CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Germania-Olanda agosto con figli da 10 a 18 anni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 15:26:03
Buongiorno a tutti, apriamo questo nuovo gruppo per promuovere un viaggio attraverso la Germania (Foresta Nera, Friburgo, Valle della Mosella, Colonia e fiume Reno), per giungere in Olanda ed in particolare visitare Amsterdam, con partenza intorno all'8 agosto, e ritorno a fine agosto, con CONDIZIONE INDISPENSABILE avere dei figli al seguito dell'età simile a quella dei nostri (Maschio 17 anni, Femmina 12 anni, Femmina 10 anni) per compagnia e divertimento insieme, con l'idea di condividere qualche tappa o l'itinerario insieme. Noi partiamo da Torino, con salita in Svizzera da Varese. Tutti gli equipaggi sono i benvenuti, se rispettano il requisito dei figli, se sono simpatici, bellissimi, con camper fighissimi....ma va'...TUTTI sono benvenuti, ed anche proposte di soste e tappe! E chi non aderisce è un roulottaro!
Paolo-Lorena-Gabriele-Viviana-Lucia
Paul Bronski
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 23:31:54
Ciao noi non siamo simpatici, non siamo bellissimi, non abbiamo un camper fighissimo, ma andiamo in Olanda più o meno nello stesso periodo con 3 figlie, che però sono qualche anno più giovani... 
anche se non ci volete seguiremo il 3D nella speranza almeno di copiare delle idee interessanti cheeky.
buona discussione allora wink

Vittorio e le 4 donne...

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 12:49:24
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 11/07/2017 alle 23:31:54

Ciao noi non siamo simpatici, non siamo bellissimi, non abbiamo un camper fighissimo, ma andiamo in Olanda più o meno nello stesso periodo con 3 figlie, che però sono qualche anno più giovani...  anche se non ci volete seguiremo il 3D nella speranza almeno di copiare delle idee interessanti . buona discussione allora  Vittorio e le 4 donne...
Ciao Vittorio e le 4 donne...da dove partite, e quale itinerario vorreste seguire? Vi può interessare il percorso attraverso Foresta Nera, Friburgo, Valle della Mosella, Colonia-Olanda? In quali date vi muoverete?
Paul Bronski
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 13:24:51
Ciao Paul, 
noi partiamo dal Veneto (siamo di Padova, ma in questo caso dobbiamo partire da Verona), il 13 e torniamo il 26. Tempi stretti purtroppo...
Pensavamo all'andata di andare per Bodensee (da Innsbruck), Stoccarda e poi connetterci alla valle del Reno - Colonia - entrando da Venlo. Non abbiamo ancora deciso come spezzare il tratto Bodensee (notte e mattina del 14) - Venlo (o Eindoven...)
Ritorno per la A7, con fermata a Rothenburg (no visita, solo notte) e sosta diurna a Fussen per spezzare.
In Olanda, si pensava di partire da sud ovest per poi finire su Amsterdam prima del ritorno.
Il plan dettagliato ce l'ha la donna n. 1.
Siamo molto interessati a confrontarci con altri per migliorare il programma!
Grazie, ciao

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 22:58:20
Babbo, mamma, figlia 18enne figlio 12enne.  Salve a tutti, anche noi stiamo paventando l'idea di andare in Olanda, non abbiamo ancora studiato un programma perché l'idea è nata adesso, i giorni più o meno sono gli stessi e potrebbe essere interessante condividere il vostro itinerario. Partiamo dalla Toscana, precisamente da Prato.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2017 alle: 15:41:45
Ciao Pratesi, e benvenuti nel forum. Partendo da Prato, credo che l'itinerario migliore per voi sia con lo sconfinamento in Svizzera a Como, poi il percorso diventa identico al nostro. Vorrei consigliarvi, se ne avete la possibilità, il tempo, il piacere, di guardare un bel video su Youtube

https://www.youtube.com/watch?v...

