CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1103 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/10/2011 alle: 17:39:58
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/10/2011  21:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lilly, sto un po' meglio, grazie per l'interessamento... per sabato sarò sicuramente in forma[:)] A tal proposito voglio ricordare ai partecipanti al polletto/bellavita che è necessario l'occorrente per la piscina e da NON DIMENTICARE IL LUCCHETTO! Buon fine pomeriggio a tutti[:)] Clara[:)][;)]id="green">
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 18/10/2011 alle: 18:41:26
Ciao Amici[:)][:)][:)][:)][:)] Oggi a Zena prima vera giornata d'autunno[:(] Sono uscita dal lavoro e pioveva[:(] Fa anche più freddino, così ho inaugurato il maglione blu a trecce che mi sono comprata domenica a Sestri Levante. Sapete, ho accompagnato Antonio per un giro con l'Harley in riviera e...ho strisciato tanto![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora vedo di cucinare qualcosa, chè domani non torno a pranzo per riunione a scuola, e lascio tutto pronto ai figli. Anche se loro preferirebbero chiamarsi una pizza[:p][:p] Manca poco al polletto[:) A presto dunque Cla
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/10/2011 alle: 19:34:21
Ultimo aggiornamento 22/23 Ottobre...SI REPLICA!id="red">id="size5"> Befed di Alessandriaid="green">id="size3"> prenotati 30 posti..tutti a sedere! Bella vita di Spinetta Marengoid="green">id="size3"> prenotata un'ora piena! speriamo che Antonio lasci spazio anche ai giovani! Prenotata un 1 ora per sei funamboli dell'onda la lista: Sergio&Lilly 2/3 Cocktail 4 Paolo&clara san 4 Lenox 3 Cry&Salvo 4 Clam 4 Lovevin 3 Il Pastore 4 ... ... Paolo san
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:26:48
Buonasera a tutti, Giornata da urlo! Ho le [8][8] che mi girano a mille! Comunque sapere che il week-end si avvicina mi riempie di gioia! A presto. Cocktail

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/10/2011 alle: 23:04:32
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa....id="red"> Finalmente dedico un po di tempo al PC...[:)][:)] Oggi è stata luuuunga....ma decisamente positiva![:D][:D][:D] Nel pomeriggio mi è successa una cosa, che devo raccontare!![:D][:D][:(][:D][V][V] Oggi mentre ero in mètro, mi è capitato di ascoltare una conversazione tra una signora attempata ed una trentenne.....non l'ho fatto apposta, ma la mètro era vuota e loro parlavano ad alta voce!![:D][:D][:D]Udite, udite...la trentenne dice all'altra: "Prima c'era il 35 (bus), ora hanno messo la mètro.Per fortuna! Sai,tutta via Nizza, fino a Nichelino è un bronx, peggio di S...(ha nominato una zona di Napoli).Le case sono popolari, e non ti dico la gente!!Al ritorno, il 35 passa per via Genova, anche quella con certe case!" MA STà RAGAZZA DOVE VIVE[?][?] NON AGGIUNGO ALTRO...MI FACCIO SOLO UNA RISATA, PERCHè IN GIRO...C'è TANTA IGNORANZA!![:D][:(][:D] W TORINO, MA SOPRATTUTTO VIA NIZZA![:)][:)][:)][:)][:)] Ora vado a farmi un giretto....e ci si vede presto! Ah! Grazie Lilly per la colazione....[:p][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/10/2011 alle: 07:59:26
Buongiornoooooo....id="yellow">id="size5">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/10/2011 alle: 08:03:53
....un CAFFE'
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> ...è ciò che ci vuole...[;)] Buongiorno & buon "inizio" a tutti..... [:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/10/2011 alle: 09:03:22
[:)][:)][:)][:)] [:)][:)]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Ogni mattina in Africa...e non solo ....id="purple"> http://youtu.be/d9gin_64yn0 [;)][;)][;)]..l'importante è che tu cominci a correre ...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[^][^][^][^] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/

