quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/10/2009 09:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CRISTINA forse ti sbagli lago ,ci sono trote salmonate e ricordo la prima gara di pesca sono state buttate circa 80kldi trote,per il pesce gatto non e il periodo giusto VOLEVO RICORDARE A TUTTI E UN LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA ALLA TROTA.id="blue">id="size3">id="red">
id="red">
Per passare un weekend INSIEME a due passi da Roma, presso un bell'agriturismo:
Il Fenicottero Rosaid="pink">id="size5">,
per una bella pescata al laghetto del Sasso,
per una bella serata, pizzata e ballata in allegria....
e magari anche una bella braciolata la domenica a pranzo dopo la pesca [:p][:p] ....
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 14/10/2009 12:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Morfeo: non mi sembri un pescatore serio [:(!][:D] !!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:[i]Risposta al messaggio di Bradipo inserito in data 14/10/2009 19:36:33 Claudio io sono pronto e tu sei pronto con le canne????id="blue">id="size4"> >>
Augusto ... da te non me lo sarei MAI aspettato [:(!] !!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 14/10/2009 20:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so nn prendero mai un pesce grande come quello di fiorello
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 14/10/2009 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Morfeo [;)] ... non lo ha preso mai neanche Fiorello [B)][}:)][:D] !!! P.S. [:I] Ho corretto l'età di Alfredo... sai con tutte queste CANNE nell'aria....[xx(]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 14/10/2009 20:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e non sperate che ve ne dia qualcuna, visto che spettano solo a me [^][^] !!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">