quote:Originally posted by Rapaki> Ok! Grazie per il chiarimento...[:I] Sarà l'età che avanza ma sono sempre più capa tosta![;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Te lo spiego io va'. gli altri hanno gia dato l'assenso per cenare tutti insieme il sabato sera,lo facciamo sempre,tu e gli altri nuovi non sapevamo se il sabato vi volevate unire a noi ho uscire per fatti vostri. ecco il perche' solo voi avevate "sabato ok"
Ciao Patrizia. Scusa la mia "capa dura"[:I] ma credo di non aver capito... mi potresti gentilmente spiegare perchè "ok cena sabato" è indicata solo a quattro equipaggi?[:I] Grazie e scusami. DADO >
>
quote:Originally posted by mammu> Ciao Daniela. Si ho un fratello che si chiama Franco ed è proprio quello a cui ti riferisci. Sarà una bella occasione per conoscerci anche perchè abbiamo sentito molto parlare di voi e tutto in positivo!!! DADO
X DADOid="black">id="size4"> Ciao sono Daniela (MAMMU) e volevo dare il benvenuto al tuo equipaggio e a TUTTI i nuovi arrivati.[:)][:)] Ho da farti una domanda:[?] visto che vieni da Bari, visto il tuo nick, ha un fratello di nome Franco x caso???????[}:)][;)] Scusa la curiosità. Un saluto e non vedo l'ora di conoscervi.[:)] Dany. >
quote:Originally posted by Rapaki> Io ed un altro equipaggio partiamo nel primo pomeriggio, è l'ultimo equipaggio che ci raggiunge dopo e non so dirti a che ora arriva (è responsabile di un caseificio e se non partono i camion non parte lui) ho visto che hai lasciato il numero di cell. provvedo a passarlo cosi ti contatta personalmente
MIGENC VERSO CHE OR CREDI CHE POSSONO ARRIVARE? PERCHE' le strade a c\mere fino alle 21\21.30 sono ancora libere dopo avranno difficolta a transitare(ci sono i falo' in strada) per la pizzeria non e' un problema perche' penso che prima delle 21.30\22.00 non ci muoviamo dal punto sosta. fammi sapere cosi al limite ti segno un altro itinerario per arrivare al parcheggio o direttamente in pizzeria >
quote:Originally posted by micgenc> ok,aspetto notizie, ma digli di presentarsi come amico tuo .
quote:Originally posted by Rapaki> Io ed un altro equipaggio partiamo nel primo pomeriggio, è l'ultimo equipaggio che ci raggiunge dopo e non so dirti a che ora arriva (è responsabile di un caseificio e se non partono i camion non parte lui) ho visto che hai lasciato il numero di cell. provvedo a passarlo cosi ti contatta personalmente
MIGENC VERSO CHE OR CREDI CHE POSSONO ARRIVARE? PERCHE' le strade a c\mere fino alle 21\21.30 sono ancora libere dopo avranno difficolta a transitare(ci sono i falo' in strada) per la pizzeria non e' un problema perche' penso che prima delle 21.30\22.00 non ci muoviamo dal punto sosta. fammi sapere cosi al limite ti segno un altro itinerario per arrivare al parcheggio o direttamente in pizzeria >
>
quote:Originally posted by mammu>
X DADOid="black">id="size4"> Ciao sono Daniela (MAMMU) e volevo dare il benvenuto al tuo equipaggio e a TUTTI i nuovi arrivati.[:)][:)] Ho da farti una domanda:[?] visto che vieni da Bari, visto il tuo nick, ha un fratello di nome Franco x caso???????[}:)][;)] Scusa la curiosità. Un saluto e non vedo l'ora di conoscervi.[:)] Dany. Ciao commaruzza bella! Ma come hai fatto ad indovinare?id="size2"> Non sarai mica diventata veggente!!!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D] Ci vediamo presto, un bacione... Francoid="size2">>
quote:Originally posted by micgenc>
Posso aggiungere un altro equipaggio? ha problemi di orario di arrivo pertanto metto un punto interrogativo per la pizzeria intanto aggiorno la mia posizione i figli non mi hanno fatto la "grazia" di venire.... motivi di studio diconoquote:Originally posted by ptacconelli>
[code]La rifaccio così levo il pasticcetto di Rapaki!
[code]
LISTA PARTECIPANTI W.E. DELL'IMMACOLATA A NAPPULE.id="red"> [code]id="size4"> PIZZA PISCINA Venerdì/sera Sabato/mat. AD. F M 1. RAPAKI 2 1 1 2 2. BRADIPO 2 1(16) 3 1 3. FRENGY 2 1(15) 1(13) 4 2 4. TACCONELLI 2 1(15) 1(11) 4 2 5. CLIPPER 2 2 2 6. POPPI 2 2(8/10) 4 ? 7. LORI C 2 1(6) 2(8/5) 5 4 8. SIMPSON 2 1(19) 3 9. COLIBRI11 2 1(17) 3 ? 10.JOE 62 2 2(12/9) 4 2 11.LORYBA 2 3(16/14/12)5 2 12.SASA62 2 2(17,15,15)1(9) 6 ? 13.GLOTTOLO 2 1(15) 3 1 14.BLUES 2 2(13/15) 4 2 15.MICGENC 2 1(11) 3 1 16.DIFREL 2 1(4) 1(2) 3 2 17.AMICI/MICG 2 2 18.CARNEVALE 2 1(4) 3 19.KALAGI 2 2(5/7) 4 [red]20.AM/MICG/1 2 1(9) 3? 1? 21. MIKIDADDA 2 2(10\14) 4 2 In rosso coloro che devono specificare (al più presto mi raccomando) le adesioni alla pizza-piscina-serata sabato. Patrizia aggiornaliste [^][/code] [/code] >
>