CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ho cambiato stato civile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 52
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 07/12/2006 alle: 17:17:38
Mi sono separata da poco. Ho due bambini che per le vacanze di Natale andranno con il papà in montagna a sciare, ovviamente in camper. Io rimarrò in ufficio, e oltre a lavorare mi leggerò i forum di COL che da qualche mese avevo abbandonato... Quest'anno per me niente sci: la scorsa primavera, proprio sciando, mi sono rotta i legamenti del ginocchio dx e due mesi fa ho subito l'intervento per la ricostruzione. Che anno, eh?! E non aggiungo altro... Se qualcuno ha suggerimenti da dare... benvengano.. N.B. Astenersi perditempo e malintenzionati. Ciao a tutti e buon week end lungo... Cristina
mic51
mic51
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 17:53:39
dipende, sono nella stessa situazione e mi piacerebbe girare in camper. ti prego di farti sentire per telefono perchè le mail non le guardo spesso. Ciao Michele 3475995404 Foggia
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 07/12/2006 alle: 17:58:39
Adessssssso eeeeeee!!! Intanto goditi in tranqullità i giorni di vacanza. Dopo goditi in tranquillità i giorni di lavoro. E goditi anche tutto il resto della vita. Sempre sottointeso "con la testa sulle spalle". La vita è luga e corta, viviamola con serenità. Dai sù tutto il male non vien per nuocere o suocere..bo non mi ricordo più. [;)] Salutoni, fede
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:14:05
...sai Fede50 qual è il problema? che proprio questi giorni di vacanza sono troppo tranquilli... che questi giorni di lavoro sono troppo tranquilli... faccio fatica a distrarmi e a pensare ad altro... Per quanto riguarda l'avere la testa sulle spalle, non ci piove, non ho intenzione di crearmi nuovi problemi rispetto a quelli che già ho... Spero che questo momento grigio passi velocemente e arrivi presto la primavera (acc... non è ancora inverno!..) con la sua luce e i suoi colori. Ciao e grazie per le belle parole Cristina
carlo65
carlo65
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:31:33
stiamo più o meno nella stessa barca... l'unica cosa certa che ho acquisito è contare solo su noi stessi, prendendo coscienza della proprie capacità; il dolore del distacco dei figli è immenso e quando finisce un matrimonio, come in una guerra, non vi sono vincitori e vinti..solo cadaveri sui campi di battaglia . Ti comprendo e ti sono emotivamente vicino.. vedrai che tutto si aggiusterà..
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:49:09
ci siamo passati in tanti: almeno la metà dei camperisti che conosco qui sul forum sta alla seconda (e per moltissimi, me compreso, anche felicissima...) "esperienza", per cui ti do il consiglio di cercare prima di tutto la tua serenità interiore, di goderti i tuoi figli quando ce li hai, e poi... ributtati nella mischia! Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:09:32
I bambini stanno prevalentemente con me, almeno da questo punto di vista non mi posso certo annoiare. Ma è proprio della serenità interiore che vado alla ricerca...
19
Adria2007
Adria2007
18/11/2006 31
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:39:36
Tranquilla Cristina, anche io, come tanti altri, ho lottato con i vari problemi coscienziali,di padre poco premuroso,di uomo d'affare cinico,razionale e a volte spietato, dopo la separazione. Oggi posso dire di aver trovato equilibrio e tranquillità con la mia compagna, anche grazie alla condivisione di tante cose, tra cui il viaggiare in camper. Propio andare in camper mi ha aiutato a volte a non pensare, ad illuderti e sperare in meglio. In gamba e in bocca al lupo, e se puo' farti piacere, credo che il tuo ex marito non ti meritava!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:48:30
per Adria2007 Per completezza d'informazione, sono io ad aver scelto la strada della separazione. Sono contenta che tu abbia trovato equilibrio e tranquillità, dopo i problemi iniziali. Spero che arrivi presto anche per me il momento della serenità... non chiedo la luna... Cristina
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:22:45
Leggere della separazione di due persone, soprattutto con figli, fa un pò male... è anche vero che fa più male vivere in un clima astioso e dove si sta insieme per routine piuttosto che per amore. Io sono sposato da 10 anni ed insieme a mia moglie da circa 20, da quando lei aveva appena 14 anni ed io 17... la nostra storia è cresciuta con noi quindi non ho alcun consiglio nè, tantomeno, opinione sulla separazione in quanto unpò lontana dal mio mondo, dico solo che adesso devi vivere intensamente tutto il resto della tua vita ed impegnarti più di prima per far sentire il tuo amore e quello del loro papà ai tuoi figli... non buttarti giù, non rattristarti ma pensa che adesso si apre un nuovo modo di vivere e nuove prospettive per te e, come ormai puoi insegnarmi, la vita può cambiare da un giorno all'altro quindi ti faccio i miei auguri e spero possa essere felice tu, i tuoi figli e, perchè no, anche il tuo ex marito! Auguri. DADO
