quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/10/2009 13:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaaande Ginetta.... mi sa che i conti te li faremo fare SEMPRE a te [:p][;)] !!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 16/10/2009 14:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)]trovo ingiusto che lory c. sottolinei il fatto con non ci sarò!!!! o prode Ginetto vai con lo tuo cavallo a dondolo a chiedere a donna Lory c. signora delle anguille (da Anguillara[:D][:D])..se vuole duellare con migo (contessa colta[^]) e che scelga lei le armi tra : botte de birra botte de vino botte quelle vere[:D][:D][:D][:D] per le botte vere avvertire sua Signoria la contessa almeno 85 anni prima perchè deve fare un corso accellerato[:0][:0][:0] di difesa dalle arti della simpatia che donna lory c. mi scatenerà contro!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 16/10/2009 14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il proprietario ha detto che i piccoli (max 4/5 anni) li mette in mezzo ... stasera comunque Claudio dovrà riparlarci per comunicare il n delle persone in pizzeria, poi vi faremo sapere.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="red">
Per passare un weekend INSIEME a due passi da Roma, presso un bell'agriturismo:
Il Fenicottero Rosaid="pink">id="size5">,
per una bella pescata al laghetto del Sasso,
per una bella serata, pizzata e ballata in allegria....
e magari anche una bella braciolata la domenica a pranzo dopo la pesca [:p][:p] ....
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/10/2009 14:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Gine', io me metto in una botte de ferro, tu fa' come te pare ... ciao simpaticona!!
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/10/2009 14:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza vino, dici? un paio di birrette dalla ptacconelli un'altra dalla sora betta poi chi altro c'è che balla, oh belle?