quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 25/09/2011 22:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà stata la musica, la compagnia....ma ieri non sentivo molto il dolore, a parte quando stavo seduta.[:D][:D] Comunque, non so se sono stati i quattro salti di ieri sera o l'idromassaggio di oggi ( o tutte e due)....ma stasera ho male![B)][xx(] Lo dico a bassa voce, perchè, se mi sente Mauro mi strozza![B)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
|)]
[8)][8)][8)][8)]URKA!![8)][8)][8)][8)]
[:0][:0]CHE TAAAAAAAAAARDI![:0][:0]
[^]Vabbè:UNO,qualsiasi ora sia,nn guasta MAI....
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/09/2011 08:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo Robyyyyy....[:)][:)][:)] ...e grazie del caffè!Oggi devo ancora svegliarmi....berrò il doppio dei caffè![:p][:D][:D][;)] Stamattina, ho provato ad andare in palestra....e ho fatto bene!Mi hanno fatto fare degli esercizi piùù "mirati"....e anche se riesco a stare poco seduta, va benoneeeee...![:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 26/09/2011 15:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]22/23 /10/2011...[^][^][^][^]id="size3">id="blue"> [^][^][^][^][^][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][^][^][^][^]
CALDO...[xx(]...la voglia di lavorare,si misura con QUESTO:
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 25/09/2011 22:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(]NOOOOOOOOOOOOOOOO...William questa non dovevi farmela ...ma come sei riuscito a venire proprio quando non ci siamo noi???[:(][:(][:(][:(]Che peccato mi sarebbe piaciuto salutarvi ...e vabbè dai ci sarà spero presto un altra occasione x salutarci !![^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 26/09/2011 15:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agl' ordini signor Tenente! 22/23 Ottobre si replica! id="size6">id="red"> Befed di Alessandria Bella vita di Spinetta Marengoid="size4">id="blue"> Apriamo la lista: Sergio&Lilly Cocktail Paolo&clara san Lenox Cry&Salvo Clam[?] Nico&Isa[?] Robi&Tamara[?] .... Paolo san p.s. signor Tenente, se vuole la doppia razione del galletto è mandatorio il pacchetto fitness "allargato"[:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 26/09/2011 18:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Moooooolto "allargato"[:D][:D][:D] GRAZIEEEeeeee Antoniooooooo...e Claudiaaa,,,[:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
i[:p]!
E' vero,oggi è una giornata DOC,tira un po' di vento frescolino,ma ci sta tutta...
La Pettegolaccia mi sta guardando,sghignazzante...[}:)]
[:(!]...SI METTA IN CODA,PREGO![:(!]
[^]Prima,un buon caffè...[^]
__________________________________________________________________
Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/09/2011 11:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyy...id="red"> Voi a che ora avete intenzione di partire[?][?] Così mi organizzo la settimana![:)][:p][;)] Ciao e buona serata.... Gabry[}:)][}:)][:(]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/09/2011 18:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO...A TUTTI ![:)][:)] [^][^]Scusa Gabry se non ti ho risposo subito ..ma Sergio mi ha messo il dubbio ,xchè lui mi diceva che sugli eventi non trovava nulla x quanto riguardava il PALIO ...così io ho chiamato direttamente l'ENTE DEL TURISMO ...e ...mi ha confermato che sì il" PALIO DEGLI ASINELLI "si svolge domenica 3 Ottobre ...quindi saputo questo ti posso dire che noi partiamo nel pomeriggio di conseguenza arriviamo in serata (non sò quante ore ci vogliono ad arrivare)[^][^][^] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 26/09/2011 18:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/09/2011 15:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)][:)][:)] Scusate se vi correggo, ma domenica è il 2 ottobre...forse l'ENTE TURISMO è rimasto indietro di un anno.[:D][:D][:D] Comunque noi vi raggiungiamo in macchina domenica mattina causa festeggiamenti compleanno di Ilaria sabato[:0][:0][:0] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="green">