che parla della Valle della Mosella in Camper, che sarebbe una delle tappe all'andata o al ritorno verso l'Olanda. Graditi commenti e proposte da parte vostra. Altra idea è di creare un gruppo specifico su Facebook per questo viaggio e per gli equipaggi/famiglie che vi aderiscono.
Paul Bronski
8
MacArthur
MacArthur
12/07/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2017 alle: 17:58:36
Ciao Bronsky, grandi notizie, ho proposto il viaggio a moglie e figli, la risposta è stata : STUPENDO GRANDE GABRY...!
Quindi ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci d'accordo.
Ciao e buona serata
Arthur
MacArthur
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2017 alle: 11:29:43
In risposta al messaggio di MacArthur del 13/07/2017 alle 17:58:36

Ciao Bronsky, grandi notizie, ho proposto il viaggio a moglie e figli, la risposta è stata : STUPENDO GRANDE GABRY...! Quindi ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci d'accordo. Ciao e buona serata Arthur
Arthur, siete i benvenuti! Stay tuned!
Paul Bronski
13
miki65123
miki65123
07/01/2012 19
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2017 alle: 12:50:22
Ciao Bronski!! ciao a tutti!noi saremmo disponibili, l'idea del viaggio in compagnia ci attira, Siamo io, Michele,Alessia, mia moglie ,  Elisa ,13 anni, e Miki, il nostro pelosetto. L'itinerario è giusto quello a cui stavo pensando io, forse farei un giorno o due in Vall d'Aosta. Non mi sono state ancora confermate le ferie, ad oggi le avrei dal 12/8. Seguirò il tuo post per rimanere aggiornato.
Ciao a tutti!!
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 11:39:52
In risposta al messaggio di miki65123 del 15/07/2017 alle 12:50:22

Ciao Bronski!! ciao a tutti!noi saremmo disponibili, l'idea del viaggio in compagnia ci attira, Siamo io, Michele,Alessia, mia moglie ,  Elisa ,13 anni, e Miki, il nostro pelosetto. L'itinerario è giusto quello a cui stavo
pensando io, forse farei un giorno o due in Vall d'Aosta. Non mi sono state ancora confermate le ferie, ad oggi le avrei dal 12/8. Seguirò il tuo post per rimanere aggiornato. Ciao a tutti!!
...
Ciao Miky e benvenuti anche a voi! Di dove siete, se possiamo sapere?
Paul Bronski
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 22:48:13
Amici...tutti coloro che hanno risposto a questo Forum, che ringrazio vivamente, ed anche coloro che hanno letto o leggeranno qui, sono invitati a spostarsi su un apposito gruppo segreto che ho aperto su Facebook, denominato:"Olanda Germania 2017 in camper". Per essere inseriti, dovete prima chiedere l'amicizia al sottoscritto (Paolo Moglia, Rivoli), che provvederà poi ad invitarvi ed inserirvi nel Gruppo. In esso scriveremo tutti gli spostamenti, gli itinerari, le soste, i luoghi da visitare, i consigli di viaggio, gli scambi di info, ECC. Ecc. con il contributo di tutti, anche se non ancora completamente convinti di partecipare ad una parte o a tutto il viaggio. Tutti sono benvenuti, e sono graditi i consigli ed i contributi di tutti. Grazie davvero. Paolo
Paul Bronski
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 10:45:13
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 12/07/2017 alle 13:24:51

Ciao Paul,  noi partiamo dal Veneto (siamo di Padova, ma in questo caso dobbiamo partire da Verona), il 13 e torniamo il 26. Tempi stretti purtroppo... Pensavamo all'andata di andare per Bodensee (da Innsbruck), Stoccarda
e poi connetterci alla valle del Reno - Colonia - entrando da Venlo. Non abbiamo ancora deciso come spezzare il tratto Bodensee (notte e mattina del 14) - Venlo (o Eindoven...) Ritorno per la A7, con fermata a Rothenburg (no visita, solo notte) e sosta diurna a Fussen per spezzare. In Olanda, si pensava di partire da sud ovest per poi finire su Amsterdam prima del ritorno. Il plan dettagliato ce l'ha la donna n. 1. Siamo molto interessati a confrontarci con altri per migliorare il programma! Grazie, ciao  
...
Amici...tutti coloro che hanno risposto a questo Forum, che ringrazio vivamente, ed anche coloro che hanno letto o leggeranno qui, sono invitati a spostarsi su un apposito gruppo segreto che ho aperto su Facebook, denominato:"Olanda Germania 2017 in camper". Per essere inseriti, dovete prima chiedere l'amicizia al sottoscritto (Paolo Moglia, Rivoli), che provvederà poi ad invitarvi ed inserirvi nel Gruppo. In esso scriveremo tutti gli spostamenti, gli itinerari, le soste, i luoghi da visitare, i consigli di viaggio, gli scambi di info, ECC. Ecc. con il contributo di tutti, anche se non ancora completamente convinti di partecipare ad una parte o a tutto il viaggio. Tutti sono benvenuti, e sono graditi i consigli ed i contributi di tutti. Grazie davvero. Paolo
Paul Bronski
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 10:46:34
In risposta al messaggio di vega9905 del 12/07/2017 alle 22:58:20

