CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1097 20 23437
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 25/09/2011 alle: 20:39:31
Buonasera a tutti, Rientrati adesso. A parte la compagnia il week-end e' passato troppo in fretta! A presto Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/09/2011 alle: 21:58:03
Ciaooooooo....id="red"> Arrivati anche noi...giusto, giusto per il TG[:)].Una pizza frugale, alla salsiccia e scaglie di pecorino, un dolcetto...e ora un po di relax![:)][:p][:D][:D] Passato un bel week end...peccato sia volato e si sia fatta sentire la mancanza della LILLY![:(][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Grazie a William, e consorte id="blue"> per la sorpresa.....ci ha fatto piacere rivedervi![:)][:)][:)] Ora vado a curiosare un po in giro....[:)][:)][:)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/09/2011 alle: 22:12:56
Questo week end è stato veramente rilassante, così rilassante che ora me ne vò a nanna...tutte ste bolle mi hanno messo addosso una stanchezza...[|)][|)][|)] Buona settimana a tutti[:)] Clara[:)][;)][|)][|)][|)][|)][|)]id="green">
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 25/09/2011 alle: 22:23:15
Sono io che vi ringrazio, Non ho grandi possibilità di aggregarmi e questa è stata un'occasione che ho potuto sfruttare. Purtroppo non ho potuto seguirvi per il resto della giornata ma 300Km non sono pochi, arrivati a casa intorno alle 16. Giulioid="red"> ricordati il Cell Te lo avevo detto che prima o poi riuscivamo a vederci e la focaccia della Roby è sempre un piacere Gustarla. Gabryid="red"> in questo momento sto invidiando il tuo cerotto se l'effetto è quello che ho visto ieri sera deve essere portentoso mentre il mio povero collo si sta facendo sentire in modo non piacevole. Un abbraccio a tutti e alla prossima

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/09/2011 alle: 22:38:27
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 25/09/2011  22:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà stata la musica, la compagnia....ma ieri non sentivo molto il dolore, a parte quando stavo seduta.[:D][:D] Comunque, non so se sono stati i quattro salti di ieri sera o l'idromassaggio di oggi ( o tutte e due)....ma stasera ho male![B)][xx(] Lo dico a bassa voce, perchè, se mi sente Mauro mi strozza![B)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/09/2011 alle: 08:38:43
|)] [8)][8)][8)][8)]URKA!![8)][8)][8)][8)] [:0][:0]CHE TAAAAAAAAAARDI![:0][:0] [^]Vabbè:UNO,qualsiasi ora sia,nn guasta MAI....
P.S.(unza...unza...qua-qua-qua!) __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 26/09/2011 alle 08:39:26
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/09/2011 alle: 15:05:52
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/09/2011  08:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooooooo Robyyyyy....[:)][:)][:)] ...e grazie del caffè!Oggi devo ancora svegliarmi....berrò il doppio dei caffè![:p][:D][:D][;)] Stamattina, ho provato ad andare in palestra....e ho fatto bene!Mi hanno fatto fare degli esercizi piùù "mirati"....e anche se riesco a stare poco seduta, va benoneeeee...![:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 26/09/2011 alle: 15:11:23
Buongiorno a tutti, chissa mai perchè mi è venuta voglia di un altro polletto! Paolo san prenota per week end sentendo prima le date della Lilly! Buoni km a tutti Cocktail
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 26/09/2011 alle: 15:36:43
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 26/09/2011  15:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^]22/23 /10/2011...[^][^][^][^]id="size3">id="blue"> [^][^][^][^][^][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][^][^][^][^] I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/

