dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/09/2011 01:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aaaaaaaah,che bel filmato...
Si vabbè...bella musica,bel mare,cielo terso,calette e anfratti "misteriosi",paesello grazioso,MA...
CHI E' quella splendida SIRENA che posa languidamente sulla sabbia?
torno da lavoro[}:)],più nera che mai[}:)]...Ho fatto un movimento brusco e...ECCOLLALA'![}:)]Il mio collo si è incriccato[xx(]....meno male che ero a fine turno,così adesso a casa l'ho "tiracchiato" ben bene.....
A proposito di colli "tiracchiati"...fossi nei panni...OOOOOOPS!!nelle "penne" di qualcuno...beh...comincerei a preoccuparmi un po'...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/09/2011 12:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Buon serata a tutti ...Mia cara Roby ...non sò che foto tu abbia visto ..xchè in quelle che ho visto io non c'era una ..." SIRENA che posa languidamente sulla sabbia?" ...ma una ...BELLISSIMA ...FOCA ..[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/09/2011 00:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aperitivo ? Ok, ma a che ora sarebbe ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/09/2011 00:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]BUON GIORNO AMICIIIIIIIIIIIII...Sì MAURO mi piacerebbe moltissimo rivedere il PALIO Degli ASINELLI ...noi ci siamo stati un paio di anni fà e sò che ci siamo scompisciati dalle risate a vedere questi ASINELLI che ognuno faceva di testa sua ...da morire dal ridere ![:D][:D][:D] [^][^]Chiedo a Sergio se è libero e poi ti faccio sapere ![^][^][^][^] http://www.marcopolo.tv/articolo/il-palio-degli-asini-di-alba [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/09/2011 19:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio! Eri praticamente a casa nostra, San Mauro dista più o meno 5 km da Settimo. Se poi sei andato all'ospedale dell'ASL 7 per lungodegenti sarai stato a meno di 3 km da casa nostra. Un colpo di telefono e ci prendevamo un caffè insieme[:)] Peccato che il motivo per cui eri qui non era tanto lieto... Eh si, Torino in queste settimane ci sta regalando delle splendide giornate di sole e, visto che le nostre vacanze sono state un po' umide, non mi dispiace affatto[^] Buona serata a tutti![:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/09/2011 07:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Giulio che ne dite di farlo alle 19,30? - 20,00? Buon venerdì a tutti. Mauro [;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/09/2011 07:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhhhhh, e dopo chi mangia piu' ? E prima cosa facciamo ? Ma voi a che ora arrivate ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://www.eventiesagre.it/Even...
Anche noi, causa compleanno nipotino, arriveremo per l'aperitivo[:)] Buon venerdì[:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/09/2011 18:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio hai posta __________________________________________________________________ Ciao Giulio