quote:Originally posted by lori c.> LORI di fonti di acqua minerale a c\mare ve ne sono 28,mica una[:D][:D]
Una sfogliatella da un chilo [:p] Francesco, ho saputo che c'è una fonte d'acqua minerale, sul mare, dalle tue parti. Chissà se ci possiamo riempire i serbatoi e lavarcisi i denti [:D][:D][:D]... dai, era una battuta. Loredana-che-non-vede-l'ora-di-partire >
quote:Originally posted by lerry> E bravo il nostro Lerry... Mi raccomando a cosa porti per fare gnam gnam...[:p][:D] DADO
CIAO Rapaki, purtroppo la mail non l'ho ricevuta, forse ci sarà stato qualche problema nell'invio. Comunque sono felice di sapere che è tutto OK!!!![:D][:D][:D] Non vedo l'ora di partire per passare due giorni di tranquillità e in buona compagnia fra AMICI. A presto......[^][^] >
quote:Originally posted by simpson> Vuol dire che escogiterò un sistema di raccolta dell'acqua piovana dal tetto del VR per riemipe i serbatoi delle acque chiare[:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ahi, ahi, ahiiii....amici miei[V][V][V] Ho guardato le previsioni del fine settimana in Campania e purtroppo non promettono niente di bbbuuuono. Praticamente inizia a piovere venerdì notte e continua per tutto il sabato e la domenica.[:(][:(][:(]FICHISSIMO COSI' PER RIPARARCI STIAMO TUTTI VICINI VICINIid="size6">id="red">
>
gia sento il profumino.........ummm !!!!!!!id="size4">id="navy">id="Tahoma"> quote:Originally posted by Rapaki>
AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE VENGONO DALLA PUGLIA. chi di voi ha possibilita dietro pagamento(se no ve le riportate a casa)di procurarmi un paio di kili di burrata? gentilmente fatemi sapere alche in privato. GRAZIE >
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno a tutti Mi chiedevo come posso far in modo che questa giornata voli via? X Francesco. Ti posso dire che intorno a me girano tante di quelle persone con conti bancari come dici tu con molti -0000000000-ma ti posso assicurare che vivono soli come dannati. Perche'dentro di loro quelle cose che tu hai detto non sanno nemmeno che significato hanno,meglio noi che ci accontentiamo di poco ma spesso. ciao Miki.id="size4">id="blue">
[:D][:D]OGGI 06\12\07 mancano circa 30\35 ore. spero che il tempo sia bello come oggi(freschetto ma con un sole che solo noi napoletani possiamo avere[:D]) ma pure se piovesse a dirotto [8][^][8][^][8][^][8][^]noi staremmo sempre da dio,perche abbiamo l'amicizia[:D],il rispetto[:)], la schiettezza[;)]e tutto quello che ci manca e' un conto in banca con tantisssimi 00000000000[:(!][:(!][:D] >
quote:Originally posted by mammu> Buon giorno dany, tutto ok?questa mega galattica lasagna e' pronta? la tua e-mail e' stata esaudita, se ci sono altri amici ci aggiorniamo venerdi o sabato. [:D]come dissi ad Angela la "prima volta!"quello che e' fatto e fatto,quindi prendiamoci le conseguenze[:D][:D] Per il posto ne abbiamo uno assegnato, quando arrivate ve lo indicano i ragazzi che lavorano li,quindi non ci sono problemi in merito. I negozi a c\mare sono aperti fino alle 20\20.30 quindi potete anche ingannare l'attesa facendovi un giretto per negozi. ci sentiamo per telefono quando arrivate
Buongiorno Francè,[:)][:)] Letta la mia mail di ieri???? Come avrai letto un gruppetto da Roma partirà verso le 16.30. Penso che x le 18.00 saremo a destinazione. Tu stai tranquillo, ci vediamo all'area di sosta quando avrai finito i tuoi impegni. C'è una zona in particolare dove ci dobbiamo sistemare all'interno dell'area di sosta???? X Giorgio tranquillo anche tu, non sarà il cattivo tempo a poterci fermare.Siamo o non siamo CAMPERISTI?????[:p][:)][;)] Secondo me all'arrivo di questo gruppetto di MATTI anche le nuvole scapperanno.[8D][8D][8D] Buona giornata, non vedo l'ora di rivedervi TUTTI.[^][^] Ciao Dany >
quote:Originally posted by mammu> Ahhhh, ricordo, la famosa meccanica BOEINGid="size5">!!! [:)][:)][:)] Ciao Loredanaid="size3">
... un gruppetto da Roma partirà verso le 16.30. Penso che x le 18.00 saremo a destinazione....Ciao Dany >