Modificato da sergio52 il 26/09/2011 alle 15:40:20
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/09/2011 alle: 15:42:36
CALDO...[xx(]...la voglia di lavorare,si misura con QUESTO:
[:p]UFFAAAAAAAAAAAA...[:p] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 26/09/2011 alle 15:43:18
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 26/09/2011 alle: 15:52:19
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 25/09/2011  22:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(]NOOOOOOOOOOOOOOOO...William questa non dovevi farmela ...ma come sei riuscito a venire proprio quando non ci siamo noi???[:(][:(][:(][:(]Che peccato mi sarebbe piaciuto salutarvi ...e vabbè dai ci sarà spero presto un altra occasione x salutarci !![^][^][^] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/09/2011 alle: 18:45:31
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 26/09/2011  15:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Agl' ordini signor Tenente! 22/23 Ottobre si replica! id="size6">id="red"> Befed di Alessandria Bella vita di Spinetta Marengoid="size4">id="blue"> Apriamo la lista: Sergio&Lilly Cocktail Paolo&clara san Lenox Cry&Salvo Clam[?] Nico&Isa[?] Robi&Tamara[?] .... Paolo san p.s. signor Tenente, se vuole la doppia razione del galletto è mandatorio il pacchetto fitness "allargato"[:D]

Modificato da Paolo&Clara san il 28/09/2011 alle 17:15:50
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/09/2011 alle: 20:09:53
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 26/09/2011  18:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Moooooolto "allargato"[:D][:D][:D] GRAZIEEEeeeee Antoniooooooo...e Claudiaaa,,,[:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 26/09/2011 alle 21:02:05
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 27/09/2011 alle: 08:34:10
Buona giornata a tutti, qui a Genova è una giornata veramente bella, l'unico neo... essere chiusi dentro e non potersela godere. MANNAGGIA!![}:)][}:)][}:)] Per il Palio degli asini siete sicuri che sia domenica 2 ottobre perchè io non ho trovato niente sul WEB:::: ciao sergio I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/09/2011 alle: 08:40:39
i[:p]! E' vero,oggi è una giornata DOC,tira un po' di vento frescolino,ma ci sta tutta... La Pettegolaccia mi sta guardando,sghignazzante...[}:)] [:(!]...SI METTA IN CODA,PREGO![:(!] [^]Prima,un buon caffè...[^] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 27/09/2011 alle 08:43:57
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 27/09/2011 alle: 11:23:56
[:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)]BUONGIORNOOOOOOOOOOOO a tutti ...e come al solito il mio marituzzo si perde qualche pezzo .... l'ho postato qualche pagina fà....eccolo quà....[^][^][^] http://www.marcopolo.tv/articolo/il-palio-degli-asini-di-alba [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:0][:0][:0]id="size2">id="blue"> I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2011 alle: 18:14:14
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/09/2011  11:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lillyyyyy...id="red"> Voi a che ora avete intenzione di partire[?][?] Così mi organizzo la settimana![:)][:p][;)] Ciao e buona serata.... Gabry[}:)][}:)][:(]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/09/2011 alle: 15:02:44
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/09/2011  18:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO...A TUTTI ![:)][:)] [^][^]Scusa Gabry se non ti ho risposo subito ..ma Sergio mi ha messo il dubbio ,xchè lui mi diceva che sugli eventi non trovava nulla x quanto riguardava il PALIO ...così io ho chiamato direttamente l'ENTE DEL TURISMO ...e ...mi ha confermato che sì il" PALIO DEGLI ASINELLI "si svolge domenica 3 Ottobre ...quindi saputo questo ti posso dire che noi partiamo nel pomeriggio di conseguenza arriviamo in serata (non sò quante ore ci vogliono ad arrivare)[^][^][^] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 28/09/2011 alle: 15:27:21
Ciao a tutti[:)] ultimamente sono un pò latitante... colpa della mia allergia che non mi lascia in pace[:(!][:(!] e si finchè il tempo rimane bello non passa. Facendo il punto delle uscite volevo confermarVi il polletto x noi 4 rebecca rita io e salvo, mentre per il palio degli asini passiamo un saluto a tutte le donnine sempre indaffarate tra lavoro casa e camper[:D] Cry
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 26/09/2011  18:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/09/2011 alle: 17:13:12
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/09/2011  15:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti[:)][:)][:)] Scusate se vi correggo, ma domenica è il 2 ottobre...forse l'ENTE TURISMO è rimasto indietro di un anno.[:D][:D][:D] Comunque noi vi raggiungiamo in macchina domenica mattina causa festeggiamenti compleanno di Ilaria sabato[:0][:0][:0] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link