CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1095 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/09/2011 alle: 12:18:11
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 21/09/2011  01:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaah,che bel filmato... Si vabbè...bella musica,bel mare,cielo terso,calette e anfratti "misteriosi",paesello grazioso,MA... CHI E' quella splendida SIRENA che posa languidamente sulla sabbia?
....eppure.....mi sembra di conoscerla....mmmmmmmmah.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 21/09/2011 alle 12:20:54
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/09/2011 alle: 12:48:01
torno da lavoro[}:)],più nera che mai[}:)]...Ho fatto un movimento brusco e...ECCOLLALA'![}:)]Il mio collo si è incriccato[xx(]....meno male che ero a fine turno,così adesso a casa l'ho "tiracchiato" ben bene..... A proposito di colli "tiracchiati"...fossi nei panni...OOOOOOPS!!nelle "penne" di qualcuno...beh...comincerei a preoccuparmi un po'...
[^]eeeeeeeeeeeh già...[^] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/09/2011 alle: 19:57:25
[:)]Ciaooooo.... Anche oggi pom.si è girato per piccole commissioni,con puntatina finale dal Gigio...l'ho preparato già x sabato,così si parte a razzobombetta x quel di Alessandria... A proposito:voi QUANDO arriverete a destinazione? La fugassa la skiopperemo come aperitivo pre-polletto?? Vabèn,pensateci un poco... Buona serata stellasse[;)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 21/09/2011 alle: 21:32:37
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/09/2011  12:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]Buon serata a tutti ...Mia cara Roby ...non sò che foto tu abbia visto ..xchè in quelle che ho visto io non c'era una ..." SIRENA che posa languidamente sulla sabbia?" ...ma una ...BELLISSIMA ...FOCA ..[:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)]Mi raccomando di mettervi di buona lena al polletto neeeeeeeee...xchè x l'inverno ho bisogno del guardaroba nuovo ![;)][;)][;)] [:(][:(][:(][:(]Come mi dispiace non essere dei vostri ...[:(][:(][:(][:(]ma vi penserò![;)][;)][;)]DIVERTITEVI ...[^][^][^] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">

Modificato da sergio52 il 21/09/2011 alle 21:34:45
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/09/2011 alle: 00:10:00
...buona notte a tutti. Sono rientrato da poco da Bologna, e, mentre guidavo mi è venuta un 'idea: 2-3 Ottobre ad Alba per il palio degli asini id="size5">id="blue"> Chi vuol venire?id="size5">id="red"> Ah dimenticavo, noi arriveremmo,,, per l'aperitivo[:D][:D][:D] Ciao a tutti. Mauro

Modificato da Lenox il 22/09/2011 alle 06:47:01
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/09/2011 alle: 07:54:32
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/09/2011  00:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aperitivo ? Ok, ma a che ora sarebbe ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 22/09/2011 alle: 11:19:00
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/09/2011  00:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]BUON GIORNO AMICIIIIIIIIIIIII...Sì MAURO mi piacerebbe moltissimo rivedere il PALIO Degli ASINELLI ...noi ci siamo stati un paio di anni fà e sò che ci siamo scompisciati dalle risate a vedere questi ASINELLI che ognuno faceva di testa sua ...da morire dal ridere ![:D][:D][:D] [^][^]Chiedo a Sergio se è libero e poi ti faccio sapere ![^][^][^][^] http://www.marcopolo.tv/articolo/il-palio-degli-asini-di-alba [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] id="size2">id="blue">

Modificato da sergio52 il 22/09/2011 alle 11:20:05
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2011 alle: 16:46:22
[}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)] [}:)] GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....decisamente nn è giornata..... ...me ne starò in sordina... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 22/09/2011 alle 17:58:02
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 22/09/2011 alle: 19:36:08
Oggi allegra e spensierata giornata trascorsa vicino a voi cari torinesi... Prima un bel giretto a San Mauro Torinese ASL 7 dai lungo decenti a trovare una parente di mia madre immobilizzata a letto, di seguito San Raffaele Cimena per un giro di condolianze.. ALLEGRIA!! Un saluto a tutti sergio P.S: oggi a Torino una splendita giornata sembrava di essere a Genova. I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio