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:48:31
quote:Originally posted by vertigo
ci siamo passati in tanti: almeno la metà dei camperisti che conosco qui sul forum sta alla secondaid="red"> (e per moltissimi, me compreso, anche felicissima...) "esperienza", per cui ti do il consiglio di cercare prima di tutto la tua serenità interiore, di goderti i tuoi figli quando ce li hai, e poi... ributtati nella mischia! Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Scusa Vertigo, ma ti sei riprodotto anche con la prima[:)]? Salvo-SA
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:05:44
Ciao Cristina, ci sono passato alcuni anni orsono[:(!][:(!] Oggi ho un'altra famiglia e ti giuro che sono a posto sia dentro che fuori, basta saper ricominciare e piano piano tutto il mondo ti sembrerà + bello. SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 11/12/2006 alle: 17:31:54
ecco... devo proprio ritrovare la forza di ricominciare e mettermi in gioco. Ma finchè al mattino fatico a trovare la forza di alzarmi dal letto... Fortunatamente durante la giornata le cose migliorano... Sono proprio contenta di aver ricominciato a scrivere e leggere su COL, per un po' di mesi l'avevo accantonato... Grazie a tutti per l'appoggio morale... Un abbraccio virtuale, Cristina
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 11/12/2006 alle: 18:37:06
CRISTINA Trovalo "Figo", bello, simpatico, pieno di Soldi e con un camper più bello di quello che avevi; Auguri e buona fortuna che sti tipi in giro ci sono ancora, Ciao da Noè
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/12/2006 alle: 07:57:25
anno nuovo vita nuova? te lo auguro, un abbraccio ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
mimmo 58
mimmo 58
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 11:46:41
Mi dispiace, Cristina, leggere queste storie ma se un rapporto non và, è inutile tenerlo in piedi, chi ne esce maggiormente distrutto sono i figli. Mi dispiace ancora. Io sono felicemente sposato dal 1982 con (mia prima ed unica) moglie e periodi di crisi ce ne sono stati, ma con un pò di pazienza e reciproca tolleranza, abbiamo superato tutto. confermo quanto ti hanno già consigliato gli altri, ritorna nella vita di tutti i giorni, non ti estraniare e sorridi sempre e vedrai che ritroverai la tua nuova dolce metà. ciao Mimmo
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 12/12/2006 alle: 15:01:19
Saranno i vostri messaggi... l'appoggio morale... l'affetto dimostrato nonostante non ci si conosca... ma già quest'oggi mi sento molto meglio di ieri... Grazie a tutti quanti...
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:01:00
quote:Originally posted by mito
Saranno i vostri messaggi... l'appoggio morale... l'affetto dimostrato nonostante non ci si conosca... ma già quest'oggi mi sento molto meglio di ieri... Grazie a tutti quanti... >
> Vai Mito proprio perchè la decisione è stata tua dovresti avere più "verve" nell'organizzarti e invece, a giudicare da quello che scrivi, sembra che non hai ben chiaro come comportarti. Sù! Cosa fatta capo ha!" Alzati e combatti, marrana![:)] Salvo-SA
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:28:41
Hei MITO! Su con la vita, sennò.......che mito sei? E poi, ora che hai pure il ginocchio nuovo (almeno spero) puoi anche guidarlo tu il camper, quindi....AUGURONI , per il ginocchio, per il camper, perchè no...per la separazione ( dove sta scritto che non può essere una cosa positiva?), per i figli, e anche e soprattutto per il 2007, che vedrai con una luce nuova, il lavoro ce l'hai, quindi DIVERTITI, tanto se sei triste che ci guadagni? Comunque sia....RIBENVENUTA TRA NOI. Un bacio da Napoli. Ciao
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 13/12/2006 alle: 14:28:19
...forti questi campani! Avete ragione, devo darmi una svegliata e combattere per qualcosa di meglio! ..@#@§*...!!!! Trasformazione avvenuta! ... Ecco la nuova Cristina! Evvai!!!!... a presto...
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/12/2006 alle: 17:07:30
quote:Originally posted by mito
...forti questi campani! Avete ragione, devo darmi una svegliata e combattere per qualcosa di meglio! ..@#@§*...!!!! Trasformazione avvenuta! ... Ecco la nuova Cristina! Evvai!!!!... a presto... >
> Hei! Guarda che voglio sapere come va a finire !! [:)]Eh! Se non ci fossimo noi Napoletani!!!??? [:D]Come dice una pubblicità........Ci sarebbe qualcun altro!!!!! Scusa Cris! Di dove sei? RI-Baci da Napoli. Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link