CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1098 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/09/2011 alle: 17:15:03
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 28/09/2011  15:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Cristina, allora tolgo il punto interrogativo[:)][:)][:)][:)][:)] Clara[:)][;)]id="green">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/09/2011 alle: 20:09:56
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/09/2011  17:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAA...belin la maestra com'è attenta ..non le scappa nulla...comunque è vero domenica è il 2 infatti....[^][^][^]id="size2">id="green"> Domenica 2 ottobre 2011 ad Alba torna il Palio degli Asini, uno degli eventi più scherzosi e irrituali in Italia. I nove borghi della città si sfideranno in una gara singolare, tra sfilate di costumi d'epoca e la rievocazione storica delle tenzoni medievali. La sfilata, con oltre mille figuranti in costume, partirà alle 14.30 tra le vie cittadine, per poi finire l'esibizione nell'arena del Palio, poco prima di cominciare la corsa degli asini. Insomma, ci sarà un'escalation di emozioni difficilmente dimenticabili. Nato alla fine del 1200 in contrapposizione a quello celebre di Asti, corso con i tradizionali cavalli, il Palio degli Asini è una rievocazione molto goliardica vissuta però in un clima particolare, dentro un'arena piena di colori, costumi e tifoserie.id="size2">id="red"> [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="green"> I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2011 alle: 20:35:58
Ciaooooo...id="red"> Lillyyyy....anche noi arriveremo nel tardo pomeriggio, così festeggeremo a pranzo la mia mamma, che compie gli anni![:)][:p][:)] Tuo "fratello" si era dimenticato della suocera![:(][:D][:D][:D]Magari ci sentiamo per andare a mangiarci una pizza.[:p][:p][:p] Nonostante la ginnastica, il dolorino persiste e la dott.ssa mi ha prescritto degli antiinfiammatori....sono costretta a impasticcarmi![:(][:)]Le iniezioni non fanno per me!![B)][xx(][V][:D] Vado a finire di preparare la cena....sta per arrivare Manu, e dopo due ore di palestra, se non trova pronto mi mangia anche il tavolo![:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/09/2011 alle: 20:50:12
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/09/2011  20:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p]Sì dai ...a noi và bene x la pizza ..oggi ho cercato di convincere Claudia a venire anche loro (hanno pure la cagnolina di sua mamma )..ne parlava con Antonio !![^][^]Comunque poi sabato ci diamo una telefonata !![^][^] [:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue"> I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2011 alle: 21:39:35
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/09/2011  20:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok....ci sentiamo sabato![:p][:p][:p][:p][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
14
roberto1055
roberto1055
12/09/2011 1
Inserito il 28/09/2011 alle: 21:56:58
Saluti a tutti[:D]
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 28/09/2011 alle: 22:09:59
quote:Risposta al messaggio di roberto1055 inserito in data 28/09/2011  21:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ROBI , MA 1055 PER COSA STA? SALUTI SALVO.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2011 alle: 22:40:16
Ciaooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 29/09/2011 alle: 09:15:44
Ciao, e il tuo mal di schiena come stà?? vuoi fare concorrenza al cognatino Paolo?!?!? buona giornata Cry
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/09/2011  22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2011 alle: 09:16:59
[:D]Buongiornoooooooo![:D] Certo che qua il tempo da proprio i numeri![:o)] Al mattino c'è una bella arietta fresca;nell'ora,invece,si skiatta da morire!Comunque,visto l'andazzo e siccome ho festa,mi sono già tirata via qualche lavoretto "pesante"...la Pettegola sta aspettando,sbuffante e tra un po' la vado ad "ascoltare"... [^]Nn prima di una bella pausa-caffè....[^] Ciaoooooooooooo! P.S.(Gabry,come va?) __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 29/09/2011 alle 09:18:03
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2011 alle: 18:20:36
Ciaooooooooooooo...id="red"> Sono di corsa....a stasera sul tardi...[:)][:)][:)] Ho sentito la Barbara...e ho aggiornato la lista...[:)][:)] 22/23 Ottobre Befed di Alessandria Bella vita di Spinetta Marengo...id="red">id="size4"> Apriamo la lista: Sergio&Lilly Cocktail Paolo&clara san Lenox Cry&Salvo Clam Nico&Isa[?] Robi&Tamara[?] ... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/09/2011 alle: 00:09:18
30 Settembre 1950 nasce una stella!id="size3">id="red"> Grandeee!id="size5">id="blue"> Auguri, buon compleanno...Renato. id="size3">id="red"> Buon venerdì a tutti. Mauro[;)][:D][:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/09/2011 alle: 06:22:10
Buon Venerdìììììììììììììììììì......id="red">id="size5">[:)][:)][:)][:)] Io adoro il Sabato![:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 30/09/2011 alle: 08:34:48
Buongiorno[:)][:)][:)][:)] Siccome in casa cocktail il mattino ha l'oro in bocca, alle 7 già partiva la lavatrice e alle 8 l'aspirapolvere. Chissà i vicini...[:D][:D][:D][:D] Ieri pomeriggio Giulio è caduto (ancora??) con la vespa e stanotte ha dormito all'ospedale, perchè hanno preferito trattenerlo in osservazione visto il brutto colpo alla schiena. E' pieno di botte ed escoriazioni (speriamo che il comune non ci faccia causa per i danni al manto stradale[:D]) Quando lo medicavano gli hanno proprio "Tolto l'asfalto di dosso! Ha postato foto su fb tutta la sera per non annoiarsi. In tarda mattinata vado a riprenderlo. Speriamo che non ci sia una prossima volta[;)] Un saluto a tutti Cla
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/09/2011 alle: 10:14:07
[:0]!Se il buongiorno si vede dal mattino....[:0] Un ciao a tutti e un augurio di pronta guarigione a Giulio... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/09/2011 alle: 10:46:22
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 30/09/2011  08:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma Claudiaaaid="red">....siamo telepatiche![:)][:)]Ieri sera cenato fuori e non avendo piùù voglia di fare nulla, stamattina ho puntato la sveglia alle 6 per stirare un pò (un'oretta[:)])...e poi incominciato a disfare i letti!Certo che noi donne siamo troppo avanti!Ci svegliamo anche presto per poter fare piùù cose![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E dato che riceviamo pochi "complimenti", ce lo diciamo da sole...SIAMO BRAVE![:)][:)][:)][:)][:D] Mi spiace per Giulio...chissà da chi ha preso![:)][:)][;)]Ho letto ieri sera della notizia, su FB....vado a vedere le foto[:)][:)] Un bacione[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 30/09/2011 alle: 13:24:53
Claudia... certo che non ti annoi mai heeee[:D][:D] Auguri a Giulio, guarisci in fretta Ciao Cry
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 30/09/2011  08:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 30/09/2011 alle: 15:51:26
Grazie Amici[:)] Giulio è a casa e poichè nell'impatto l'ultimo tratto cervicale si è raddrizzato, dovrà portare il collare per 20 giorni. Beh, metterò il guinzaglio anche a lui. Che volete che sia?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon week end e...non aspettateci. Noi passiamo, purtroppo[:(] Cla
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/10/2011 alle: 08:28:38
"6">Oggi la mia piccolina compie gli anni! id="size6">id="blue"> Buon compleanno Ilaria! Clara[:)][:X]id="size6">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/10/2011 alle: 08:33:11
Ilaria....[:I][:I]id="red">id="size6">
Gabry,Mauro e Manu[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link