[:X][:X]lilly [:X][:X]id="size2">id="blue">
nsive" src="https://i54.tinypic.com/iml6w0.jpg">
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAH...id="size4">id="Comic Sans MS">
....grasssssssssssie Lilly....decisamente è un pomeriggio "sonnacchioso"...forse si comincia a sentire la stanchezza del fine settimana??
__________________________________________________________________
Robi64 [:X]
le "click"...'couse
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/10/2011 14:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Robyyyyy...id="red"> Anche oggi di corsa![xx(][xx(] Ora mi sorseggio un caffè moolto caldo e dedico un po di tempo a me stessa![:D][:D][:D] Finalmente il freddo è arrivato...magari anche un due gocce non farebbero male, visto l'inquinamento![:0][xx(][:)][:)] Buona serata...baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
oni terminate,sono un po' bollita e mi fa male un piede[xx(]....evabbè,passerà...
Pure qua l'aria si è rinfrescata e,come da voi lassù a Turìn,servirebbe un bel temporale,che spazzi via 'sto smog:oggi in centro mi bruciavano gli okki![:(!]
Comunque,FORZA![:)]
Ancora qualche ora di lavoro domani e,finalmente,potremo goderci un po' di pace,facendo una minigita al mare:già,ho proprio bisogno di un WE di puro...
RRRRRRRRRRRRRRRELAXXXXXXXXXX.....id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/10/2011 19:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Relaxxxxxxx....al mare![:)][:)][:)][:)] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D]FA' UN FREDDO ...CANE![:)][:)][:)]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/ quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/10/2011 12:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooo.... Anche noi rintanati, ma tra un po si esce![:)][:p][;)] Stamattina ci siamo svegliati tardi, mattina passata a cucinare il pesce, ed ora andiamo a prendere una boccata d'aria![:D][:D] A Torino c'è un sole caldo...che [8][8][8], continuo ad avere cali di pressione![V][:)] A stasera....se c'è qualcuno![:0][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 16/10/2011 21:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Salvoid="red">![:)][:)] Incominciamo dal prox week end....[:D][:D][:D][:p][;)] A presto e Buona serata...[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/
rno a tutti[:D]....
[:0]Càppero!Certo che quando si "smanetta" in casa,il tempo VOLA!![8)]
E' giunto il momento di uscire x lavoro!
MA...Visto l'invitante tavola di Lilly...Proprio 5 minuti,guarda:giusto-giusto per un caffettino e,magari una brioscina......
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/10/2011 10:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUONGIORNO anche a te Roby....e due chiacchere sgranocchiando ci stanno pure ...[;)][;)][;)][;)] [:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/ quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 18/10/2011 08:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e con il cambio di stagione,è arrivato a tenermi un po' di compagnìa...