sive" src="https://i51.tinypic.com/121bt60.gif">
SVEGLIAAAAAAAAA!id="size6">id="red">
[:D][:D]BUONGIORNO a tutti,belli & brutti...[:D][:D]
__________________________________________________________________
Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/10/2011 07:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ai simpatici e antipatici![:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D] Wowwwwwwwwwww...è già Venerdìììììììììììììììììììììììììììì!...!!Il tempo passa veloce, veloce[:)][:)][:)] Ciaooo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Maurooooooooooooooo, quando scrivo io, la tua firma non la voglio!![:(!][:(!]Stasera mi scrivo con un nick nuovo...tutto mio![:0][:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 21/10/2011 09:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te[:)][:)] Sarà per la prox...comunque siamo un gruppo misto[:D]...la maggior parte è di To-Ge-Settimo.[:)][:)] Ciaooo... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Io non sono il Re del grill![:(!][^]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 21/10/2011 09:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/10/2011 22:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima la firma, ma questo qua sotto sta' attentando al tuo Regno [:D][:D][:D]
__________________________________________________________________
Ciao
Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/10/2011 12:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] Okokokokokokok...ecco !Ne ho fatto uno proprio in questo momento![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 21/10/2011 14:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Cry...id="red"> mi informo e poi ti mando un messaggio, stasera![:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 21/10/2011 14:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina![:)] Programma 22/10 Arrivo in serata al parcheggio della motorizzazione (ore 19/19,30 circa) Saluti, baci e abbracci a nuove e vecchie conoscenze[:)] Ore 20/20,30 aperitivo con chiacchiere varie (lucidate i ferri che abbiamo da fare tanti maglioni[:D][:D][:D] Ore 21,30 circa (dipende se abbiamo finito i maglioni) ritiro nei propri camper per il cambio d'abito (ognuno si veste come gli pare) Ore 22/22,30 arrivo al fatidico Befed per mangiare, ballare, cantare... Ore...ritrovo ai camper per il bicchiere della staffa e buonanotte[|)] Programma 23/10 Sveglia in tarda mattinata ore... Colazione/pranzo pre-Bellavita ore... Partenza per il Bellavita ore... Puro relax al Bellavita tranne che per le lingue biforcute che noi tutti abbiamo[:D][:D][:D] Partenza tardo pomeriggio ognuno per la propria casina[:)] Spero di essere stata esauriente[:)][:D][;)] Per qualsiasi altra informazione chiedete a Paolo[:)] Buona serata[:)] Clara[:)][;)]id="green">
8)]....
....MENO UNO....id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/10/2011 09:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno re del grill[:D][:D][:D] ...e buongiorno a tutto il forum[:)] Clara[:)][;)] id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 22/10/2011 10:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi ridi....[:(][:(] A presto un nick nuovo...ma sono indecisa![:)][:D][:(][;)][;)] A prestisssssssimo...[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/10/2011 11:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per l'aperitivo ho preso dei salatini buoni, buoni, buoni[:p][:p][:p][:p][:p] A presto! Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/10/2011 11:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo ad indovinare: Sardasugnu! [:D] Ho vinto qualche cosa? Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/10/2011 13:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAA...eccoci quà....galleggio ancora frà tutte quelle BOLLE...e quante risate nel percorso con l'acqua corrente ...a parte quel BIMBO MONELLO ...[:D][:D][:D]che continuava a schizzare l'acqua ...[:D][:D][;)][;)][;)] è stato veramente un gran bello e rilassante W.E[^][^][^]
[:X][:X]BACI A TUTTI E ...alla PROSSIMA..LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/