quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/10/2011 21:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lilly, sto un po' meglio, grazie per l'interessamento... per sabato sarò sicuramente in forma[:)] A tal proposito voglio ricordare ai partecipanti al polletto/bellavita che è necessario l'occorrente per la piscina e da NON DIMENTICARE IL LUCCHETTO! Buon fine pomeriggio a tutti[:)] Clara[:)][;)]id="green">
[;)][;)][;)]..l'importante è che tu cominci a correre ...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[^][^][^][^]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/
a...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/10/2011 10:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^] [:X][:X][:X][:X][:X]
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/ quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 19/10/2011 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia...id="red">[:)] ....ora non abito in via Nizza, ma ci ho passato 25 anni....e in quella zona ci vado spesso![:)][:)][;)][;)] Buona serata...vado a preparare il pranzo per domani.[:p][:p][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 19/10/2011 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia, è abbastanza nei paraggi Triora? Base a S.Stefano,Imperia! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 20/10/2011 10:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elicrise, come sarebbe a dire siamo lontani? Il gruppotto è costituito da torinesi bogianen e genovesi cammalli[;)] Ho visto dal tuo profilo che sei di Torino ed Alessandria non è cosi lontana! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 20/10/2011 21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vendetta, tremenda vendetta[;)] proprio in tema con halloween[:D] Per Triora Claretta ma non mi ha dato ancora il suo approval[:(] Qualcun altro sarebbe interessato? Paolo san