CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1101 20 23437
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/10/2011 alle: 20:43:20
Roby, Paolo San per ora grazie...se mi viene in mente altro vi rompo!! Bacioni a tutti!! Pipopante Barbara e Claudio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/10/2011 alle: 21:16:13
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/10/2011  19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao paolo,ciao a tutti , confermo il polletto sia per noi che per il pastore.... PAOLO correggi il nik...il pastore non pastore qualunque[:D] niente centro benessere per noi...siamo già BELLI ABBASTANZA[;)] lovevin 2+ 1 il pastore 2+2 ENZO[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/10/2011 alle: 21:47:04
22/23 Ottobre...SI REPLICA!id="red">id="size6"> Befed di Alessandriaid="blue">id="size4"> prenotati 34 posti..tutti a sedere! Bella vita di Spinetta Marengoid="green">id="size4"> prenotata un'ora e 1/2, dalle 14,00 alle 15,30, nella quale vedremo all'opera ben nove dico nove surfisti ! Risate assicurate! Aggiornamento lista: Sergio&Lilly 2/3 Cocktail 4 Paolo&clara san 4 Lenox 3 Cry&Salvo 4 Clam 4 Lovevin 3 Il Pastore 4 Fabriecarla 5 ... ... Paolo san
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/10/2011 alle: 08:10:43
Buongiorno e buona domenica a tutti![:)] Oggi, non dimenticate il CENSIMENTO![;)] Clara[:)][;)] PS: ma dove sono finite tutte le ragazze[?][?][?][?][?]id="green">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/10/2011 alle: 09:23:16
BUONA DOMENICA...id="red">id="size3"> E' stata una settimana molto pesante....per fortuna è finita![:)][:)] ....E intanto sono due giorni che c'è un'aria molto frizzante...era ora![:0][:)][:)] Ero stufa del caldo! Clara....id="red">purtroppo,il censimento, bisogna farlo...speriamo lo facciano tutti!![:)][^]Faremo anche quello di mia mamma.....[:)][:)] Vado a fare qualcosa.... Ciaooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Ahh dimenticavo, in settimana ho raccolto un po di olive dai miei ulivi[:0][:0]Ne farò un po saltate in padella con del sale...buoneeeeeeeee[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D] Alcune sono ancora verdi...aspettiamo![:D][:p][:D][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/10/2011 alle: 09:29:35
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/10/2011  17:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Barbara...id="red">non ci si vede da tanto![:0]....Se non ricordo male l'ultima volta è stato al polletto a Settimo!?!?[:)][:)][:p][:p][:D] Per le info ci ha già pensato Paolo.....non mi resta che augurarvi Buon Polletto[:p][:p][:)][:D] e Buon Bellavita![:)][:)]! Chissà magari ci si incontra... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Tanti saluti a Zena....[:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/10/2011 alle: 10:08:18
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 09/10/2011  08:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....siamo tutte a..."censireeeeeeeeeeeee"!!!
