CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Gatto a bordo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 04/10/2007 alle: 11:11:22
Ciao a tutti, Vorrei conoscere come altri camperisti si sono organizzati per portare in camper il loro gatto, io e mio marito vorremo fare altrettanto ma non abbiamo le idee chiare sul come.... C'è qualcuno che può darci consigli, suggerimenti e quanto altro utile allo scopo Ringrazio anticipatamente chiunque possa darci un aiuto Ciao Flo57
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 11:26:04
Io affitterei un elicottero con anestesista al seguito per non farlo stressare con un lungo viaggio nel camper!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 04/10/2007 alle: 11:36:18
Si debbo dire che ci stiamo pensando....[;)]ma nel frattempo [?][?][?] Ciao Flo57
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 11:43:24
Ehi ma che state scherzando??? La tizia che l'ha fatto ha buttato 10.000 euronzi....... nà pazza scatenata. Certo è che il gatto è un animale difficile da portare in giro. Se hai un garage nel camper, sarebbe l'ideale, altrimenti una bella gabbia e lo schiaffi li dentro. Sicuramente non si offende!
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:29:04
Ma daiii !!! che sto scherzando ho letto, anche su questo forum, di molti camperisti con animali al seguito, possibile che la soluzione sia il garage? non ci credo[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 04/10/2007 alle: 13:11:13
quote:Originally posted by florata
Ma daiii !!! che sto scherzando ho letto, anche su questo forum, di molti camperisti con animali al seguito, possibile che la soluzione sia il garage? non ci credo[:)] >
> Ciao Flo ho lo stesso tuo problema....all'inizio ho comprato tutto l'occorrente..(gabbietta, ciotola, lettiera ecc..)il problema sembrava risolto,è una gattina molto libera in appartamento di 100mq ma nel camper con spazio molto ridotto è stata un'impresa a farle capire che lo spazio era quello...con le sue belle unghiette affilate mi ha quasi strappato l'imbottitura della dinette.. al punto di prenotargli un albergo a 5 stelline (casa della suocera)prima di partire lo partiamo in albergo..lei è contenta ed io ancora di più cosi non soffre la solitudine nel camper!!![:)][:)] Tex
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/10/2007 alle: 17:41:00
Io viaggio con cane e gatto al seguito senza nessun problema e nessun segno di unghiate in giro. Ci tengo al mio camper nuovo!! [:D][:D] La cassettina del gatto sta nel box doccia. Unico accorgimento a che il gatto non scappi via. Per gli animali d'affezione, sempre abituati ai proprietari, se lasciati soli è maggiore la sofferenza per la loro mancanza che il disagio della vacanza. Poi è ovvio che il discorso è soggettivo in dipendenza della valutazione del comportamento dell'animale stesso. Se ci si reca all'estero informarsi prima sulla documentazione richiesta. Paolo
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:35:50
Anch'io viaggio da anni con cane e gatto e non ho danni all'interno del camper. A casa la micia ha un tappettino per le unghie e uguale l'ho messo in camper,ciotole come a casa e cassettina in doccia. Alla porta ho fatto mettere una zanzariera,però l'ho abituata al guinzaglio e così esce con noi a fare delle passeggiate. Fino ad ora non ha mai tentato di scappare,anzi si ferma sulla porta,si guarda in giro e aspetta che le metta il guinzaglio. Quando si viaggia dorme tranquillamente in dinette. Naturalmente ha il suo passaporto anche lei con microchip. Prova magari con uscite brevi all'inizio e vedi come si comporta. Ciao e buoni km con la tua bestiola! Aura
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 05/10/2007 alle: 09:53:55
Pure io viaggio con 2 cani e gatto[:X][:X]nel garage la lettiera e il tapettino per le unghie, ma usa pure il resto del camper ma tanto siamo abituati a casa ci ha distrutto tutto, comunque meglio lei è una femmina che i tappeti, come detto dai colleghi devi fare solo un pò d'attenzione quando apri le porte, magari non ci pensi che c'è[:0][:0]per il resto tutti vicini.....vicini....è meglio a presto Walter
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:20:46
Non so come può essere col gatto sul camper posso solo dirti che quest'anno in puglia ho visto una ragazzina piangere perchè gli era scappato il suo micio , il gatto è curioso ed è facile che ciò accada .ciao
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:29:56
quote:Originally posted by florata
Ma daiii !!! che sto scherzando ho letto, anche su questo forum, di molti camperisti con animali al seguito, possibile che la soluzione sia il garage? non ci credo[:)] >
> Bè magari puoi metterlo alla guida, così passa il tempo, non si annoia e non ti rovina i tessuti del camper. Nel camper ci sono 4 mq di spazio e di soluzioni non né esistono tante....... ed il gatto è uno degli animali più scomodi da portare in giro.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 13:47:04
anno 2004 tour della sicilia e gatto a bordo durante il giorno.......per gli spostamenti guinzaglio lungo alla gamba del tavolo e quindi assoluta liberta' di BRICIOLA e lettiera sotto il tavolo quindi no problem notte......... libero e a dormire dove gli pareva... in un letto o in altro era indifferente fuori all'aperto........... di nuovo guinzaglio lungo per le sue esplorazioni di territorio e curiosita' feline vacanza di 25 gg. tutto ok per noi con GATTO AL SEGUITO senza sofferenze
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 05/10/2007 alle: 20:36:39
quest'anno in galizia ho visto una coppia di torino con un camper "normale"sul quale viaggiano anche 6 dico sei cani.....non mi ricordo il nome della razza ma erano bianchi e neri come quello della pubblicità dei telefonini V... fatta con fiorello(mi pare)tempo fa.Non riuscivo a staccare gli occhi dallo spettacolo di tutti questi animali che salivano e scendevano dal camper..... io ho due gatti che rimangono a casa per la loro e nostra gioia(hanno la cat-sitter che pensa a loro per tutto il periodo delle mie ferie) lia
20
robyg
robyg
12/01/2005 66
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:49:40
Ciao anche noi abbiamo un micio,lettiera nel gavone con relativa porticina basculante ,ciotole sotto la scala dei letti a castello, in viaggio dorme un po dove gli pare ,in sosta passeggiata con guinzaglio poi ritorno al camper a dormire ([:(!][:(!]qualche volta c'è scappato ma poi ritorna[:)]
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 06/10/2007 alle: 19:00:55
Cosa dire ....beh! semplicemente grazie a tutti per i suggerimenti, dovrò fare delle prove stando attenta a non lasciare la porta aperta, a casa ha a disposizione un giardino molto grande quindi fa un pò come gli pare entra esce ecc ecc., ma non è capace di saltare comunque vedremo Ciao e ancora grazie Flo57 ps : sono sicura che il tizio dei 6 cani lo ha comprato proprio per portare a spasso i suoi animaletti [:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link