quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 28/09/2011 15:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Cristina, allora tolgo il punto interrogativo[:)][:)][:)][:)][:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/09/2011 17:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAA...belin la maestra com'è attenta ..non le scappa nulla...comunque è vero domenica è il 2 infatti....[^][^][^]id="size2">id="green"> Domenica 2 ottobre 2011 ad Alba torna il Palio degli Asini, uno degli eventi più scherzosi e irrituali in Italia. I nove borghi della città si sfideranno in una gara singolare, tra sfilate di costumi d'epoca e la rievocazione storica delle tenzoni medievali. La sfilata, con oltre mille figuranti in costume, partirà alle 14.30 tra le vie cittadine, per poi finire l'esibizione nell'arena del Palio, poco prima di cominciare la corsa degli asini. Insomma, ci sarà un'escalation di emozioni difficilmente dimenticabili. Nato alla fine del 1200 in contrapposizione a quello celebre di Asti, corso con i tradizionali cavalli, il Palio degli Asini è una rievocazione molto goliardica vissuta però in un clima particolare, dentro un'arena piena di colori, costumi e tifoserie.id="size2">id="red"> [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/09/2011 20:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]Sì dai ...a noi và bene x la pizza ..oggi ho cercato di convincere Claudia a venire anche loro (hanno pure la cagnolina di sua mamma )..ne parlava con Antonio !![^][^]Comunque poi sabato ci diamo una telefonata !![^][^] [:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/09/2011 20:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....ci sentiamo sabato![:p][:p][:p][:p][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di roberto1055 inserito in data 28/09/2011 21:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ROBI , MA 1055 PER COSA STA? SALUTI SALVO.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/09/2011 22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 30/09/2011 08:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Claudiaaaid="red">....siamo telepatiche![:)][:)]Ieri sera cenato fuori e non avendo piùù voglia di fare nulla, stamattina ho puntato la sveglia alle 6 per stirare un pò (un'oretta[:)])...e poi incominciato a disfare i letti!Certo che noi donne siamo troppo avanti!Ci svegliamo anche presto per poter fare piùù cose![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E dato che riceviamo pochi "complimenti", ce lo diciamo da sole...SIAMO BRAVE![:)][:)][:)][:)][:D] Mi spiace per Giulio...chissà da chi ha preso![:)][:)][;)]Ho letto ieri sera della notizia, su FB....vado a vedere le foto[:)][:)] Un bacione[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 30/09/2011 08:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"6">Oggi la mia piccolina compie gli anni!
id="size6">id="blue">
Buon compleanno Ilaria!
Clara[:)][:X]id="size6">id="blue">