CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il PleinAir esiste ancora?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/03/2008 alle: 13:01:14
Voglio i vostri commenti riguardo comportamenti esagerati ... motorino satellitare generatore.ecc ecc ecc. Ma il gusto di una bici scarpe da trek ecc Esiste ancora?o fa parte del passato??
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 14/03/2008 alle: 16:18:50
Le comodità fanno sempre piacere...... siamo turisti fai da te, ma non dobbiamo per questo metterci il cilicio o fustigarci. Penso che più che i vari optional, il plain air crolli quando si va con migliaia di mezzi a Rimini o ad Alassio in Agosto o a Merano l'8 di dicembre etc. etc. saluti sergio
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/03/2008 alle: 16:24:01
quote:Originally posted by sergio52
Le comodità fanno sempre piacere...... siamo turisti fai da te, ma non dobbiamo per questo metterci il cilicio o fustigarci. Penso che più che i vari optional, il plain air crolli quando si va con migliaia di mezzi a Rimini o ad Alassio in Agosto o a Merano l'8 di dicembre etc. etc. saluti sergio >
>Ciao Sergio giusto commento
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:49:07
quote:Originally posted by gino55
Le comodità fanno sempre piacere...... siamo turisti fai da te, ma non dobbiamo per questo metterci il cilicio o fustigarci. Penso che più che i vari optional, il plain air crolli quando si va con migliaia di mezzi a Rimini o ad Alassio in Agosto o a Merano l'8 di dicembre etc. etc. saluti sergio >
>Ciao Sergio giusto commento
>
>
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:06:40
Per me l'ideologia del plein air ne è rimasta ben poca oggi vige lo status, le supercomoditàid="size3"> Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 14/03/2008 alle: 23:33:52
Nel mio camper ho la parabola, l'iverter, il lettore dvd e altre mille comodità. Ma tengo anche le ciaspole, i bastoncini da trekking , le pedule, gli sci,lo zaino per portare mia figlia etc etc. Dopo una bella sciata, una passeggiata nei bosci etc, mi godo un bel film alla tv. CHIEDO, FACCIO MALE??? casomai su sky oerche' ho il decoder, FACCIO DEL MALE, INQUINO??? Come vedi tutto puo' convivere..... Piu' il plein air prende piede, piu' si avranno utenti con gusti ed abitudini diverse, l bello e' proprio questo, vivi e lascia vivere e fatti i kaxxi tuoi!!!!! Mi dispiace ma mi sa che la frase di apertura del Post sia una cosiddetta frase fatta!!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/03/2008 alle: 23:39:53
La morte del PleinAir è quando vedi quei mega motorhome arrivare...la parabola si mette a girare e punta il satellite...i piedini scendono e livellano i automatico...ma poi gli occupanti rimangono tutto il giorno dentro il loro veicolo per via dell'aria condizionata...poi lui scende a far fare i bisogni al levriero ma non si allontana di molto perchè ha paura che gli freghino il mezzo... No, cosi meglio rimanere a casa!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:29:19
Finché si comportano così non m'interessa minimamente. Il problema nasce quando, per soddisfare le loro esigenze per le quali sono necessari 1000 aggeggi tecnologici e quindi la corrente, mettono il moto il generatore. Allora non mi sta più bene perché le LORO scelte condizionano le mie. Se io scelgo di non avere il forno a micro onde nel camper non rompo le scatole a nessuno, il contrario non è vero!