Modificato da sergio52 il 22/09/2011 alle 19:36:56
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/09/2011 alle: 20:30:45
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/09/2011  19:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio! Eri praticamente a casa nostra, San Mauro dista più o meno 5 km da Settimo. Se poi sei andato all'ospedale dell'ASL 7 per lungodegenti sarai stato a meno di 3 km da casa nostra. Un colpo di telefono e ci prendevamo un caffè insieme[:)] Peccato che il motivo per cui eri qui non era tanto lieto... Eh si, Torino in queste settimane ci sta regalando delle splendide giornate di sole e, visto che le nostre vacanze sono state un po' umide, non mi dispiace affatto[^] Buona serata a tutti![:)] Clara[:)][;)]id="green">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 22/09/2011 alle: 20:48:50
[:)][:)][:)][:)][:)] [:)]BUONASERAAAAAAAAAA...eccoci quà ...finito di cenare ..avevo una fameeeeeeeeeeeeeeeee...mannaggia... mannaggia ...dico sempre ..questa sera dieta , ma poi Sergio fà i bucatini alla matriciana ...[:p][:p][:p][:p] e allora come si fà...mannaggia ..mannaggia! [:p][:p]Vabbè ..come diceva Rossella O'hara.."DOMANI E' UN ALTRO GIORNO"...[:D][:D] [^][^]X Mauro ,ho parlato con Sergio e x il Palio ...se... pò ..fà ...anche se noi lavoriamo al sabato mattina e quindi si arriverebbe nel tardo pomeriggio , ma intanto ho letto che inizia la domenica ..quindi![^][^][^][^]Dai mettiamo giù una lista ..ho troppo voglia di rivedervi tutti ! [^][^] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergioid="size2">id="blue">

Modificato da sergio52 il 22/09/2011 alle 20:49:32
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/09/2011 alle: 07:31:13
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/09/2011  07:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Giulio che ne dite di farlo alle 19,30? - 20,00? Buon venerdì a tutti. Mauro [;)][:)][:D]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/09/2011 alle: 07:50:10
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/09/2011  07:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehhhhhhh, e dopo chi mangia piu' ? E prima cosa facciamo ? Ma voi a che ora arrivate ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/09/2011 alle: 10:28:15
ATTENZIONE! PER TUTTI I PARTECIPANTI AL POLLETTO:id="size6">id="red"> La piscina del centro benessere BELLAVITA domenica 25 settembre sarà CHIUSA...[V][V][V] In alternativa ho trovato questo, ma se qualcuno trova di meglio si faccia avanti.

http://www.eventiesagre.it/Even...

Anche noi, causa compleanno nipotino, arriveremo per l'aperitivo[:)] Buon venerdì[:)] Clara[:)][;)]
id="green">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/09/2011 alle: 15:59:24
[:0][:0][:0]!OOOOOOOOPS...Ma col caldo che fa ancora,CHIUDONO? __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 23/09/2011 alle 16:29:13
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/09/2011 alle: 17:36:42
ATTENZIONE! PER TUTTI I PARTECIPANTI AL POLLETTO:id="red">id="size5"> ... Ultime news per la "bella vita"! Nicola ha chiamato, solo la piscina esterna, con copertura rigida è chiusa per manutenzione. La piscina [blue]CARAIBICA[/blue]id="size4"> è agibile! Che famo, l'accendiamo? Paolo san

Modificato da Paolo&Clara san il 23/09/2011 alle 17:46:32
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:25:29
[:)]...eeeeeeeeeh...quasi-quasi...[8D] Io,intanto,vado a cercare l'accendino...[;)] Sentiamo il resto del gruppotto,per vedere anche come organizzarci per il pranzo di domenica.... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 23/09/2011 alle 18:28:59
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:40:13
Buonaseraaaa! Noi arriveremo sul tardi, inteso dopo le 20.00 perchè abbiamo diverse cose da fare che ci occuperanno fino al tardo omeriggio. Per domenica tutto ok ! A domani sera Cocktail
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:47:36
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/09/2011  18:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio hai posta __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/09/2011 alle: 19:28:55
Ciaoooo...id="red">a tutti![:)][:)] Oggi sono KO....[xx(][B)] Clara....per il week end, ne parlo stasera con Mauro e poi ti diciamo qualcosa[:)]Comunque ti ho mandato un mex tramite FB.[:)] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link