quote:Originally posted by Roberto66> Ceeeeeeeeerto che si. Non c'era anche Chantal e famiglia ? Ciao Giulio
per gigiolone e gianfry ( e chi vuole) teniamo i contatti Ciao Roberto >
quote:Originally posted by sergio52> Spricht du Deutsch ?
Come ho detto nel mio post precedente io se riesco, partendo il 28, andrò verso Vienna direttamente per vedere se riesco a trovare posto in campeggio ed anche perchè il mio camper è un pò datato, e lento. Io sono disponibile per qualsiasi vostra iniziativa, mio figlio non vede l'ora di conoscere nuovi amici, ed io andare in un posto dove si parla tedesco con qualcuno che lo parla correntemente, la mia mail è boli52se@hotmail.com ciao sergio. >
quote:Originally posted by Roberto66> Nain, nain, ai spick e span [:)] Ciao Giulio
Come ho detto nel mio post precedente io se riesco, partendo il 28, andrò verso Vienna direttamente per vedere se riesco a trovare posto in campeggio ed anche perchè il mio camper è un pò datato, e lento. Io sono disponibile per qualsiasi vostra iniziativa, mio figlio non vede l'ora di conoscere nuovi amici, ed io andare in un posto dove si parla tedesco con qualcuno che lo parla correntemente, la mia mail è boli52se@hotmail.com ciao sergio. >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> AAAAAHHH!!!!!!!!DU SPICK UND SPAN????[:(!] Alloren filare a mettere GREMBIULINEN UND SKOPETTEN IN MANEN e PULIREN TU KASETTEN DA DOMANEN!!!HA!HA!HA[:D][:D][:D] TUEN MOGLIETTINEN...[:X]Robi64
quote:Originally posted by Roberto66> Nain, nain, ai spick e span [:)] Ciao Giulio
>
>
quote:Originally posted by sergio52> Tu dire io abbi sbaglaito' scritto dove sopra ? [:)] Ciao Giulio
Per togliermi ogni dubbio ho telefonato al campeggio di Vienna (parlo bene il tedesco e non ho l’accento italiano) Spricht du Deutsch ? Nain, nain, ai spick e span Ciao Magari qualcuno ha bisogno di qualche ripetizione!!!!! [:D][:D][:D]sergio >
quote: AAAAAHHH!!!!!!!!DU SPICK UND SPAN????[:(!] Alloren filare a mettere GREMBIULINEN UND SKOPETTEN IN MANEN e PULIREN TU KASETTEN DA DOMANEN!!!HA!HA!HA[:D][:D][:D] TUEN MOGLIETTINEN...[:X]Robi64 >> Spik e span end seven ap....... Cervarolo. Dovrebbe farti venire in mente qualcosa [:)][:)][:)] Io, The Boss
quote:Originally posted by sergio52> gerne !
Per togliermi ogni dubbio ho telefonato al campeggio di Vienna (parlo bene il tedesco e non ho l’accento italiano) Spricht du Deutsch ? Nain, nain, ai spick e span Ciao Magari qualcuno ha bisogno di qualche ripetizione!!!!! [:D][:D][:D]sergio >
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto,sono la moglie(Robi64[:X]) di Giulio(Gigiolone)...Scusa se ho creato un poò di scompiglio in questo post...non me ne avere:prometto che d'ora in poi,me ne starò buonina ad aspettare (spero)l'incontro x Vienna[;)]...Ciao e BUONE FESTE a tutti!!!Robi64[:X]
questa cosa che con il nick gigiolone scrivano sia lui che lei mi fa girare la testa... Roberto >