CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ho cambiato stato civile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/12/2006 alle: 16:20:35
quote:Originally posted by mito
Napoli?... non ci sono mai stata... ma non escludo di andarci un giorno o l'altro... Per ora mi sto organizzando con un amico per l'ultimo dell'anno in montagna, sperando che arrivi la tanto attesa neve!!! Ciao, Cristina >
> Vedo che stai seguendo alla lettera i consigli eh![;)] BRAVA! Dai, rifatti viva dopo le feste che a noi tutti fa piacere.[:)] CIAOOOOOO!
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 18/12/2006 alle: 17:03:01
...faccio del mio meglio.... [;)] un grosso ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/12/2006 alle: 17:11:45
[quote]Originally posted by mito
...faccio del mio meglio.... [;)] un grosso ciao Hei!!!! Ma sei alla tastiera del pc allora!!!!! Scusami, ma ho dimenticato di augurarti BUON NATALE e un MERAVIGLIOSO 2007. Ri-ri-ri-ri baci da Napoli. [;)] Ciao. Michele
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 18/12/2006 alle: 17:27:16
certo che sono alla tastiera... sto anche lavorando, nel frattempo... Ciao, Cristina
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/12/2006 alle: 18:25:54
[quote]Originally posted by mito
certo che sono alla tastiera... sto anche lavorando, nel frattempo... Ciao, Cristina Spero che finisci presto......lavorare è un hobby....faticoso e/o noioso[:)].
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:18:58
CIAO RAGAZZA!!!!! come stai???? raccontaci un pochino come te la cavi?????? tutto ok durante le vacanze? lia
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:27:09
Ciao Lia! Mito non risponde....mi sa che è ancora in vacanza!!!! Sono curioso anch'io di sapere come è andata, ma sono sicuro che è andata bene. Ciao Michele
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:51:21
MA CIAO!!! Mito risponde, eccome! ...magari fosse ancora in vacanza... Sono rientrata in ufficio ieri. Come sto? abbastanza bene... l'abbastanza è dato da un po' di casini che incontro per l'acquisto di casa (ero comproprietaria, ora divento unica proprietaria). Per il resto tutto bene, ho trascorso tre giorni in Trentino in camper a ridosso del capodanno, in buonisssssima compagnia. E fino all'Epifania sono stata con i bambini sui colli bergamaschi (dai miei genitori). Ora... anno nuovo... vita di sempre... Lavoro... scuola... .... E I NUOVI AMICI DI COL!!!!! E voi come avete passato le vacanze? Sapevo che Michele sarebbe andato in Puglia, e tu Lia? Un abbraccio, Cristina
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 09/01/2007 alle: 12:25:37
ciao mito.....anche io vacanze in puglia( tra un po' mi danno la cittadinanza onoraria!!!!) mi sembra che tu abbia passato delle belle vacanze...son contenta...e non scrivere anno nuovo vita di sempre.....l'anno è appena cominciato...chissa cosa ti riserva di bello!!!!!!! vai a leggere su "altro non sui camper" a "poesia"...ne hanno postato due molto molto belle una di neruda l'altra non mi ricordo di chi comunque messa da marylin.....( anche le altre sono belle ma questemi hanno colpito particolarmente!)... ciao buona giornata lia
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 09/01/2007 alle: 12:31:53
quote:Originally posted by Lei2003 vai a leggere su "altro non sui camper" a "poesia"...ne hanno postato due molto molto belle una di neruda >
> già fatto... già fatto... La poesia di Neruda... non la conoscevo... ma mi ci sono rispecchiata alla perfezione... e sai che ho fatto? copiaeincolla e con oggetto "per noi... donne con le palle" l'ho girata ad una carissima amica che si trova ad affontare un periodo altrettanto duro... Ciao Ciao e buona giornata anche a te Cristina
devilmen
devilmen
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 00:55:43
id="navy">Ciao Cristina ti capisco perche anchio sto passando ora lo stesso mi sto separando dopo 15 anni con un bimbo di 6,è dura anche perchè non so cosa fare con chi parlare ecc.se ti va scrivimi pure via mail efrems72@libero.it.Magari possiamo consigggliarci a vvicenda e aiutarci poi fai tu . aa dimenticavo potresti essere un'importante amica . ciao....
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 15/01/2007 alle: 11:39:42
quote:Originally posted by peppe57
Ciao mito, posso capire perfettamente il Tuo stato d'animo perchè faccio l'avvocato matrimonialista. Per esperienza più professionale che personale Ti dico stai tranquilla il tempo è il miglior medico. Ad ogni buon conto se può servirTi leggi il libro UNA MOGLIE CHIAMATA MADRE (Foschi Ed.: è la storia di una donna che caduta in depressione a seguito della separazione e di altre vicende, per amore dei figli, trova in se stessa la forza di reagire. Auguri per le imminenti festività e... forza: Ti aspetto in Sicilia con un meraviglioso camper tutto tuo ed insieme ai tuoi figli. Ciao >
> ciao Peppe57, ti invierò a breve una mail per una richiesta di informazioni di carattere legale. Spero di non disturbare... Ciao, Cristina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link