quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/10/2010 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bora40 non mollare arrivera il tuo momento.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/10/2010 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no Cristina queste parole non mi piacciono per niente Questo non è lo spirito giusto per affrontare al momento opportuno ciò che ti aspetta.. e tu lo sai bene che non sarà una passeggiata... E poi queste parole non sono da Cristina - BORA40... Non seu tu a scrivere.. Adesso non mi posso dilungare ma vorrei dirti tante cose, che sicuramente non si possono nè scrivere sul un FORUM e nè semplicemente scrivere.. Bisognerebbe parlarne a 4occhi... NON CEDERE......MAI e appari più forte di quello che 6... Solo così secondo me, si riesce ad ottenere qualcosa di giusto e legittimo. Un caro ed affettuoso abbraccio SYMY P.S. Non te la prendere se sono stata un po' dura!!
Mi mancherai molto dolce Remigio.. ora ho perso anche un padre ...
Che gli angeli ti accolgano...
tua figlia adottiva Cristinaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 23/10/2010 21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti abbraccio caro amico mio...