quote:Originally posted by mito> Vedo che stai seguendo alla lettera i consigli eh![;)] BRAVA! Dai, rifatti viva dopo le feste che a noi tutti fa piacere.[:)] CIAOOOOOO!
Napoli?... non ci sono mai stata... ma non escludo di andarci un giorno o l'altro... Per ora mi sto organizzando con un amico per l'ultimo dell'anno in montagna, sperando che arrivi la tanto attesa neve!!! Ciao, Cristina >
quote:Originally posted by Lei2003 vai a leggere su "altro non sui camper" a "poesia"...ne hanno postato due molto molto belle una di neruda >> già fatto... già fatto... La poesia di Neruda... non la conoscevo... ma mi ci sono rispecchiata alla perfezione... e sai che ho fatto? copiaeincolla e con oggetto "per noi... donne con le palle" l'ho girata ad una carissima amica che si trova ad affontare un periodo altrettanto duro... Ciao Ciao e buona giornata anche a te Cristina
quote:Originally posted by peppe57> ciao Peppe57, ti invierò a breve una mail per una richiesta di informazioni di carattere legale. Spero di non disturbare... Ciao, Cristina
Ciao mito, posso capire perfettamente il Tuo stato d'animo perchè faccio l'avvocato matrimonialista. Per esperienza più professionale che personale Ti dico stai tranquilla il tempo è il miglior medico. Ad ogni buon conto se può servirTi leggi il libro UNA MOGLIE CHIAMATA MADRE (Foschi Ed.: è la storia di una donna che caduta in depressione a seguito della separazione e di altre vicende, per amore dei figli, trova in se stessa la forza di reagire. Auguri per le imminenti festività e... forza: Ti aspetto in Sicilia con un meraviglioso camper tutto tuo ed insieme ai tuoi figli. Ciao >