quote:Originally posted by florata> Ciao Flo ho lo stesso tuo problema....all'inizio ho comprato tutto l'occorrente..(gabbietta, ciotola, lettiera ecc..)il problema sembrava risolto,è una gattina molto libera in appartamento di 100mq ma nel camper con spazio molto ridotto è stata un'impresa a farle capire che lo spazio era quello...con le sue belle unghiette affilate mi ha quasi strappato l'imbottitura della dinette.. al punto di prenotargli un albergo a 5 stelline (casa della suocera)prima di partire lo partiamo in albergo..lei è contenta ed io ancora di più cosi non soffre la solitudine nel camper!!![:)][:)] Tex
Ma daiii !!! che sto scherzando ho letto, anche su questo forum, di molti camperisti con animali al seguito, possibile che la soluzione sia il garage? non ci credo[:)] >
quote:Originally posted by florata> Bè magari puoi metterlo alla guida, così passa il tempo, non si annoia e non ti rovina i tessuti del camper. Nel camper ci sono 4 mq di spazio e di soluzioni non né esistono tante....... ed il gatto è uno degli animali più scomodi da portare in giro.
Ma daiii !!! che sto scherzando ho letto, anche su questo forum, di molti camperisti con animali al seguito, possibile che la soluzione sia il garage? non ci credo[:)] >