quote:Originally posted by notedinotte> MI DISPIACE ma GRAZIE della risposta. spero che vi sia una prossima occasione per salutarci da vicino e prenderci un caffe insieme
Ciao Rapaki ci dispiace ma solo ora possiamo confermarti che non potremo essere dei vostri per il ponte dell'Immacolata. Vi auguriamo buon fine settimana. Alla prossima Alfonso e Simona[:)] >
quote:Originally posted by Rapaki>
Giorgio ti devo dare una brutta notizia [:D][:D]io le bollette c'e' lo accreditate sul c\c. ma se vuoi fare un offerta per il benessere della famiglia io accetto tutto[:D][:D][:D] il ristorante e' per il VENERDI SERA. [;)][;)][:D][:D]QUINDI SE IL SABATO VUOI CENARE CON NOI devi portare minimo 2kg di bucatini, 7\8 kg. di abbacchio e 1\2kg di caffe. lo zuccherro e le pancie le mettiamo noi[:D][:D] >
Anche se, forse, per la pizza potevi spuntare 11,95 euro !!!!
Vabbeh. Magari la prossima volta ci parla Clipper !!!!
Un abbraccio e veramente GRAZIE !!
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao a tutti, chiedo se c'è ancora posto
il ristorante e' stato prenotato per 70\75 persone quindi abbiamo ancora posto per un paio di equipaggi ancora >
2 adulti e 2 bimbe 7 e 5 anni arriveremmo venerdì nel pomeriggio da Bari.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> A Patrì... mi deludi !!! [:(] Non hai scritto se le pietanze vanno scaldate !!! [;)] Diamine !!!!! id="size4">id="red">
Buongiorno a te Difrel e a tutti! x Laura: per la cena del sabato, ognuno di noi porterà una pietanza a piacere e .... abbondante da dividere/offrire agli altri! >
quote:Originally posted by glottolo> Purtroppo no, abbiamo solo carico e scarico. APPROFFITTO per salutare i nuovi arrivati ma fatemi sapere in fretta se aderite alla pizza e alle altre cose. per la piscina non c'e' problema (apre solo per noi,quindi),ma per il ristorante e i pulmini mi devo aggiornare con loro. qiundi fatemi sapere a breve. GRAZIE
Scusa Francesco, [:I]pobabilmente da qualche parte l'hai gia' scritto, ma mi deve essere sfuggito:[8)] ci sono attacchi per la corrente nell'area di sosta?[:p] Grazie per la risposta.[:)] Un abbraccione e una dichiarazione di riconoscenza da tutti i Glottoli.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:X][^] >