Babbo, mamma, figlia 18enne figlio 12enne.  Salve a tutti, anche noi stiamo paventando l'idea di andare in Olanda, non abbiamo ancora studiato un programma perché l'idea è nata adesso, i giorni più o meno sono gli stessi e potrebbe essere interessante condividere il vostro itinerario. Partiamo dalla Toscana, precisamente da Prato.
Paul Bronski
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 10:46:55
In risposta al messaggio di miki65123 del 15/07/2017 alle 12:50:22

Ciao Bronski!! ciao a tutti!noi saremmo disponibili, l'idea del viaggio in compagnia ci attira, Siamo io, Michele,Alessia, mia moglie ,  Elisa ,13 anni, e Miki, il nostro pelosetto. L'itinerario è giusto quello a cui stavo
pensando io, forse farei un giorno o due in Vall d'Aosta. Non mi sono state ancora confermate le ferie, ad oggi le avrei dal 12/8. Seguirò il tuo post per rimanere aggiornato. Ciao a tutti!!
...
Paul Bronski
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 10:47:20
In risposta al messaggio di MacArthur del 13/07/2017 alle 17:58:36

Ciao Bronsky, grandi notizie, ho proposto il viaggio a moglie e figli, la risposta è stata : STUPENDO GRANDE GABRY...! Quindi ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci d'accordo. Ciao e buona serata Arthur
Paul Bronski
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2017 alle: 01:40:21
Dai, forza che siamo già a quattro equipaggi...abbiamo un bel gruppo su Facebook per cominciare a conoscerci e metterci d'accordo per il percorso, le soste, le cose da fare e da vedere...anche solo per curiosità, aggiungetevi, chissà mai che riusciamo a suscitare qualcosa in più di un semplice interesse...con il contributo di tutti...
Paul Bronski
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 20:25:55
Buongiorno a tutti, nel gruppo di FB ho appena pubblicato un itinerario di massima. Prego consultarlo e poi aggiungere commenti, presenze, incroci, previsioni, idee, proposte...ecc. ecc.  Per chi non fosse ancora nel gruppo di FB e fosse interessato a questo itinerario, può chiedermi l'amicizia su FB (Paolo Moglia, Rivoli) e lo inserirò ben volentieri. A presto.
Paul Bronski
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2017 alle: 17:59:01
Pubblicato su FB nel gruppo segreto il file con l'elenco degli equipaggi, date, partenze e rientri. Ovviamente c'è ancora tempo per inserire chi fosse interessato, basta chiedermi  l'amicizia su FB, e lo inserirò nel gruppo.
Paul Bronski
13
miki65123
miki65123
07/01/2012 19
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2017 alle: 21:58:27
Ciao Paolo, ho creato un account su facebook per seguire il gruppo, ti inviato la richiesta di amicizia  "Miki Miki"...a presto!!
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2017 alle: 11:03:08
In risposta al messaggio di miki65123 del 26/07/2017 alle 21:58:27

Ciao Paolo, ho creato un account su facebook per seguire il gruppo, ti inviato la richiesta di amicizia  Miki Miki...a presto!!
Ti "accedo" subito!
Paul Bronski
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2017 alle: 16:12:28
In risposta al messaggio di bronski del 27/07/2017 alle 11:03:08

Ti accedo subito!
Ciao bronski, ti posso contattare per un avere informazioni su un'altra meta che avete fatto in passato?

Per l'Olanda se avete bisogno di qualche informazione "fresca" noi siamo tornati la settimana scorsa.

--
Non può piovere per sempre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link