quote:Originally posted by Chantal>
Prendendo spunto dal post “Adolescenti-Capodanno a Vienna”, ormai lunghissimo, in gran parte superato e poco chiaro, riassumiamo: Un gruppetto andrà a Vienna per capodanno. Non si può prenotare ma a quanto pare, arrivando entro il 30 si dovrebbe trovare posto a camping Wien Sud o comunque in altri campeggi C’è chi farà tappa a Salisburgo; comunque ci ritroveremo a Vienna appunto per il capodanno. Per ora siamo: Roberto66: 2 + F7 Gigiolone 2 + M13 Chantal 2 + F13 Doraemon 2 + F16 (?) Paski ? Nicand2 ? Lascio a voi il seguito [:)] >
quote:Originally posted by Chantal>
Prendendo spunto dal post “Adolescenti-Capodanno a Vienna”, ormai lunghissimo, in gran parte superato e poco chiaro, riassumiamo: Un gruppetto andrà a Vienna per capodanno. Non si può prenotare ma a quanto pare, arrivando entro il 30 si dovrebbe trovare posto a camping Wien Sud o comunque in altri campeggi C’è chi farà tappa a Salisburgo; comunque ci ritroveremo a Vienna appunto per il capodanno. Per ora siamo: Roberto66: 2 + F7 Gigiolone 2 + M13 Chantal 2 + F13 Doraemon 2 + F16 (?) Paski ? Nicand2 ? Lascio a voi il seguito [:)]sono sle ,felice di unirmi a voi per passare il capodanno a vienna,partirò dai castelli romani il 29,siamo in due e sperando che sia bel tempo,piacere di conoscervi. la mia email slefoche@alice.it ciao sle. >
quote:Originally posted by Roberto66> Non so se corrisponde al vero, ma non accettano prenotazioni dagli italiani perche' troppe volte gli hanno tirato il "pacco". Boh, noi andiamo, se c'e' posto bene seno' si fanno girare le ruote e cis si sposta. Ho letto solo oggi il tuo sms, poi ti faccio avere il cell che e' sempre acceso. Ciao Giulio
non si campisce bene la politica del Wien west , sembra che non accetti prenotazioni. a me sembra strano , possibile che ci sia una massa cosi' ampia che vuole andare a Vienna ? ciao Roberto p.s tra un paio di sett facciamo l' appello , noi si parte il 27 >
quote:Originally posted by Chantal> Grazie Chatal, ora devo sentire Roberto, ma e' facile che noi partiamo il 26 in modo da essere a Vienna il 28, dopo una tappa a Salisburgo. Una volta al Wien Sued potremmo provare a bloccare le piazzole per chi e' sicuro di venire. Fatemi sapere semai anche per telefono. Ciao Giulio
Per togliermi ogni dubbio ho telefonato al campeggio di Vienna (parlo bene il tedesco e non ho l’accento italiano[;)][:D]) Wien West: inutile andarci. Wien Sued: non si può prenotare, se si arriva entro il 29 non dovrebbero esserci problemi, però, chiaramente, non può darne la garanzia. Per chi arriva il 30 è molto più azzardato e c’è il rischio di non trovare posto Più chiaro di così ... >
quote:Originally posted by Roberto66> Il Wien Sued apre 1l 28 Ciao Giulio
ci rimugino sopra. il 26 per noi e' tabu' , partire il 28 vuol dire farsi 800 km di carrozzone tutti di un fiato. vorra' dire che partiremo il 27 facendo una tappa intermedia ed arrivare il 28 o il 29 a vienna. il Wien sud quando apre ? sta cosa si sta facendo complicata..... ciao >