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 15/03/2008 alle: 12:15:36
Brava Chantal......ognuno può fare quello che vuole sino a che non arriva a disturbare il prossimo. salutoni sergio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/03/2008 alle: 13:28:28
Quoto anch'io ma mi sembrava fosse un'altro il discorso aperto con il 3D...anche la maleducazione uccide il Plein-Air ma quella si sa che uccide un pò tutto... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 15/03/2008 alle: 18:48:52
L'estate scorso, Macari, tra terra e mare quasi incontaminato, arriva un mega Camper, verso il crepuscolo, organizza un barbecue a GAS. Bomboletta 10 kg. griglia tutta fiamma, e coscetta di pollo.Ma vuoi mettere l'odore del carbone, e una bella bistecca con contorno di salsiccia,e la soddisfazione del filo di fumo che ti inebria?? comodità si, ma troppo storpia. buoni km a tutti
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 19:26:30
quote:Originally posted by euggenio
L'estate scorso, Macari, tra terra e mare quasi incontaminato, arriva un mega Camper, verso il crepuscolo, organizza un barbecue a GAS. Bomboletta 10 kg. griglia tutta fiamma, e coscetta di pollo.Ma vuoi mettere l'odore del carbone, e una bella bistecca con contorno di salsiccia,e la soddisfazione del filo di fumo che ti inebria?? comodità si, ma troppo storpia. buoni km a tutti >
> Queste sono parole da troglodita![;)][:D][:D] (parole di Calosci per chi non vede di buon occhio certe "comodità")[:)]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 15/03/2008 alle: 19:29:47
Ciao a tutti cerchiamo di non uscire fuori tema .Ke ognuno è libero usare il proprio camper ...nel rispetto del (vicino) e comprare anke 1 mega camper sono fatti suoi .Il mio scopo è di discutere sulla finalità (il PLeinair esiste ancora??)
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 15/03/2008 alle: 20:15:17
Ciao a tutti cerchiamo di non uscire fuori tema .Ke ognuno è libero usare il proprio camper ...nel rispetto del (vicino) e comprare anke 1 mega camper sono fatti suoi .Il mio scopo è di discutere sulla finalità (il PLeinair esiste ancora??) >
> Ma io uso il camper spesso sia per godermi il mare, visitare paesi e conoscere le varie culture oppure andare in montagna ed fare delle belle passeggiate sui monti anche passare la notte in tenda. Ciao da Nuvola [:)]
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 15/03/2008 alle: 20:40:07
sarò pure troglodita, ma a me piace il plenair così, buone comodità a tutti. euggenio
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 20:48:56
> Mah, se consideri che siamo ormai diverse migliaia di utenti amanti del pleinair, riuscire in queste condizioni ad essere originali, evitando quindi i vari sovraffollamenti, a mio avviso e' un vero miracolo[:(!] Le comodita', purche' non arrechino disturbo agli altri, benvengano[^][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 15/03/2008 alle 20:50:20
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:32:05
quote:Originally posted by nuvola24
Ciao a tutti cerchiamo di non uscire fuori tema .Ke ognuno è libero usare il proprio camper ...nel rispetto del (vicino) e comprare anke 1 mega camper sono fatti suoi .Il mio scopo è di discutere sulla finalità (il PLeinair esiste ancora??) >
> Ma io uso il camper spesso sia per godermi il mare, visitare paesi e conoscere le varie culture oppure andare in montagna ed fare delle belle passeggiate sui monti anche passare la notte in tenda. Ciao da Nuvola [:)]
>
>
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:16:20
quote:Originally posted by nuvola24
>
>
>
>
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:27:29
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:43:08
quote:Originally posted by PinkPauly
La morte del PleinAir è quando vedi quei mega motorhome arrivare...la parabola si mette a girare e punta il satellite...i piedini scendono e livellano i automatico...ma poi gli occupanti rimangono tutto il giorno dentro il loro veicolo per via dell'aria condizionata...poi lui scende a far fare i bisogni al levriero ma non si allontana di molto perchè ha paura che gli freghino il mezzo... No, cosi meglio rimanere a casa!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 19/03/2008 alle: 11:17:16
quote:Originally posted by PinkPauly
La morte del PleinAir è quando vedi quei mega motorhome arrivare...la parabola si mette a girare e punta il satellite...i piedini scendono e livellano i automatico...ma poi gli occupanti rimangono tutto il giorno dentro il loro veicolo per via dell'aria condizionata...poi lui scende a far fare i bisogni al levriero ma non si allontana di molto perchè ha paura che gli freghino il mezzo... No, cosi meglio rimanere a casa!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link