quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 20/07/2009 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:D][:D][:D][:D] vedo che il caldo sta facendo i suoi effetti ---> STRUTTO ..... ma cosa volevi dire? sai da noi lo strutto lo usiamo per fare delle squisitissime piadine [;)][;)][;)].... oppure volevi dire che avevi visto la giraffa con la proboscite...[^][^][:)][:)][:)][:)]. Purtroppo per questo w.e. non riesco a portare le castagne (anche perchè vedo che non ne hai bisogno!!!!)... ma non ti preoccupare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]: al più presto le procuro. Quindi mancano la bellezza di soli 5 ggid="size6">id="red">id="Verdana"> e poi finalmente potremmo fare delle bellisssssimmmmeee [:D][:D][:D][:D][:D]risateid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">. NON VEDO L'ORA. Baci & abbracci a tutti voi. Annalisa & Robertoid="pink">id="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/07/2009 08:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, NON MI DIRE..... NON VENITE? MA DAI !!!!!!id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS"> Ho fatto un corso di ben 2 settimane di full immersion: ho imparato a stare in apnea per ben 10 minuti. Ti chiederai perchè ho fatto ciò ... ebbene ora ti spiego: non voglio rischiare di fare come l'altra volta, che a forza di ridere, non riuscivo a riprendere fiato [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]....ora non ho più problemi [^][^][^][^]. Vabbbbene, vorrà dire che ho ancora altre 2 settimana per allenarmi [:D][:D][:D][:D]e nel prossimo w.e. metterò a prova quello che ho imparato [^][^][^] (poi ti farò sapere). A parte gli scherzi, mi dispiace che non ci siete, ma ci rifaremo presto [:)][:)][:)]. Un salutone particolare anche dai miei pargoletti. Abbracci e salutoni da noi tutti. A presto Annalisa e Robertoid="pink">id="size6">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/07/2009 09:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti,id="Verdana">id="size6">id="red"> mhhhhhh, dire proprio di sì id="size4">id="navy">!!!! Allora noi che facciamo: noi non le portiamo le piadine? Annalisaid="red">id="size6">