sive" src="https://i51.tinypic.com/33yj70y.jpg">
ILARIAid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
GigioFamily[:)][:X][}:)]
...e buon WE a tutti.....
__________________________________________________________________
Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 01/10/2011 08:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI A ILARIA TANTI AUGURI A TEEEEEEEE.....id="red">id="size4"> BUON COMPLEANNO DA TUTTI NOI!!id="size6"> e come dice Rebecca... e la torta a me![:D][:D][:D] Salvo & family
0">Siccome Ilaria non scrive sul forum
vi ringrazio io da parte sua[:)]
id="green">id="size5">
A tutti
Clara&Ilaria[:)][:)][;)][;)][:X]id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 03/10/2011 12:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)] Ma che bel calice!![:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Baci e Buona giornata....[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/10/2011 11:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Spero non problemi seri!! Un abbraccio... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/10/2011 15:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto basta; ma ognuno ha i suoi. Volevo solo fare una precisazione che il we NON centra niente, tutto qui __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 04/10/2011 23:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabriecarla inserito in data 05/10/2011 00:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Woww...ci si rivede![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
https://forum.camperonline.it/#...
...facciamoci sentire... [;)] Più Aree per tutti! [:D]