini francesi ho fatto le mie vacanze l'anno scorso in Normandia e Bretagna ho trovato cordialità posti bellissimi ospitalità per i camper da noi impensabile.Purtroppo( e vi sono varie conferme) pochi c......ni hanno danneggiato mezzi di italiani e io non voglio correre rischi,naturalmente ognuno la pensa come vuole e agisce di conseguenza. Spero che qualche amico francese che ci legge non se ne dia a male, il popolo francese non è quello dei pochi imbecilli che si rivalgono di una partita persa sulle proprità degli avversare,resta il fatto che gli imbecilli ci sono e che agiscono,spero solo che sbollentino le loro ire al più presto. Cordialmente. Giovanni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 19/07/2006 alle: 10:05:07
Per Wilddrake, io non ho MAI detto che i francesi sono un popolo incivile è bene precisarlo perchè quando si arriva ad offendre un popolo è grave e io non ho assolutamente detto questo, anzi ribadisco il mio rispetto per i francesi,tu dici che allora non bisognerebbe venire in Italia non capisco a cosa ti riferisci, certamente gli imbecilli e diciamolo pure i delinquenti non ci mancano ma non mi pare che attualmente vi siano rivalse di nessun tipo nei confronti degli stranieri in visita al nostro paese,certo ci saranno episodi di furti purtroppo quelli avvengono ma mi pare un pò diverso dalla rappresaglia. Mi dispiace molto non vorrei veramente aver innescato una polemica contro i francesi,non è assolutamente mia intenzione. Cordialmente un saluto a tutti. Giovanni
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 19/07/2006 alle: 19:23:17
Non riesco a vedere perchè non andare per la paura di essere derisi. Sono di ritorno da una settimana a Parigi dove NESSUNO ci ha mai creato prblemi di sorta per il fatto di aver sconfitto (AH AH!) la Francia in finale. Anzi. Con estrema signorilità (anche se penso che sotto sotto ci hanno mandato a quel paese) ci hanno fatto i complimenti e nessuno ha men che mai pensato di infastoidirci. Che poi i cretini siano migliaia, anzi centinaia di migliaia, anzi milioni, è vero. D'altro canto la mamma del cretino è sempre incinta!!!!!
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 19/07/2006 alle: 19:34:56
ma insomma sono mesi che organizzo la mia vacanza in aquitania e baesi baschi e voi mi dite che per colpa di un pallone sarebbe meglio che cambiassi idea? no dai scherziamo io non voglio cambiare idea!!!!!! e poi un camper è grosso, quanto devono spendere di vernice? scherzo spero penso credo che non succedano cose di questo tipo....... lia
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 19/07/2006 alle: 22:41:09
Sono d'accordo con Menotrenta ed Ennio,che saluto con simpatia.Io mi sono trovato,come gia scritto,in Francia proprio durante il mondiale,alla fine abbiamo brindato insieme ai francesi.Non ci si puo far condizionare da 4 stupidelli magari ubriachi,fra due mesi o l'anno prossimo non sara' uguale?Salutoni,Franco
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 07:33:13
quote:Originally posted by Nuvola2
Sono d'accordo con Menotrenta ed Ennio,che saluto con simpatia.Io mi sono trovato,come gia scritto,in Francia proprio durante il mondiale,alla fine abbiamo brindato insieme ai francesi.Non ci si puo far condizionare da 4 stupidelli magari ubriachi,fra due mesi o l'anno prossimo non sara' uguale?Salutoni,Franco >
> Ciao Franco, felice di rileggerti. Ne hai fatte di ferie ehh.... spero che ti sia divertito e spero anche di rimangiare la pasta ai porcini della tua signora che saluto. A presto ennio(TV)id="orange">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/07/2006 alle: 16:50:49
Ciao a tutti.Sono appena tornata dalla Francia dove ho trascorso un mese di ferie.Non ho mai usufruito di un campeggio e soprattutto,non ho mai avuto il minimo problema ,anzi ho sempre trovato gentilezza e rispetto.Durante la finale dei mondiali eravamo in un porticciolo,unici italiani tra vari camper francesi,tutti muniti di televisione.Noi chiaramente non ci siamo messi ad urlare e saltare,abbiamo gioito tra le pareti del nostro camper dove avevamo ascoltato alla radio la partita in francese ,ma tutto attorno a noi era tranquillo e lo è stato successivamente.Dico questo solo per precisare che episodi spiacevoli possono capitare dovunque,ma non per questo eviterei un paese,specialmente se si tratta della Francia.Puntualizzo anche che a noi,camperisti da quasi 30 anni,alcune noie le abbiamo avute proprio nel nostro Bel Paese. Aura
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10658
Inserito il 29/07/2006 alle: 21:34:20
Se facciamo due conti magari ci accorgiamo che ci sono stati più atti vandalici in Italia fatti da "tifosi" italiani contro italiani e cose di italiani che in Francia contro italiani.
carlosat
carlosat
-
Inserito il 30/07/2006 alle: 15:53:09
Be io partirò il 5 Agosto dalla Sicilia direzione Francia. Cerco compagni di viaggio! saluti a tutti. carlosat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link