quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/09/2011 19:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e risposto Claraid="green">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/09/2011 07:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] cara vecchietta, e' normale che alla tua età si facciano sentire gli acciacchi[:D][:D][:D] ... più tardi faremo le prove per vedere quale sedile è più comodo. In ogni caso, non voglio perdermi la focaccia, magari veniamo in macchina. vedremo più tardi cosa è meglio. ciao a tutti . mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/09/2011 07:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, e ci sono dei problemi e specialmente di salute si puo' sempre rimandare il tutto. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2011 08:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Giulio...id="blue"> Non si rimanda niente....limite si viene in macchina! Più tardi metto il secondo cerotto(miracoloso,sperem!)e vediamo...tanto ho tempo....limite non potrò ballare[:(][:(][:)] Buon Sabato... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/09/2011 08:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Prova anche con la tachipirina, è un ottimo antidolorifico e antinfiammatorio, l'avevano data a Paolo quando anche lui è stato colpito dal tuo stesso male ed ha funzionato, più del cerotto!! Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/09/2011 07:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry, ma quanti anni avevi in questa fito? Stavi benissimo! [:D][:D][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/09/2011 09:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/09/2011 22:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sergio, qualcuno deve pur mandare avanti la baracca[:D][:D][:D] ...ma allora per Alba l'accendiamo? Un saluto annaffiato nella birra delBefed da noi tutti. Il gruppotto
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/09/2011 23:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ttp://i54.tinypic.com/el1aiw.jpg ">ata bene...[:)]
RAGAZZI,che bel WE!![:D]
...Dopo aver degustato polletto & birra,con le mie "ragazzacce" abbiamo volteggiato tutta la notte come "leggiadre ballerine"...