Modificato da sergio52 il 19/10/2011 alle 09:27:56
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/10/2011 alle: 10:16:06
a...
....[;)]... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 19/10/2011 alle 10:25:59
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/10/2011 alle: 10:28:01
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/10/2011  10:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^] [:X][:X][:X][:X][:X] ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:09:58
Lillyid="red">, che belle foto! Mi viene voglia di Greciaaaaa! Ma soprattutto di vacanze[;)] Beh, intanto mi accontento del ponte dei santi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo non possiamo fare grossi programmi, perchè i figli hanno un invito per la festa di Halloween...andremo via certamente, ma resteremo in zona. Voi che fate? Buona serata a tutti Cla[:)] p.s. Gabryid="blue">, ma abiti forse in Via Nizza[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:55:00
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 19/10/2011  21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudia...id="red">[:)] ....ora non abito in via Nizza, ma ci ho passato 25 anni....e in quella zona ci vado spesso![:)][:)][;)][;)] Buona serata...vado a preparare il pranzo per domani.[:p][:p][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/10/2011 alle: 00:03:29
Ultimissimo aggiornamento 22/23 Ottobre...SI REPLICA!id="red">id="size6">id="size6"> Befed di Alessandriaid="green">id="size3"> prenotati 32 posti..tutti a sedere! Bella vita di Spinetta Marengoid="blue">id="size3"> prenotata un'ora piena! speriamo che Antonio lasci spazio anche ai giovani! Prenotata un 1 ora per sei funamboli dell'onda la lista: Sergio&Lilly 2/3 Cocktail 4 Paolo&clara san 4 Lenox 3 Cry&Salvo 4 Clam 4 Lovevin 3 Il Pastore 4 Maraf 2 ... Paolo san
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/10/2011 alle: 00:06:30
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 19/10/2011  21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudia, è abbastanza nei paraggi Triora? Base a S.Stefano,Imperia! Paolo san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/10/2011 alle: 09:49:49
[:)]Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii...[:)] Frescolino,ma soleggiato:Novembre è a pochi passi.....[;)] Ciaooooooooooooooo.....[:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 20/10/2011 alle: 10:31:41
che bello il befed ...[:)] peccato che siete lontani ![xx(]

Modificato da elicrise il 20/10/2011 alle 10:32:57
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:01:03
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 20/10/2011  10:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Elicrise, come sarebbe a dire siamo lontani? Il gruppotto è costituito da torinesi bogianen e genovesi cammalli[;)] Ho visto dal tuo profilo che sei di Torino ed Alessandria non è cosi lontana! Paolo san
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 20/10/2011 alle: 21:11:16
Ciao Ciao[:)][:)] Giornatona di impegni scolastici quella di oggi[xx(] Appena rientrata (ore 19,30) ho trovato ancora la tavola semi apparecchiata dal pranzo, con avanzi e cartone della pizza di Fabio; i cani portati fuori soltanto alle 19, dietro mia telefonata di rinforzo; gran disordine ovunque. Beh,ho mezzo scannato Fabio e promesso PENE ATROCI a entrambi[}:)] Una buona notizia però c'è: Gheddafi è morto! Clara e Paolo : Triora va benissimo! Peccato sia proprio la sera del 31 che i miei figli hanno quell'impegno. Ma visto che si aspettano pene atroci....che pene atroci siano! Buona serata[:)] Cla

Modificato da Claudia63 il 20/10/2011 alle 21:15:11
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/10/2011 alle: 21:36:06
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 20/10/2011  21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vendetta, tremenda vendetta[;)] proprio in tema con halloween[:D] Per Triora Claretta ma non mi ha dato ancora il suo approval[:(] Qualcun altro sarebbe interessato? Paolo san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/10/2011 alle: 22:19:34
...cu cù ...ci sono ancora, ma...senza scusanti, lo so.[:(] ...pensavo infatti di parlarne sabato tutti insieme[;)], ma...andare a Triora, in effetti è qualche anno che ...se ne parla. Per noi, si può accendere. ....elicrise, in effetti come scrive Paolo non è così distante....sareste i benvenuti (sempre che si possano ancora aggiungere dei posti a tavola....al Befed non è così semplice)[:)][:D][;)] ...e per finire.... Ciao a tutti, presto ci si vede. Mauro[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link