quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 05/10/2011 12:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nzuri, Ti ringraziamo ma noi siamo contrari alle aree di sosta a Genova, preferiamo un bel campeggio costoso con piscina e servizi 5 stelle cosi' i piemontesi stanno a casa loro e se vogliono venire qui cacciano fuori il grano! Buona sosta a tutti! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 05/10/2011 21:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
quote:Ti ringraziamo ma noi siamo contrari alle aree di sosta a Genova, preferiamo un bel campeggio costoso con piscina e servizi 5 stelle cosi' i piemontesi stanno a casa loro e se vogliono venire qui cacciano fuori il grano!>> La famosa ospitalità genovese...[:(] torta di riso? ... FINITA! [:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 06/10/2011 13:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bei filmati Sergio![:0][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 06/10/2011 22:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 07/10/2011 14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, mezz'ora solo per te? Che film hai visto ieri sera? MERCOLEDI' DA LEONI[?] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/10/2011 18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va beh! Stai a sottilizzare intendevo per la family, io al limite faccio il tricheco! Cocktail
http://www.youtube.com/watch?v=...
Lista FlowRide: Marco Emanuele Fabio Giulio[?] postumi da incidente[?] Marco Clam Federico Valerio Se Giulio è abile ed arruolato serve un altra 1/2 oretta. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 07/10/2011 19:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, Antò te tocca de surfare! Paolo san[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/10/2011 17:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Pipooooooooo"!! Hai posta [:)]. __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/10/2011 17:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pipopante, mi spiace per la vostra mancanza di WEs liberi. Partiamo dal polletto, noi parcheggiamo nel piazzale antistante alla motorizzazione di Alessandria, giusto 500 mt dal polletto. Solo una considerazione, trattandosi di piena campagna magari sarebbe meglio essere più di un camper. Magari se da soli, consiglierei una piazza in Alessandria. Per il Bella Vita, Spinetta Marengo alle porte di Alessandria, nessun problema di parcheggio. Dimenticavo, per il Befed o polletto, in settimana credo sia necessario prenotare solo il venerdì, però meglio sempre chiedere. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Ciao, Paolo san