[xx(][xx(]Maaaaaaaroooooooonnn....id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">[xx(][xx(]
[:D][:D]Buona domenica a tutti....[:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/10/2011 alle: 12:33:24
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/10/2011  10:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Roby, volevamo essere aggiornati con i tempi adottando la versione online. Questa è la risposta del sito Istat! 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Il Questionario partirà alle ore 9,00id="red">. Grazie per la collaborazione Istat - Istituto Nazionale di Statistica id="blue"> Sono le 12,30!! Chissà di quale giorno parlano. Paolo san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/10/2011 alle: 14:52:25
...mi sa che il "Questionario" in questione è partito sì,alle 9.00.... MA X IL WEEK END!!id="red">id="size3"> [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Buona domenica[;)]... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/10/2011 alle: 18:27:52
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/10/2011  09:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e no Gabry da molto prima...da l'incontro a Sori da Nestin, noi al polletto non c'eravamo[:(] Pipopante Barbara e Claudio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/10/2011 alle: 21:46:18
Buonasera...id="red"> Oggi è stata una bellisssssssima giornata...sorpresona[:0]!E' venuto mio fratellino a Torino![:)][:)][:)][:)]E le risate non sono mancate![:D][:D][:D][:D][:o)] Il censimento, noi non l'abbiamo fatto...tanto c'è tempo!E poi, perchè "loro" dicono di farlo il 9...dobbiamo farlo tutti il 9?!?[:D][}:)][^]Lo faremo domani, dopodomani....tanto la "situazione" familiare è la stessa![:)][:)][^] Barbara..id="red">scusami, ma vista l'età che avanza....perdo un po di memoria![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Vado a navigare e a postare....[:)][:)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/10/2011 alle: 22:23:17
PER RENDERE L'IDEA di cosa faranno i nostri ragazzi...il 22/23id="red">... Sabato sera al polletto...:
Domenica al Bellavita....:
...il divertimento è assicurato, anche per noi che guardiamo![:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 09/10/2011 alle 22:24:44
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/10/2011 alle: 10:39:14
Buon lunedì[:)] Oggi l'aria è proprio fresca...mi sa che devo cominciare a vestirmi un po' di più[:(] Gabry, belle le foto ma, noi che stiamo a mollo in mezzo alle bolle dell'idromassaggio non ci siamo[?][?][?] E' stata una domenica davvero rilassante[:)][:)][:)] Io sto già pensando alla prossima...e poi sai in acqua che bei cappottini riusciamo a fare[:D][:D][:D] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)] id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/10/2011 alle: 15:25:59
Ciaoooo e Buon pomeriggio![:)][:)] Clara...id="red">Mauro aveva fatto solo qualche foto, con il cell., e solo ai surfisti.[:D][:D] Con questa aria frizzante...c'è proprio bisogno di stare un po in ammollo....e lavorare a maglia![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/10/2011 alle: 17:01:44
[:)][:)][:)][:)][:)] [:)]CIAOOOOOOOOOOOOOOO...[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size1">id="blue"> I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/10/2011 alle: 17:34:37
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/10/2011  17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeee...seeeeeeeee...scappa...scappa...ma prima o poi....
T'ACCHIAPPOOOOOOOOO!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooooo... P.S.(minnnnnnnnnk!Com'è "cresciuto" Alessio![xx(]) __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 10/10/2011 alle 17:36:54
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/10/2011 alle: 20:18:34
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 10/10/2011  17:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]Sì dai ..così poi corriamo insiemeee!![:D][:D] [:)][:)]Quando hai visto ALESSIO??[;)][;)] [:X][:X][:X][:X] I viaggi dell’ICARO 4 nella missione ventennale diretta all’esplorazione di nuovi paesi e spiagge, Alla ricerca di nuove trattorie e di nuovi amici fino ad arrivare là dove mai nessun camper era giunto prima. ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/10/2011 alle: 07:44:15
Buona giornata a tutti __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/10/2011 alle: 13:05:37
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/10/2011  20:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tuttiiiiiiii! A raga'....[8D]Qua a Zena,se stà a skiattà dal caldo....[8D]Ci fosse Gabry,sarebbe "spaparakkiata" al sole,in quel di Priaruggia[:D][:D][:D]!!! Decisamente temperatura da "mare",nn proprio da "bagnetto" in acqua;ma quella giusta da stare lì,come una lucertola,a godersi i raggi ancora caldi di questo tempo pazzerello..... [:p]Ovviamente,la voglia di lavorare è tanta(??).... Buon appe a tutti!! P.S.(Lillyyyy:Alessio l'ho visto sbirciandi le tue foto "vacanziere"!!) __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/10/2011 alle: 08:03:28
Buondì....id="red">id="size3">[:)][:)] E siamo arrivati a Giovedì![:)][:)]Giorno dedicato alla "pettegola"[:D][:D][:D]Speriamo solo faccia un po fresco....altrimenti con il caldo, muoio![xx(][xx(][xx(] Ieri c'era da morire....e Robyyyyid="red">, hai ragione....starei sdraiata come una lucertola.[:D][:D][:D][:D]Avessi un giardino....ogni raggio di sole sarebbe miooooooooooooo....[:)][:)][:D][:D][;)][;)] Boh!... vado a stendere e poi scappo.....[:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link