quote:Originally posted by grace>
Un rientro anticipato per impegni familiari, un ponte percorso a meta ma vissuto intensamente ed eccoci di nuovo qui, davanti a una tastiera....a ricordarci con quanta trepidazione mercoledi sera abbiamo riempito il frigo, rabboccato i serbatoi di acqua e gasolio, controllato i pneumatici e poi via, sul nastro di asfalto che ci ha condotto a Cesenatico .....il tempo bello, la compagnia discreta e il pesce veramente squisito......ora voltiamo pagina e pensiamo alla prossima.[8D][:D] Un grazie al gruppo Camperbox per la bella opportunita'che ci ha dato. Grace scusami grace se mi permetto...ma ti ho detto tutto in chatt...nn stò qui a ripetere..manola >
quote:Originally posted by nyppo> ....nel senso che sei in vacanza per quindici giorni? Nel senso che hai l'influenza e non sali sul camioncino? Hihihihi![:D][:D][:)]
Ecco se propio si vuole trovare un difetto dell'essere camperisti,è propio il dopo viaggio,è difficile rimetterlo sotto la tettoia per tornare alla vita di tutti i giorni,io la mattina salgo sul camioncino e lo vedo li..[}:)]che rabbia,per fortuna [:o)] non lo vedrò ancora per una quindicina di gg..Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by grace> Magari..[:D],nel senso che ci vorrà ancora una quindicina di gg. per il mio nuovo camperuzzo,per cui sotto la tettoia non c'è niente.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> ....nel senso che sei in vacanza per quindici giorni? Nel senso che hai l'influenza e non sali sul camioncino? Hihihihi![:D][:D][:)]
Ecco se propio si vuole trovare un difetto dell'essere camperisti,è propio il dopo viaggio,è difficile rimetterlo sotto la tettoia per tornare alla vita di tutti i giorni,io la mattina salgo sul camioncino e lo vedo li..[}:)]che rabbia,per fortuna [:o)] non lo vedrò ancora per una quindicina di gg..Ciao Nyppo. >
>